Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

laudrup67

Repubblica: "De Laurentiis, chiesto il processo per le plusvalenze fittizie al Napoli"

Post in rilievo

1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Qui c'è una richiesta di rinvio a giudizio della giustizia ordinaria per falso in bilancio.

E' una roba grave.

Grave, dai su. Se ci sono in ballo i sentimenti chissenefrega della correttezza dei bilanci (detto dalla seconda carica dello Stato)

50 minuti fa, Kalus ha scritto:

Per me, se proprio non possono "far finta di niente", il massimo che potranno subire, dopo i vari appelli, sarà un -3 da scontare l'anno prossimo.

In teoria no, visto il precedente nostro sulla pena che deve essere afflittiva. In pratica, sarà la solita multa visto che noi siamo giudicati costantemente con un codice speciale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie a pensar male si fa peccato .. è un caso che vengano fuori queste voci sul Napoli dopo che negli ultimi periodi si è dimostrato  un chiaro interesse da parte loro a farsi spiegare gli imbrogli dei pigno-ratti?  come dire... era meglio che vi facevate i fatti vostri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Androb ha scritto:

e "sportivamente" non succede niente?

Chiné ha sempre detto che lui interviene solo se prima una procura indaga. Era una bella scusa per giudicare solo la Juventus... Vediamo adesso cosa fa, ho un idea peró... non fará nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che fa ridere è che con noi la giustizia sportiva ci aveva già fatto le scarpe un anno prima del rinvio a giudizio che con noi guarda caso è sempre celere senza aspettare nessun pronunciamento ordinario, trova la differenza.

Aspetto i soliti noti che parlano di sindrome di accerchiamento quando le cose sono talmente spudorate e sotto gli occhi di tutti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Adesso mi aspetto tempestività e speditezza dell'azione della giustizia sportiva tralasciando ovviamente la certezza assoluta che comporterebbe un rallentamento del procedimento sportivo

Non so dove hai pescato le dichiarazioni che hai citato, ma ci andrebbe fatto un topic apposito. E' scritto in un italiano da azzeccagarbugli, per certi versi mirabile. Non ci si capisce letteralmente nulla, quindi se questo è il genere di giudici che si occupano delle faccende sportive è del tutto inutile fare previsioni. Può essere tutto e il contrario di tutto. E cmq ci vorrebbe un giudice della Groenlandia per levare lo scudo al Napoli quest'anno  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma come -3

e che fine ha fatto l'afflittività che era importantissima per colpire la juve?

da un sistema che mette a processo per sequestro di persona un dirigente che ha detto ad un arbitro "meriteresti di essere chiuso nello spogliatoio" mi aspetto qualsiasi genere di prodezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Chissà stavolta che si inventeranno Chinotto e Gravina per non fare una beata mazza, o al massimo agevolare l'Inter 

Mi sembra chiaro che è stata tutta un'operazione occulta di Giuntoli alle spalle dei poveri napoletani...

Lui deve essere radiato a vita dal mondo del calcio e la Juventus che lo ha assunto deve essere qualificata pesantemente, perchè oltre non poter non sapere, aveva sicuramente intenzione di sfruttarlo per delinquere alla stessa maniera pure lei.

Vergonnia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che se la gioca con quelli la lo indagano... Strano 😄

2 ore fa, PassioneJuve ha scritto:

Vi immaginate se gli tolgono i punti dell’anno dello scudetto e fanno vincere l’Inter? Sarebbe assurdo 

No, sarebbe semplicemente un film già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per assurdo, tra qualche tempo potremmo persino ritrovarci con una Juventus condannata in sede sportiva ed assolta in sede penale, ed un Napoli assolto sportivamente e condannato nelle aule di giustizia.

Qualcun altro, invece, nemmeno lontanamente preso in considerazione da entrambe le parti.

Questo è lo schifo che hanno voluto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Occhio al cartone 2.0!!!

Non solo quello...attendiamo la coppa di cartone dopo la sentenza del City....PAPER CHAMPIONS!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PassioneJuve ha scritto:

Vi immaginate se gli tolgono i punti dell’anno dello scudetto e fanno vincere l’Inter? Sarebbe assurdo 

Arrivò la lazio seconda quell'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, sono dubbioso facciano qualcosa.

la robaccia che ci hanno costretto a subire era a causa delle intercettazioni. Senza di quelle secondo me non ci avrebbero fatto nulla, perchè effettivamente quello che abbiamo fatto non era reato ne violazione di lealtà sportiva.

stavolta la situazione fa ancora piu schifo ma volendo non considerare il livello dei giocatori coinvolti, non vedo troppa differenza.

sto cercando di valutare la situazione nella maniera piu oggettiva possibile, senza bias di sorta dovuti al tifo.

a meno di intercettazioni o condanne in primo grado, ho i miei dubbi. poi boh, qualora li penalizzassero godro' sempre come un mulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti