Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Lookman risponde a Gasperini: "Parole irrispettose. Il rigorista designato mi ha chiesto di battere il rigore"

Post in rilievo

53 minutes ago, Gianco said:

Gasperini può essere tutto quello che volete, ma dalle sue parole si  è capito che il giocatore in questione non sa calciare i rigori, quindi per Gasperini non era nella lista di chi poteva farlo.

Perché il fenomeno in questione si è preso la responsabilità di una cosa di cui non è capace?

Sì ma c'è modo e modo di dire le cose.

Davanti alla telecamere bastava dire che fosse sorpreso visto che Lookman non è il rigorista designato e finita lì. 

Dire che li tira di * anche in allenamento mi pare davvero esagerato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini da artefice del miracolo Atalanta si sta trasformando in un muro, se lo mandassero via e mantenessero gli investimenti potrebbero diventare una seria concorrente.

Con lui rimarranno al terzo/quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Dovrebbe prendersela con De Ketelaere che s'è scagazzato nelle mutande e l'ha fatto tirare a Lookman

Da non sottovalutare anche la contromossa di Lookman, infatti, che ha sputtanato il compagno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

gasp bravo è bravo, ma che carattere di mierda!

Vero. Quando perde match importanti perde la brocca e comincia a fare dichiarazioni discutibili che destabilizzano la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non è che prima Gasperini fosse questo maestro di stile... 

Per carità, ma non mi pare fosse mai arrivato a trattare a pesci in faccia in pubblico un suo giocatore in maniera così palese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta nella sua storia ha vinto un solo trofeo rilevante, ovvero l'Europa League dell'anno scorso, e l'ha fatto con una tripletta clamorosa dello stesso giocatore che adesso gasperini sta usando come capro espriatorio per un'eliminazione di cui è il princiapale responsabile.

Come allenatore non gli si può dire nulla, estremamente preparato e bravo nel rendere praticamente qualunque giocatore passi tra le sue mani una risorsa preziosissima, ma da un punto dal punto di vista umano stendiamo un velo pietoso.

Dare il tuo giocatore più forte in pasto ai lupi per salvare la faccia è un atto tanto meschino quanto nocivo per tutto l'ambiente.

Mi vengono in mente le dichiarazioni di Conceicao che, dopo un'umiliazione storica per il Milan propiziata da una follia di theo hernandez, ha avuto le palle di dire "Questa sconfitta ha il mio volto, non quello di Theo". Ma anche lo stesso Thiago Motta che, nonostante nelle interviste non si sblanci mai più di tanto, ha sempre difeso tutti i suoi giocatori, anche in caso di prestazioni palesemente insufficienti.

Già con il Papu qualche anno fa un'uscita del genere, probabilmente anche più grave, gli è costata cara , anche se poi in qualche modo sono riusciti ad uscirne, questa volta non è detto finisca allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lucio1982 said:

non è nuovo a queste uscite. E' per questo che va bene per la provincia.

Speriamo implodano, anche se, va detto, dicevamo lo stesso dopo il caso Gomez, ma hanno reagito benissimo

Questi sono dipendenti da Lookman. Se non gira lui ,non segna nessuno. Ho visto le partite di Atalanta, Lookman gioca per 5. Anche la scorsa stagione lo dicevo pure qui che Lookman mi sembrava 10 volte piu importante di koopmeiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male qui Gasp.

Bastava dicesse che non era lui il rigorista designato, ma è andato oltre e da qui la replica di uno con le valigie pronte.

A Bergamo possono anche minimizzare, ma stavolta potrebbero essere arrivati a fine favola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno implodendo. Quando arrivi a certi livelli e iniziano le batoste e farsi duro il gioco, capita di non reggere più. 

Finché si é la cenerentola, é tutto bello, poi iniziano pressioni e aspettative. 

Gasperini comunque terrificante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Gasperini da artefice del miracolo Atalanta si sta trasformando in un muro, se lo mandassero via e mantenessero gli investimenti potrebbero diventare una seria concorrente.

Con lui rimarranno al terzo/quarto posto

Quando lo manderanno via o quando se ne andrà,l'Atalanta tornerà nella parte destra della classifica e rischierà la retrocessione.

Insomma tornerà alla sua storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

L'Atalanta nella sua storia ha vinto un solo trofeo rilevante, ovvero l'Europa League dell'anno scorso, e l'ha fatto con una tripletta clamorosa dello stesso giocatore che adesso gasperini sta usando come capro espriatorio per un'eliminazione di cui è il princiapale responsabile.

Come allenatore non gli si può dire nulla, estremamente preparato e bravo nel rendere praticamente qualunque giocatore passi tra le sue mani una risorsa preziosissima, ma da un punto dal punto di vista umano stendiamo un velo pietoso.

Dare il tuo giocatore più forte in pasto ai lupi per salvare la faccia è un atto tanto meschino quanto nocivo per tutto l'ambiente.

Mi vengono in mente le dichiarazioni di Conceicao che, dopo un'umiliazione storica per il Milan propiziata da una follia di theo hernandez, ha avuto le palle di dire "Questa sconfitta ha il mio volto, non quello di Theo". Ma anche lo stesso Thiago Motta che, nonostante nelle interviste non si sblanci mai più di tanto, ha sempre difeso tutti i suoi giocatori, anche in caso di prestazioni palesemente insufficienti.

Già con il Papu qualche anno fa un'uscita del genere, probabilmente anche più grave, gli è costata cara , anche se poi in qualche modo sono riusciti ad uscirne, questa volta non è detto finisca allo stesso modo.

Anche questo non è del tutto vero....c'è una lista di giocatori bocciati dal Gasp che è abbastanza lunga.Alcuni scartati dopo 10 giorni di ritiro......

Sta di fatto che l'Atalanta starà a questo livello finchè ci sarà Gasperini poi tornerà nell'anonimato....Il Gasp avrà un'ultima grande occasione con una big ma queste uscite non potrà permettersele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

che però era a fine carriera, questo oggi è forte forte...

non una grande idea quella del gasp...

Gasperini ancora dimostra che l'Atalanta è lui e che solo con lui anche le mezze seg.. diventano campioni. Per ora i fatti gli hanno dato ragione quindi spadroneggia e maramaldeggia con tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andretop86 ha scritto:

Sono questioni che devono rimanere nello spogliatoio, un allenatore serio protegge i suoi giocatori e invece gasperini cosa fa? lo sputtttana in televisione, che piccolo uomo...è sempre stato così e se penso che c'è gente che lo vorrebbe alla Juve mi vengono i brividi e i conati

Ma in effetti se, nonostante la sua bravura, e nonostante nasca alla Juve, non è mai stato preso in considerazione... 🤔 qualche motivo ci sará...

"O no?" [cit.]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Per carità, ma non mi pare fosse mai arrivato a trattare a pesci in faccia in pubblico un suo giocatore in maniera così palese

No no, la mia non era una critica nei confronti del tuo post, ma solo una mia esternazione sul personaggio Gasperini, decisamente poco simpatico. Ho preso spunto dal tuo messaggio, ma sono totalmente d'accordo con te visto che ieri ha davvero toccato il fondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti