Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Lookman risponde a Gasperini: "Parole irrispettose. Il rigorista designato mi ha chiesto di battere il rigore"

Post in rilievo

Gasperini può essere tutto quello che volete, ma dalle sue parole si  è capito che il giocatore in questione non sa calciare i rigori, quindi per Gasperini non era nella lista di chi poteva farlo.

Perché il fenomeno in questione si è preso la responsabilità di una cosa di cui non è capace?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è sempre stato questo davanti le telecamere sputtana tutti perché si crede il padreterno in una realtà di provincia, spero Lookman lo mandi a quel paese anche in privato perché se lo merita. Hai appena vinto una EL grazie a Lookman, lo lasci in panca tutto il primo tempo e poi lo accusi di non aver mai visto uno peggio di lui a calciare i rigori? Ma io fossi un calciatore lo mando a stendere e i Percassi sicuro staranno dalla parte del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini mi pare abbia solo detto che lookman non è bravo a battere i calci di rigore, non mi pare che l'abbia insultato o gli abbia dato la colpa per l'eliminazione...

Secondo me si sta un po' esagerando...

Gasperini probabilmente è anche incaxxato visto che tra l'estate e gennaio gli hanno fatto un mercato mediocre, l'unico vero acquisto di livello è stato retegui in mezzo a cessioni e vari infortuni gravi... Si è giocato la Champions con una rosa più debole rispetto a quella dell'anno scorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

In verità, ho dovuto affrontare molti momenti difficili durante il mio periodo a #Bergamo,

questa è una bordata a Gasperini sempre più scontroso con i giocatori 

i fatti usciti fuori qualche tempo fa pian piano stanno tornando a galla 

con un minimo di impegno gli soffiamo il terzo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Gasperini da questo punto di vista è come Conte: quando perde non andrebbe intervistato, sbrocca quasi sempre. Conte a volte sbrocca pure quando vince.

La differenza è che Conte non butta mierda sui propri calciatori ma li difende sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho sentite ben di peggio da altri allenatori ben piu' famosi che allenano squadre ben piu' in alto della Talanta.

non e' obbligatorio ripetere nei post  gli stessi concetti lanciati a caso da un utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Oaktreefan said:

se lo desidera lookman è il benvenuto tra noi, quando vuole....

Ma io diffido dai giocatori che vengono dall'Atalanta. Sono piu gli esempi di flop che quelli positivi. Che rimanga pure la. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gasperini, bravo quanto volete, ma il suo limite e sempre stata la gestione dei giocatori, un allenatore sano di mente che ambisce a certi traguardi non puo fare quel uscita li dopo un eliminazione e dopo un rigore fallito, non scherziamo dai.

E il post di lookman tra l'altro fa intendere che c'erano altri scontri con gasperini gia in passato che non sono uscite pubblicamente.

un allenatore serio non puo trattare i suoi giocatori cosi, "il peggio tiratore di rigori che abbia mai visto", dai su, al massimo poteva dire che non ha capito perche il rigore non l'hanno tirato i soliti rigoristi della squadra, una tiratina delle orecchie sottile.

adesso vedi con che voglia lookman scendera in campo per un allenatore che lo sf*ncula davanti alle telecamere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cappa ha scritto:

Ma io diffido dai giocatori che vengono dall'Atalanta. Sono piu gli esempi di flop che quelli positivi. Che rimanga pure la. 

visto dal vivo in finale di coppa italia a roma..............tanta tanta roba....non ricordo chi ma dal suo lato sulla sx offensiva il nostro ha patito parecchio.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso il ragazzo  lookman ha dato una vera e propria lezione di saggezza  e di vita al  signor Gasperini. Ecco perche non puo allenare grandi squadre durerebbe 10 minuti come peraltro accadde con i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

che però era a fine carriera, questo oggi è forte forte...

non una grande idea quella del gasp...

Eh no direi proprio di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cappa ha scritto:

In questo caso il ragazzo  lookman ha dato una vera e propria lezione di saggezza  e di vita al  signor Gasperini. Ecco perche non puo allenare grandi squadre durerebbe 10 minuti come peraltro accadde con i prescritti.

ai prescrescussi non fece testo, lo silurarono dopo 3 partite, nessuno saprà mai cosa sarebbe accaduto in quella stagione.

ecco perchè mi rimane il dubbio di lui alla guida di un club che deve vincere, in sostanza non s'è ancora mai visto, anche perchè quel club infame che allenò per 3 partite tutto era tranne un club che doveva vincere, perdente com'è nella sua storia quando non tende agguati criminosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è un ottimo allenatore non c'è dubbio, ma non sarà mai un grande allenatore, la differenza sta proprio in queste cose, un grande allenatore non scarica mai le colpe su un giocatore, che poi ha sbagliato un rigore ininfluente, non passavano comunque il turno, che senso aveva quella dichiarazione? A volte è veramente un *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ottimo, la corsa al terzo posto potrebbe riaprirsi. Grazie Gasp

Magari ...dipende tutto da noi comunque che dobbiamo continuare a macinare punti. 

Gasp mi pare oggettivamente ai titoli di coda con la Società Atalanta. 

Un filino irrispettoso e ingeneroso nei confronti di questo super giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti