Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

Post in rilievo

Vincere per dare continuità ma andarsi a buttare tra le fauci dell'interismo voglioso di vendetta

Non passare il turno per levarci dai **** sta competizione ma rinunciare ai soldi che Elkann non vuole più mettere e interrompere una qualche crescita recente della squadra

Questo è il dilemma

Anche perché oggi che andrebbe bene un pareggio scommetto che o vinceremo o perderemo .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono molto preoccupato perchè noto troppa euforia.

E' vero che si è vinto contro le melme ma è anche vero che abbiamo un sacco di problemi,come prendere goal ad ogni partita.

Speriamo di farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, PlatiniMichel said:

Mica dobbiamo vincere 

Invece devi vincere. Tutte le volte che siamo partiti per pareggiare, lo abbiamo preso lì, quindi si va per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSV ha chiesto aiuto allo sloveno Ceferin che ha piazzato un suo connazionale come arbitro... Oscuri presagi...

I prescritti sono già pronti su tutti i social a gufare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ho buone sensazioni, la squadra mi sembra stia meglio rispetto a qualche settiamana fa. Poi abbiamo 2 risultati su 3 disponibili...dai

In quale porta?

Quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi fido per niente della juve quest'anno... troppe partite buttate alle ortiche sopratutto con Nico e Koopmeiners in campo tenendo fuori Thuram e Yildiz mi sembra un suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.