Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Psv-Juventus

Post in rilievo

26 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Il PSV ha chiesto aiuto allo sloveno Ceferin che ha piazzato un suo connazionale come arbitro... Oscuri presagi...

I prescritti sono già pronti su tutti i social a gufare

Ma come gufarci? Dovrebbero aspettarci tranquillssimi e a braccia aperte, dato che loro per noi sono trooooppo forti, anzi... "ingiocabili" sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Ma come gufarci? Dovrebbero aspettarci tranquillssimi e a braccia aperte, dato che loro per noi sono trooooppo forti, anzi... "ingiocabili" sefz 

naturalmente spero di passare stasera. Allo stesso tempo spero ardentemente che il sorteggio ci sia, nel caso, benevolo e ci riservi l'arsenal. Ma non perchè temo meno gli inglesi. Proprio perchè la partita contro quelli la sento troppo, è da anni che è una partita che non mi piace proprio più. Preferirei non incontrarli più per quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi fido per niente della juve quest'anno... troppe partite buttate alle ortiche sopratutto con Nico e Koopmeiners in campo tenendo fuori Thuram e Yildiz mi sembra un suicidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

naturalmente spero di passare stasera. Allo stesso tempo spero ardentemente che il sorteggio ci sia, nel caso, benevolo e ci riservi l'arsenal. Ma non perchè temo meno gli inglesi. Proprio perchè la partita contro quelli la sento troppo, è da anni che è una partita che non mi piace proprio più. Preferirei non incontrarli più per quest'anno

Ah beh.. io Napoli-Juve e Inter-Juve (solo quelle fuori però) fosse per me le abolirei proprio.. tipo negli anni d'oro che vincevamo lo scudo con ennemila punti di vantaggio, dicevo fra me e me: "ma se non ci presentiamo in quelle 2 partite e ci danno 0-3 a tavolino, chissenefotte.. facciamo meno fatica, meno polemiche e tanto lo scudo lo vinciamo lo stesso" sefzsefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dai, le sensazioni sono buone, siamo in un momento favorevole e l'avversario è alla portata.

Il PSV in casa ha giocato tra campionato e Champions 19 partite  in stagione , con 16 vittorie e 3 pareggi , ha pareggiato a Parigi col PSG e battuto il Liverpool che aveva fatto un mezzo turn over , che sia alla portata e’ tutto da vedere , lo abbiamo battuto ma sempre a Torino , vincere in Olanda al momento e’ stato impossibile per chiunque , e anche strappare un pareggio sarà difficilissimo. Sopratutto se ci presentiamo con Locatelli e kelly al posto di Thuram e Cambiaso ( che staranno in panca per ragioni fisiche ) , con Locatelli e kelly le possibilità di qualificazione secondo me non vanno oltre il 10% e sono stato già ottimista , se teniamo nel Pt e poi entrano Thuram e Cambiaso con la qualificazione non già compromessa allora abbiamo buone possibilità , diciamo un 50%. Sarà importante arrivare a fine primo tempo in pareggio e poi far uscire Locatelli e kelly , ma credo che con questi due saremo sotto a fine pt , spero di un solo gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.