Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

Purtroppo non mi fido per niente della juve quest'anno... troppe partite buttate alle ortiche sopratutto con Nico e Koopmeiners in campo tenendo fuori Thuram e Yildiz mi sembra un suicidio

Thuram ha avuto crampi contro l’inda , era previsto il suo impiego da titolare con Locatelli ancora in panca , purtroppo speriamo entri nel st e che la situazione non sia compromessa , di certo quello che deve stare fuori non e’ koopmeiners, in grande crescita contro l’inda , ma Locatelli che è sempre disastroso. Pesante anche il fatto che non parta titolare Cambiaso , e debba giocare quello scarsone di kelly . Questi due sono i punti deboli dell’11 titolare di stasera. Locatelli e kelly , speriamo di tenere il pareggio nel primo tempo per poi inserire Thuram e Cambiaso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Ma perchè Thuram lo mette ancora in panchina ?

Era previsto come titolare , ma ha accusato crampi contro l’inda e la partita potrebbe durare 120 minuti. Speriamo Locatelli non combini i suoi soliti disastri , che sia inutile e’

gia acclarato, mi basta non combini errori colossali com i 3 rigori causati in stagione per scivolate in area senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoConceicao ha scritto:

Era previsto come titolare , ma ha accusato crampi contro l’inda e la partita potrebbe durare 120 minuti. Speriamo Locatelli non combini i suoi soliti disastri , che sia inutile e’

gia acclarato, mi basta non combini errori colossali com i 3 rigori causati in stagione per scivolate in area senza senso 

Locatelli non lo farei giocare nemmeno nella squadretta del mio paese

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ragazzi ma è vero che questi non perdono in casa, comprese tutte le competizioni da due anni?

Quest’anno in 19 partite  in casa ( 15 di campionato e 4 di champions ) hanno fatto 16 vittorie e 3 pareggi. Lo scorso anno in campionato non hanno mai perso , dovrei controllare in europa , ma è molto probabile non perdano da 2 anni in casa , e certamente andando là con Locatelli e kelly le nostre possibilità di vittoria sono prossime allo zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Thuram ha avuto crampi contro l’inda , era previsto il suo impiego da titolare con Locatelli ancora in panca , purtroppo speriamo entri nel st e che la situazione non sia compromessa , di certo quello che deve stare fuori non e’ koopmeiners, in grande crescita contro l’inda , ma Locatelli che è sempre disastroso. Pesante anche il fatto che non parta titolare Cambiaso , e debba giocare quello scarsone di kelly . Questi due sono i punti deboli dell’11 titolare di stasera. Locatelli e kelly , speriamo di tenere il pareggio nel primo tempo per poi inserire Thuram e Cambiaso. 

Si, speriamo in questa tattica, 2 così li metterei anche se fossero al 60% di forma, è troppo importante passare oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Ma perchè Thuram lo mette ancora in panchina ?

Perchè Loca ha una migliore lettura delle situazioni di gioco e posizionamento oltre a legarsi meglio con i due centrali ... e, parliamoci chiaro, viene lasciato fuori Thuram per non panchinare Koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Segnerà Kelly su calcio d'angolo.

.lollo

Conoscendolo dai tempi del Bristol , mi auguro non sia nella nostra porta. Visto che in 150 partiite in B inglese ha fatto 2 gol nella porta avversaria e 3 nella propria , quindi per kelly e’ più probabile un autogol che un gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura a dirlo, mi sono bruciato la mano troppe volte con questo gruppo 

Quello che vorrei,  tutto sommato, più  che passare (che sicuramente è importante) ma mi piacerebbe che la stagione svoltasse. Che si trovasse la quadra per questo finale di stagione. 

Ho delle belle sensazioni però  purtroppo questo è un grupppo a cui si fa fatica a dare fiducia.  Speriamo bene per stasera e per la stagione in generale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Perchè Loca ha una migliore lettura delle situazioni di gioco e posizionamento oltre a legarsi meglio con i due centrali ... e, parliamoci chiaro, viene lasciato fuori Thuram per non panchinare Koop. 

Sarà così ma su Locatelli la penso diversamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jouvans ha scritto:

Ma come gufarci? Dovrebbero aspettarci tranquillssimi e a braccia aperte, dato che loro per noi sono trooooppo forti, anzi... "ingiocabili" sefz 

🤣🤣🤣

Perfettamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Mai visto saltare una partita per dei crampi in quella precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sardinia bianco nera ha scritto:

Sarà così ma su Locatelli la penso diversamente

Se ri-guardi l'azione i cui Lautaro si divora un rigore in movimento capisci perchè Loca e non Thuram, che nella situazione guarda palla invece di accorciare sull'attaccante ... il francese è considerato un centrocampista offensivo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Non è assolutamente così ‘ Locatelli era in panca contro l’Inter , ed era previsto in panca anche stasera , lo hanno detto tutti i cronisti al seguito della squadra che avrebbe giocato titolare Thuram al suo posto , solo che ha avuto crampi contro l’inda e fatti differenziato nell’allenamento , e la partita potrebbe durare 120 minuti . Locatelli e’ nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist ed è deleterio in quella difensiva, dove è mediocre essendo lento come un bradipo , per non parlare dei 3 rigori procurati in stagione con scivolate senza senso in area. Ma il fatto che Motta lo abbia sbattuto in panca contro l’inda e lo avrebbe risbattuto in panca anche stasera , non fosse stato per i fastidi di Thuram , mi fa ben sperare per il futuro. Motta ha capito che è Locatelli il freno a mano tirato di questa squadra. Dire poi che si lega ai centrali fa ridere , e’ lui che si abbassa essendo lento , e ci fa schiacciare il baricentro 20 metri più indietro . Locatelli e’ proprio una sciagura ambulante , siamo seri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.