Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

laudrup67

Repubblica: "De Laurentiis, chiesto il processo per le plusvalenze fittizie al Napoli"

Post in rilievo

Ma quanto è bella la Serie A?

Livello tecnico altissimo, stadi fantastici, giocatori fortissimi, ritmi alti, proprietà solide e lungimiranti, governance della lega e della federazione di altissimo livello, non manca assolutamente niente!!!

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma quanto è bella la Serie A?

Livello tecnico altissimo, stadi fantastici, giocatori fortissimi, ritmi alti, proprietà solide e lungimiranti, governance della lega e della federazione di altissimo livello, non manca assolutamente niente!!!

E, soprattutto, la legge è uguale per tutti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Aspetta disposizioni da Marotta.

Magari fosse così, almeno ci leveremmo De Laurentis dai maroni. Invece penso che quel cafone sia intoccabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Magari fosse così, almeno ci leveremmo De Laurentis dai maroni. Invece penso che quel cafone sia intoccabile. 

Se da fastidio a Polifemo ed al suo balordo club, viene spazzato via come un fuscello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il momento di tenere sotto controllo i telefoni dei vari Chiné, Gravina e compagnia afflittiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti