Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Mai visto saltare una partita per dei crampi in quella precedente

I crampi sono un anticipo della contrattura , e noi in mezzo abbiamo 4 centrocampisti contati per 3 posti , vista l’assenza di Luiz , non possiamo rischiare nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Se ri-guardi l'azione i cui Lautaro si divora un rigore in movimento capisci perchè Loca e non Thuram, che nella situazione guarda palla invece di accorciare sull'attaccante ... il francese è considerato un centrocampista offensivo .sisi

Allora bisogna riguardare pure le entrate alla catzo che fa Loca in area di rigore. Vabbè speriamo bene.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Sarà così ma su Locatelli la penso diversamente

Perché hai un grosso pregiudizio che ti fa vedere le partite con gli occhiali colorati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Formazione ufficiale:

Digre

Weah Gatti Veiga Kelly

Loca Koop

Chico Mc Nico

KM

Ancora in panca Yildiz

Yildiz non è in un buon periodo, va bene in panca. Piuttosto Thuram è grave che non ci sia, soprattutto perché c'è un giocatore che non viene trattato come gli altri (Koopmeiners). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

partita piu importante dell'anno e lascia fuori thuram che è 40 spanne sopra locatelli

senza parole amico mio...se la cerca proprio

Adesso, SGUB ha scritto:

kopmainers ormai lo schiera anche con la cagarella

l'omo moscio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoConceicao ha scritto:

Non è assolutamente così ‘ Locatelli era in panca contro l’Inter , ed era previsto in panca anche stasera , lo hanno detto tutti i cronisti al seguito della squadra che avrebbe giocato titolare Thuram al suo posto , solo che ha avuto crampi contro l’inda e fatti differenziato nell’allenamento , e la partita potrebbe durare 120 minuti . Locatelli e’ nullo in fase offensiva con zero gol e zero assist ed è deleterio in quella difensiva, dove è mediocre essendo lento come un bradipo , per non parlare dei 3 rigori procurati in stagione con scivolate senza senso in area. Ma il fatto che Motta lo abbia sbattuto in panca contro l’inda e lo avrebbe risbattuto in panca anche stasera , non fosse stato per i fastidi di Thuram , mi fa ben sperare per il futuro. Motta ha capito che è Locatelli il freno a mano tirato di questa squadra. Dire poi che si lega ai centrali fa ridere , e’ lui che si abbassa essendo lento , e ci fa schiacciare il baricentro 20 metri più indietro . Locatelli e’ proprio una sciagura ambulante , siamo seri. 

Thuram non poteva che giocare contro le melme che hanno un grosso handicap ... la corsa indietro, tant'è che il gol nasce da uno strappo del francese che affetta il centrocampo cartonato che si sapeva non avrebbe tenuto fisicamente. Motta ha abbassato la squadra e rinunciato al possesso, e con più campo da coprire le transizioni a centrocampo le possono fare solo in due Thuram e McKennie. Le quattro partite vinte sono figlie di nuovi innesti e di un necessario/doveroso cambio di approccio tattico/tecnico, giochiamo più bassi ed in verticale. Stasera rimette Loca perchè vuole fare una partita più prudente e di controllo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Yildiz non è in un buon periodo, va bene in panca. Piuttosto Thuram è grave che non ci sia, soprattutto perché c'è un giocatore che non viene trattato come gli altri (Koopmeiners).  

Dici agli altri di avere i paraocchi su locatelli ma però non ti sei accorto che contro l'inter koop ha fatto la sua migliore partita dal suo arrivo a torino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il cc thuram-koop contro i prescritti aveva fatto bene, non capisco il senso di ostinarsi con locatelli...

Locatelli è giusto, è stato fuori una volta per turn over. È Koop che non dovrebbe essere titolare se non una volta ogni tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stasera sensazioni di Dortmund, non so il perché.
Me la facevo sotto nel post-partita, trenta secondi dopo l'inizio dicevo "questa la passiamo easy". sefz

No ragazzi vi prego .... sono troppo scaramantico. Non voglio leggere queste robe ... specie quest'anno. Con tutto che in parte condivido pure, ma ogni volta che mi sono affidato alle sensazioni è  stata una delusione tremenda.

Silenzio, chiappe strette, e soffrire. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco yildiz in panchina..avessimo Robben e Ribéry capirei pure...ma Nico Gonzalez cosa diamine ha di speciale apparte correre e destra e a manca come un estigarribia qualsiasi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

E' lento, irruento e  senza visione di gioco. Spero che stasera mi faccia zittire, ma per ora la penso così

Se non ti ha zittito da agosto ad oggi non lo farà mai, per il motivo che ho già evidenzuato nel messaggio precedente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto importante non solo dal punto di vista del risultato... Ma anche x quanto riguarda la consapevolezza e credibilità nell ottica del progetto di crescita di questa squadra... Forza ragazzi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.