Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

laudrup67

Repubblica: "De Laurentiis, chiesto il processo per le plusvalenze fittizie al Napoli"

Post in rilievo

21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questi i piedi in testa non se li fanno mettere. Questi ci vanno davvero al Tar se qualcuno volesse fare il furbo e regalare l'ennesimo campionato irregolare all Inter. 

Avessimo avuto noi sto atteggiamento due anni fa...

e se non bastasse c'e' sempre pronto Ciro O' Malament da bordo campo che sa quel che deve fare per convincere chi di competenza

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La sanzione dev'essere afflittiva, il Napoli ora deve finire dietro il Milan, fuori dalle coppe europee". (semi cit.)

C'è davvero qualcuno che si aspetta qualcosa di simile? .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Questi i piedi in testa non se li fanno mettere. Questi ci vanno davvero al Tar se qualcuno volesse fare il furbo e regalare l'ennesimo campionato irregolare all Inter

Amico mio, qui di campionato irregolare è proprio quello vinto dal Napoli due anni fa, visto che Osimhen, l'artefice di quello scudetto, manco poteva giocare nel Napoli.Questi sono fatti, il resto solo chiacchiere da bar.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Questi i piedi in testa non se li fanno mettere. Questi ci vanno davvero al Tar se qualcuno volesse fare il furbo e regalare l'ennesimo campionato irregolare all Inter. 

Hanno magistrati napoletani ovunque, non gli accadrà nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Amico mio, qui di campionato irregolare è proprio quello vinto dal Napoli due anni fa, visto che Osimhen, l'artefice di quello scudetto, manco poteva giocare nel Napoli.Questi sono fatti, il resto solo chiacchiere da bar.

A me interessa solo che quel il mondo sia liberato da quel club marcio di Milano che è il club che ne ha combinate le peggio cose della storia del calcio. Se un altro club ha rubato un campionato ci sono due ladri, non  è che siccome un club ha rubato nel 2023 dobbiamo regalare l'ennesima truffa ai soliti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, golditrezegol ha scritto:

A me interessa solo che quel il mondo sia liberato da quel club marcio di Milano che è il club che ne ha combinate le peggio cose della storia del calcio. Se un altro club ha rubato un campionato ci sono due ladri, non  è che siccome un club ha rubato nel 2023 dobbiamo regalare l'ennesima truffa ai soliti. 

Questa è la differenza fra uno sportivo e un fazioso. Io invece voglio che il nostro calcio sia liberato da ogni ingiustizia, perché il marcio non ha solo i colori nerazzurri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Icarius ha scritto:

ma va.... è " o'scurett dell'onestà" .asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non verrà riaperto nessun processo sportivo. Questo può succedere solo con una squadra. Speriamo almeno che Conte non regali lo scudetto a quei farabutti di Milano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/20/2025 at 10:46 AM, VincentJuventus said:

Impresa ardua di Chine, difficile credere che il Napoli abbia dato 3 giocatori sconosciuti valutandoli a peso d'oro ,nell'operazione Oshimen...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormite sereni che tanto a malapena gli faranno una multina, ma a livello sportivo non subiranno nessuna penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, HexAl ha scritto:

Dormite sereni che tanto a malapena gli faranno una multina, ma a livello sportivo non subiranno nessuna penalizzazione.

Si lo penso anche io finirà così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2025 Alle 20:52, Sylar 87 ha scritto:

"La sanzione dev'essere afflittiva, il Napoli ora deve finire dietro il Milan, fuori dalle coppe europee". (semi cit.)

C'è davvero qualcuno che si aspetta qualcosa di simile? .ghgh 

Come no, va a finire che penalizzano noi perché non potevamo non sapere! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti