Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli pre PSV: "Stiamo trovando il giusto equilibrio tra sostenibilità e competitività. Kolo Muani? Vogliamo trattenerlo e lui vuole rimanere"

Post in rilievo

tutti riuniti qui per il cappotto dell'Arsenal al Psv 😅sinceramente a me non sembravano già un granchè, ci abbiamo messo tanto del nostro per uscire. E come prestazione non è stata nemmeno la cosa peggiore, perchè giusto dopo una settimana abbiamo visto anche di peggio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Come abbiamo fatto ad uscire contro questi...boh. Va bene che ogni partita è a se, ma stanno perdendo 6 a 1 in casa

eh quello che pensiamo un pò tutti ,penso. Buona squadra, ma non tra le prime 8 d'europa certamente... quindi il nostro livello ,anche se fossimo passati di misura, non sarebbe stato molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gide76 ha scritto:

Inizio roboante, con 5 gol in 3 partite, poi un calo e 0 gol nelle ultime 5 gare

Che dite, secondo voi è giusto mettere una 50na di milioni su di lui per farlo diventare il centravanti titolare del nuovo ciclo o i prossimi mesi serviranno x farsi un'idea migliore?

Da valutare molto bene nel finale di stagione. A me non entusiasmava quello dei 5 gol, non mi fa così schifo quello delle ultime tre. La verità probabilmente sta in mezzo. Oggi non ci metterei più di 40. Il PSG lo ha iper-valutato. Ma vediamo da qui al termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el pelado ha scritto:

Ne hanno presi 7 i fenomeni che ci avevano ridicolizzato,questa coppa per noi è una maledizione,da sempre....

Screenshot_20250304_225000_Live Action.jpg

Ah ok, mi ero fermato a 6 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el pelado ha scritto:

Ne hanno presi 7 i fenomeni che ci avevano ridicolizzato,questa coppa per noi è una maledizione,da sempre....

Screenshot_20250304_225000_Live Action.jpg

Colpa del gol a freddo😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ah ok, mi ero fermato a 6 😄

Il mio commento sembrerà esagerato,ma ho visto troppi eventi negativi in questa coppa,io ho cominciato dalla finale con l Amburgo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el pelado ha scritto:

Il mio commento sembrerà esagerato,ma ho visto troppi eventi negativi in questa coppa,io ho cominciato dalla finale con l Amburgo...

Ma si certo, è una coppa maledetta per noi non solo per motivi sportivi purtroppo.

Tornando al calcio ormai da anni non parliamo più di finali perse ma di eliminazioni vergognose nei primi turni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma si certo, è una coppa maledetta per noi non solo per motivi sportivi purtroppo.

Tornando al calcio ormai da anni non parliamo più di finali perse ma di eliminazioni vergognose nei primi turni.

Ormai le finali perse sono il nostro miglior risultato possibile in questa coppa maledetta 😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Fosse per me lo esonererei stasera stessa.

In base al risultato dell'Arsenal? 

Ora quando non perdiamo noi, e quindi non potete scrivere queste cose, aspettate i risultati delle altre? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Ogni partita è una storia a se.

Grazie, mi sembrava di essere tornato alle medie con questa gente che usa i risultati di altre squadre per denigrare la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Ovviamente. Ma cosa determina la forza di una squadra ? Perché stiamo qui a piangere quando gli altri incontrano lo Young Boys o il Salisuburgo ?

Si va bene la storia, il blasone, lo stadio caldo,...ma la.forza di una squadra la danno i risultati. Il psv è ben poca cosa e noi ci siamo consolati pensando di essere usciti contro una squadra forte, contro nientepopodimeno che nonno perisic. Invece qualche giorno dopo,  l'empoli, ha fotografato il nostro momento.

Con il city abbiamo fatto una ottima prestazione. Ma non è un segreto che, quando l'abbiamo affrontato,fosse in crisi di risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Colpa del gol a freddo😂

Beh insomma sei in casa eliminazione diretta ne prendi due fra 18°e  21°  probabilmente ti rivolti in avanti per cercare di reagire e ne prendi un terzo al minuto 31°... Almeno ne fai uno prima del riposo, torni in campo e ne prendi due uno al min 47 e uno al min 48.... Il resto del match  non fa piu  testo.... storia abbastanza classica  di quando fai una frittata e poi per cercare di rimediare ne fai altre in serie... mi sembra abbastanza chiaro che questi qui prima ancora che una bambola tecnica e tattica  (e l Arsenal é forte) hanno preso una bambola psicologica, si saranno montati la testa avendo eliminato noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

In base al risultato dell'Arsenal? 

Ora quando non perdiamo noi, e quindi non potete scrivere queste cose, aspettate i risultati delle altre? 

Esattamente va mandato via per la proprietà transitiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni partita e una storia a se, vero, verissimo anzi.

Pero, vedere la squadra subire una goleada, in casa, quando appena 2 settimane fa, ti ha buttato fuori, dominando, certamente non ti fa fare una bella figura ecco.

Stesso discorso se avrebbe battuto l'arsenal per 4-0, in quel caso i commenti sarebbero stati 'Vedete? tanto scarso non era il PSV!'

come alla vigilia si diceva 'Questi hanno battuto pure il liverpool in casa, in casa sono tosti' 

ogni partita e una storia a se, ma un imbarcata cosi... beh, non e una bella figura dai, sia per loro che per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

ogni partita e una storia a se, vero, verissimo anzi.

Pero, vedere la squadra subire una goleada, in casa, quando appena 2 settimane fa, ti ha buttato fuori, dominando, certamente non ti fa fare una bella figura ecco.

Stesso discorso se avrebbe battuto l'arsenal per 4-0, in quel caso i commenti sarebbero stati 'Vedete? tanto scarso non era il PSV!'

come alla vigilia si diceva 'Questi hanno battuto pure il liverpool in casa, in casa sono tosti' 

ogni partita e una storia a se, ma un imbarcata cosi... beh, non e una bella figura dai, sia per loro che per noi.

La figura l'hanno fatta loro ieri sera, questo deve essere chiaro.

Due settimane fa l'abbiamo noi.

Mi domando quale sia la logica di ritirare fuori questo topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Infatti. Al primo turno vincemmo 3-1 (e potevamo farne anche noi 7 praticamente). 

Però al di là dei valori tecnici, è ancora più evidente la responsabilità di alcuni tra staff e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Beh insomma sei in casa eliminazione diretta ne prendi due fra 18°e  21°  probabilmente ti rivolti in avanti per cercare di reagire e ne prendi un terzo al minuto 31°... Almeno ne fai uno prima del riposo, torni in campo e ne prendi due uno al min 47 e uno al min 48.... Il resto del match  non fa piu  testo.... storia abbastanza classica  di quando fai una frittata e poi per cercare di rimediare ne fai altre in serie... mi sembra abbastanza chiaro che questi qui prima ancora che una bambola tecnica e tattica  (e l Arsenal é forte) hanno preso una bambola psicologica, si saranno montati la testa avendo eliminato noi. 

Bastava pressarli un po' invece di rintanarsi in difesa (in cui c'è comunque l'alibi di un Veiga fatto male subito e un Cambiaso entrato a freddo a onor del vero). 

Nei tempi supplementari abbiamo avuto 3 chiare occasioni da gol ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, pogba77 said:

La figura l'hanno fatta loro ieri sera, questo deve essere chiaro.

Due settimane fa l'abbiamo noi.

Mi domando quale sia la logica di ritirare fuori questo topic 

beh per quanto riguarda la logica non chiederlo a me visto che non sono stato io a ritirarlo questo topic.

Ma vedo tanti post ironiche e volevo solamente sottolineare che la Juve, in termini di immagine, non abbiamo fatto bella figura ecco, perché siamo usciti contro una squadra che ne ha presi 7 appena 2 settimane dopo, solo questo .ok Come ho detto nel post che hai citato, al contrario sarebbe successo la stessa cosa, con tanto di 'vedi che tanto scarso non era questo PSV' etc. etc.

Va anche detto che, in termini di immagine, stiamo subendo delle battoste da anni a questa parte, quindi nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti