Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Lookman risponde a Gasperini: "Parole irrispettose. Il rigorista designato mi ha chiesto di battere il rigore"

Post in rilievo

📌 "Mi rattrista dover scrivere questo messaggio in un giorno come questo, soprattutto per quello che abbiamo realizzato insieme come squadra e come città. Essere preso di mira in questo modo non solo mi ferisce, ma mi sembra anche profondamente irrispettoso, soprattutto per il duro ed enorme lavoro, oltre che impegno che ho sempre messo ogni giorno per contribuire al successo di questo club e dei tifosi".

📌 "In verità, ho dovuto affrontare molti momenti difficili durante il mio periodo a #Bergamo, molti non li ho mai raccontati perché la squadra va protetta e viene sempre al primo posto. Per questo ciò che è successo ieri sera è ancora più doloroso. Insieme ai nostri incredibili tifosi, anche noi come squadra soffriamo per il risultato col #Bruges. Durante la partita, il rigorista designato mi ha detto di tirare il penalty; e per aiutare la squadra mi sono assunto la responsabilità di farlo. La vita è fatta di sfide e di capacità di trasformare il dolore in potere. Continuerò a farlo".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Che caduta di stile da parte di Gasperini...

non è nuovo a queste uscite. E' per questo che va bene per la provincia.

Speriamo implodano, anche se, va detto, dicevamo lo stesso dopo il caso Gomez, ma hanno reagito benissimo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Fa la fine del Papu Gomez 

Solo che Papu Gomes era a fine corsa, mentre Lookman ha 27 anni ed è  l'uomo simbolo che gli ha portato l'Europa League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Gasperini a volte sembra un fenomeno, poi fa certe uscite che boh, vuole autosabotarsi? Lookman lo vedremo altrove quest'estate

Già voleva andare via l'anno scorso...coglie semplicemente l'occasione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Gasp sia alla fine dell’avventura alla dea..

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Trouble in paradise .ghgh 

Perché Lookman ricorda Kofi Kingston? .uhm 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp veramente un definente totale.

Tra l’altro Lookman parla di altre situazioni sgradite negli ultimi anni 

Ottimo che loro “perdano” il loro miglior giocatore per la lotta alla qualificazione champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, onetime said:

è praticamente un protocollo non scritto quello di non sputtanare i tuoi giocatori, specialmente quando si tratta di un giocatore che da sempre l'anima come Lookman.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

è praticamente un protocollo non scritto quello di non sputtanare i tuoi giocatori, specialmente quando si tratta di un giocatore che da sempre l'anima come Lookman.

Eh, appunto..

Ste cose le puoi pensare, le puoi dire in faccia al giocatore (in privato), ma in conferenza non sta né in cielo né in terra .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, onetime ha scritto:

Gasp, caratterialmente, qualche problema lo ha.  Ha trattato lookman a pesci in faccia.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono questioni che devono rimanere nello spogliatoio, un allenatore serio protegge i suoi giocatori e invece gasperini cosa fa? lo sputtttana in televisione, che piccolo uomo...è sempre stato così e se penso che c'è gente che lo vorrebbe alla Juve mi vengono i brividi e i conati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onetime ha scritto:

Eh, appunto..

Ste cose le puoi pensare, le puoi dire in faccia al giocatore (in privato), ma in conferenza non sta né in cielo né in terra .doh

Beh, il Gasp ha scaricato proprie colpe. Se non può prendersela con l'arbitraggio,  a prendersela con un calciatore è un attimo.  Farlo in questo modo, in conferenza stampa, è da cani randagi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Gasp, caratterialmente, qualche problema lo ha.  Ha trattato lookman a pesci in faccia.  

Fossi in Lookman lo manderei a quel paese in tv come ha fatto il piccolo uomo Gasperini, sto giocatore gli ha fatto vincere un'europa league con una tripletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti