Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus in Champions per l'onore e per la cassa: la qualificazione vorrebbe dire anche ripagarsi il mercato di gennaio"

Post in rilievo

La qualificazione conta per il blansone ma anche per le casse bianconere: il passaggio del turno vale 11 milioni e inoltre garantendosi altre due partite la Juve avrà anche la possibilità di incassarne altri 4/5 dal botteghino, arrivando a una quindicina complessivi solo per gli ottavi. Considerando che Veiga, Kolo Muani e Kelly sono costati 10 milioni per i prestiti il mercato di gennaio sarebbe più che ripagato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo farcela. Sarebbe una gran boccata d’ossigeno. Il passaggio del turno oltretutto sarebbe un’ulteriore iniezione di fiducia per il gruppo che è giovane. Si fanno le ossa per il futuro. Dai che li abbiamo battuti già due volte quest’anno.

Temo molto la nostra proverbiale sfiga in questa competizione. Abbiamo persino fatto nevicare a Istanbul.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente scuse bisogna passare il turno. Per entrare tra le prime 16 in Europa e poi giocare successivamente godendosela contro chiunque consapevoli che non sarà facile e soprattutto consapevoli di aver raggiunto l'obiettivo minimo in Champions quest'anno e quello che arriverà sarà tutto in più in questa manifestazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco perché questo giornaletto rosa parla sempre e solo di soldi. È uno sport, si vince per competere per il titolo. E basta. Soldi soldi soldi, ma che roba è?

Tra l’altro solo con noi tirano in ballo i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per crescere in consapevolezza e autostima, il Bruges ieri sera ci ha dimostrato che troppo spesso noi ci crediamo più brutti e scarsi si quanto in realtà siamo. Forza Juve, una Stella indica il cammino, VINCERE È IL NOSTRO DESTINO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non capisco perché questo giornaletto rosa parla sempre e solo di soldi. È uno sport, si vince per competere per il titolo. E basta. Soldi soldi soldi, ma che roba è?

Perché ci danno sempre in mezzo ad una strada ecco perché parlano sempre di soldi. 

Mica come gli altri salvati dal fallimento. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, dopo domenica sera, ho finito la barra dell'ansia e stasera la vivrò davvero chill.

Battute a parte, ovviamente match importantissimo, non perché si abbia velleità di vittoria finale, ma per mettere esperienza ad alti livelli in un gruppo che ne ha poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo fermamente che noi tifosi dobbiamo essere i primi a fare da supporto morale alla squadra, e quindi secondo me in vista di stasera non sono ammesse bad vibes.

Non tracotanza - come Milan ed Atalanta - ma consapevolezza nei propri mezzi e tranquillità.

Saremo alla prima gara in trasferta per molti in un turno ad eliminazione diretta in Champions: anche solo per questo, oggi tocca che noi tutti facciamo gli straordinari.

Non perchè i giocatori leggano il forum, e non perchè esistano magici poteri in grado di influenzare nulla: semplicemente al tifoso spetta tifare, tutto qui.

FORZA JUVE *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifo o non tifo sappiamo ormai che i soldi vengono prima di tutto.

I bonifici a fine mese bisogna farli, meglio farli avendo i soldi e non sprofondare nel rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore, blasone, casse e soprattutto per noi, che nonostante anni mediocri siamo sempre li. So che sarà difficile stasera, ma si può fare perché abbiamo un gol di vantaggio, ma occhio a non speculare sul risultato. Loro in casa saranno una macchina da guerra, ci vuole una Juve come nel st di domenica sera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

In genere la butta sulla cassa quando parla di noi....quando si tratta delle milanesi sale un nebbione stile Navigli anni ‘50

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.