Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Lookman risponde a Gasperini: "Parole irrispettose. Il rigorista designato mi ha chiesto di battere il rigore"

Post in rilievo

1 ora fa, Brooklyn NY ha scritto:

Sì ma c'è modo e modo di dire le cose.

Davanti alla telecamere bastava dire che fosse sorpreso visto che Lookman non è il rigorista designato e finita lì. 

Dire che li tira di * anche in allenamento mi pare davvero esagerato.

Hai ragione però..

De keetelar si la è fatta nelle mutande e va bene.

Lookman fa una cosa che non deve fare, sbaglia e va bene.

Gasperini che si incacchia fa male.

Se ti leggi i post l'unico colpevole è lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Vieni da noi Aspettouomo, anche se sbagli qualche rigore ci vai bene uguale. Tanto a noi i rigori non li danno mai sta tranquillo 

Ma tatticamente dove lo metteremo? 

A me pare proprio l'ultimo adatto al nostro modulo. 

Io prenderei Ederson 

Koopmeiners Ederson Thuram sarebbe il meglio i. Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gianco said:

Hai ragione però..

De keetelar si la è fatta nelle mutande e va bene.

Lookman fa una cosa che non deve fare, sbaglia e va bene.

Gasperini che si incacchia fa male.

Se ti leggi i post l'unico colpevole è lui.

No no ma aspetta. Secondo me nello spogliatoio Gasperini doveva prenderli tutti e 3 (anche Retegui) a sberle. 

Il problema è che abbia detto cose così dure in pubblico. Quella è l'unica colpa del Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onetime ha scritto:

Che caduta di stile da parte di Gasperini...

.. in realtà, di " stile ", quello con la " S " maiuscola, Gian Piero Gasperini, non lo ha mai esternato ed esercitato, 

tant'è, che sebbene sia cresciuto nelle " giovanili bianconere " .. ed abbia allenato la " Primavera " della Juventus

vincendo il " Torneo di Viareggio " del 2003 ( come giocatore venne tesserato dalla Juve dal 1976 al 1978, senza

mai disputare una partita nel Campionato di Serie A ... in quel periodo venne altresì mandato in prestito alla 

Reggiana ) il " feeling " con l'ambiente bianconero non sbocciò mai ... anzi, se non vado errando, mi sembra di

rammentare che una volta esternò pubblicamente una malcelata sorta di rancore con l'ambiente juventino in

senso lato .. 

.. ciò detto, " l'ultimo arrivato ", nella veste di allenatore, non lo è di certo, però, cosa vuoi che ti dica, se non che, 

alla " guida tecnica " della  Vecchia Signora, non lo vedrei .. anzi .. non lo vorrei .. troppo umorale .. e .. mi sbaglierò .. 

assai permaloso .. 

Buona serata , e se sarà buona per te, di concerto, lo sarà anche per me .. spérem  .. 

.salveStefano !

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. in realtà, di " stile ", quello con la " S " maiuscola, Gian Piero Gasperini, non lo ha mai esternato ed esercitato, 

tant'è, che sebbene sia cresciuto nelle " giovanili bianconere " .. ed abbia allenato la " Primavera " della Juventus

vincendo il " Torneo di Viareggio " del 2003 ( come giocatore venne tesserato dalla Juve dal 1976 al 1978, senza

mai disputare una partita nel Campionato di Serie A ... in quel periodo venne altresì mandato in prestito alla 

Reggiana ) il " feeling " con l'ambiente bianconero non sbocciò mai ... anzi, se non vado errando, mi sembra di

rammentare che una volta esternò pubblicamente una malcelata sorta di rancore con l'ambiente juventino in

senso lato .. 

.. ciò detto, " l'ultimo arrivato ", nella veste di allenatore, non lo è di certo, però, cosa vuoi che ti dica, se non che, 

alla " guida tecnica " della  Vecchia Signora, non lo vedrei .. anzi .. non lo vorrei .. troppo umorale .. e .. mi sbaglierò .. 

assai umorale .. 

Buona serata , e se sarà buona per te, di concerto, lo sarà anche per me .. spérem  .. 

.salveStefano !

Grande Stefano 🤍🖤🤍🖤

Guarda, sono d'accordissimo con te su Gasperini, nulla da aggiungere.

Con caduta di stile, intendevo proprio che già non parte, diciamo, da una base propriamente ottima per quanto riguarda lo stile fuori dal campo.

Ma in questo caso penso abbia fatto proprio una roba inimmaginabile anche per uno come lui, ovvero sputtanare (passami il francesismo) un proprio giocatore dopo l'eliminazione. Come se fosse tutta colpa di Lookman, poi..

Per chiudere, speriamo vivamente sia una buona serata per entrambi 😁🤞🏻🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini l'ha fatta fuori dal vaso. Tanto più che è grazie a questo calciatore se ha potuto sollevare un trofeo da allenatore professionista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gasperini si poteva risparmiare quel commento, ma in questi casi l'allenatore dalla panchina interviene con tutta la sua autorità e obbliga il rigorista a tirare il rigore; poi se a qualcuno non sta bene c'è una comoda tribuna a tempo indeterminato.

Ne consegue che gasperini ha sbagliato almeno 2 volte.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Con Motta?

A fare che ? 

Il centrocampista offensivo?

Oppure il terzino visto che ha corsa e fisico?

Do per scontato che l'arrogante sara' fuori quanto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Do per scontato che l'arrogante sara' fuori quanto prima

Credici .ghgh

Io invece penso che se ne parli a giugno 2026 di vederlo altrove magari in una panchina di una neo promossa

Spero di sbagliarmi fosse per me già da ieri ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lui voleva andar via già da questa estate e non aspettava altro che dichiarazioni di questo genere per avere la scusa , c’è anche da dire però che parla di diversi problemi a Bergamo in questi anni, ma prima di incontrare Gasperini era un calciatore scartato da mezza Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stino91 ha scritto:

Secondo me lui voleva andar via già da questa estate e non aspettava altro che dichiarazioni di questo genere per avere la scusa , c’è anche da dire però che parla di diversi problemi a Bergamo in questi anni, ma prima di incontrare Gasperini era un calciatore scartato da mezza Europa 

Sì infatti, Lookman quando l’anno prossimo andrà via firmando un contratto faraonico, il più importante della sua carriera, a Gasperini dovrebbe fare un monumento. L’allenatore ha sbagliato solo ad esternare il suo pensiero davanti ai microfoni, evidentemente preso dalla rabbia per l’eliminazione contro una squadra alla portata, però nella sostanza ha ragione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' controcorrente rispetto al topic, nel senso che Gasperini é stato molto poco furbo e delicato (non é la prima volta...l'uomo é fatto di carta vetrata mi smebra...), però anche Lookman mi sembra prendersela troppo.

A volte mi sembra ci si prenda troppo sul serio nel calcio in generale...se ti definiscono uno dei peggiori rigoristi della storia (effettivamente il rigore era orripilante...) a volte potresti anche farti una risata, non ha attentato alla tua virilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2025 Alle 18:33, golditrezegol ha scritto:

Io prenderei Ederson 

Anche basta comprare dall'Atalanta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Sì infatti, Lookman quando l’anno prossimo andrà via firmando un contratto faraonico, il più importante della sua carriera, a Gasperini dovrebbe fare un monumento. L’allenatore ha sbagliato solo ad esternare il suo pensiero davanti ai microfoni, evidentemente preso dalla rabbia per l’eliminazione contro una squadra alla portata, però nella sostanza ha ragione. 

Infatti..

Dovrebbero baciargli quello che non si dice, ce ne fosse stato uno decente  dopo aver cambiato squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2025 Alle 07:26, stewie B e W ha scritto:

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2025 Alle 18:33, golditrezegol ha scritto:

Io prenderei Ederson 

😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2025 Alle 15:14, emmepi54 ha scritto:

Beh, il Gasp ha scaricato proprie colpe. Se non può prendersela con l'arbitraggio,  a prendersela con un calciatore è un attimo.  Farlo in questo modo, in conferenza stampa, è da cani randagi.

Anche perché, pur segnando il rigore sarebbero andati a casa comunque. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti