Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

Post in rilievo

2 minuti fa, SGUB ha scritto:

per ritrovarsi deve sfornare una dozzina di prestazioni di seguito dal 7 in su, al momento è un pacco da 50 pippi

locatelli bel paccone da quasi 40 pali gia certificato con bollino

Ok.

Intanto per fare 12 prestazioni buone di fila deve giocare sefz

L ultima partita ha giocato da 6,5 vediamo stasera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Kelly in Cambiaso out 

Loca in Thuram out

Nico in  Yldiz out 

Scelte forti , mi auguro abbia ragione lui perché rischia grosso

Comunque la partita è lunga e avere gente come Yildiz, Thuram, Vlahvocic pronti a subentrare al 70esimo è importante. 

L'unica scelta, a mio avviso, veramente incomprensibile è Kelly avendo recuperato Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si può dire che con organico al completo per Motta Yldiz è una riserva?

Credo lo stia facendo riposare, l'ho visto parecchio scarico nelle ultime uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vlahovic, YIldiz e Cambiaso per Motta sono riserve mi sa

Yildiz semplicemente ha 19 anni.

Ci sta che non sempre giochi titolare. Dusan è una riserva, Cambiaso in convalescenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ok.

Intanto per fare 12 prestazioni buone di fila deve giocare sefz

L ultima partita ha giocato da 6,5 vediamo stasera...

sono deluso e non mi aspetto niente

1 minuto fa, Ayooni ha scritto:

Se passiamo vinciamo la cembionz, segnatevelo

non-ci.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pawn Heart said:

Certo che ha fatto la sua miglior partita, l'ho visto benissimo. Ma si tratta di miglior partita rispetto al suo solito, non di una grande prestazione in assoluto, una partita da 6,5 diciamo. Thuram e Locatelli hanno un rendimento medio decisamente più alto, soprattutto il francese. Se il miglior Koop è quello visto con l'Inter, significa che è un giocatore affidabile per le rotazioni, non certo un titolare inamovibile. 

Tralasciando il discorso su Locatelli che mi pare evidente che abbiamo opinioni completamente diverse su di lui, ma se koop ha fatto la sua migliore partita in stagione contro l'Inter, visto che è stato un investimento da 60 milioni, mi pare più che sensato continuare a insistere su di lui sperando che pian piano torni ad essere il giocatore visto a Bergamo per tre anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo che Kelly è lì perché Cambiaso non ha i 90 minuti. Ma io mai lo avrei messo in campo. Avrei sacrificato 50 minuti di McKennie in quella posizione, o prima o dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Credo lo stia facendo riposare, l'ho visto parecchio scarico nelle ultime uscite

Motta lo ha panchinato a Milano contro Inter ,in supercoppa prima che si facesse male Chico e al ritorno con Inter

Mettici stasera , vuol dire che nelle partite più importanti ,se ha tutti disponibili , lo mette in panca

Non so se fa bene ma è cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Si può dire che con organico al completo per Motta Yldiz è una riserva?

No assolutamente....per Motta non esistono riserve né titolari, chi vede meglio in allenamento gioca...del resto con una partita ogni 3 GG è impossibile avere solo 11 titolari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.