Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Allora bisogna riguardare pure le entrate alla catzo che fa Loca in area di rigore. Vabbè speriamo bene.😅

Locatelli e Cambiaso sono arrivati a dicembre cotti perchè Motta ha deciso che alcuni giocatori non dovevano scendere in campo ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SGUB ha scritto:

kopmainers ormai lo schiera anche con la cagarella

Koop merita di giocare dopo l'ultima prestazione,  mi pare invece illogico tenere fuori Thuram per locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Dici agli altri di avere i paraocchi su locatelli ma però non ti sei accorto che contro l'inter koop ha fatto la sua migliore partita dal suo arrivo a torino...

Certo che ha fatto la sua miglior partita, l'ho visto benissimo. Ma si tratta di miglior partita rispetto al suo solito, non di una grande prestazione in assoluto, una partita da 6,5 diciamo. Thuram e Locatelli hanno un rendimento medio decisamente più alto, soprattutto il francese. Se il miglior Koop è quello visto con l'Inter, significa che è un giocatore affidabile per le rotazioni, non certo un titolare inamovibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroGermanCamo ha scritto:

kelly è stato imbarazzante su perisic nella scorsa partita e ci è costato un gol

rimetterlo nella stessa posizione contro lo stesso avversario è imbarazzante. pronto a essere smentito.

ne riparliamo tra 2 ore.

Più che altro mi preoccupava Bakayoko, ma per Kelly anche il Perisic attuale è un grande pericolo, giocatore scarsissimo abbiamo preso, veramente senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Solo un prescritto può schierare Kelly in una partita così delicata, dopo aver recuperato Cambiaso. Koopmeiners e Locatelli sono due moscioni, se i centrocampisti del PSV sono in buona condizione fisica voglio vedere...

Mi piace il tuo approccio positivo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Koop merita di giocare dopo l'ultima prestazione,  mi pare invece illogico tenere fuori Thuram per locatelli.

dopo 6 mesi da 4 in pagella fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

dopo 6 mesi da 4 in pagella fisso

Non facciamo finta di non sperare che Koop si sia finalmente ritrovato perché potenzialmente vale 2 Locatelli,  ribadisco che stasera il problema è non vedere Thuram non vedere Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente giocano quasi tutti gli stessi che si sono fatti buona parte della partita coi prescritti, speriamo che la stanchezza non si faccia sentire.

Certo non partire con Thuram, Cambiaso e Yildiz potrebbe essere fatale.. speriamo che ci giri bene vista anche la solita fortuna che abbiamo con la maledetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non facciamo finta di non sperare che Koop si sia finalmente ritrovato perché potenzialmente vale 2 Locatelli,  ribadisco che stasera il problema è non vedere Thuram non vedere Koop...

per ritrovarsi deve sfornare una dozzina di prestazioni di seguito dal 7 in su, al momento è un pacco da 50 pippi

locatelli bel paccone da quasi 40 pali gia certificato con bollino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Kelly in Cambiaso out 

Loca in Thuram out

Nico in  Yldiz out 

Scelte forti , mi auguro abbia ragione lui perché rischia grosso

Esistono i cambi.

Thuram in particolare è acciaccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.