Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Giuntoli pre PSV: "Stiamo trovando il giusto equilibrio tra sostenibilità e competitività. Kolo Muani? Vogliamo trattenerlo e lui vuole rimanere"

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

La qualificazione è andata, 15 milioni persi. Se non centriamo la qualificazione CL saremo costretti a smantellare un’altra volta 

Per andare a fare queste figure, meglio non andarci. La Conference League è più consona al nostro livello attuale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenibilità significa fare i morti di fame perché l'economia è in gravissima crisi, è sempre stato quello il vero significato.

Spendi 750 milioni, fai triplete, ripartiamo dalla Serie D, molto più sostenibile di questa lunga agonia di 30 anni causata da una proprietà di pezzenti dentro e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Per andare a fare queste figure, meglio non andarci. La Conference League è più consona al nostro livello attuale.

alla proprietà interessava solo per l'aspetto economico, non c'è alcuna ambizione sportiva in questo nuovo corso targato Elkann, vincere non interessa, solo autofinanziarsi e non rompere più le palle 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maggiori problemi continuano ad essere l'epidemia di muscolari tra centrocampo e difesa ed il centrocampo che non solo non segna ma neanche genera assist.

Il centravanti da solo può far poco, anche con Kolo, vedrete che non cambia nulla se non gli arrivano palloni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

alla proprietà interessava solo per l'aspetto economico, non c'è alcuna ambizione sportiva in questo nuovo corso targato Elkann, vincere non interessa, solo autofinanziarsi e non rompere più le palle 

Ti sfugge qualcosa, con risultati scadenti e figuracce agli occhi del mondo, lautofinanziarti te lo sbatti purtroppo.

Crollano i ricavi, come ti autofinanzi con sempre meno soldi a disposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

I maggiori problemi continuano ad essere l'epidemia di muscolari tra centrocampo e difesa ed il centrocampo che non solo non segna ma neanche genera assist.

Il centravanti da solo può far poco, anche con Kolo, vedrete che cambia poco se non gli arrivano palloni.

Centrocampo fallimento totale.

Totale.

Inspiegabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ti sfugge qualcosa, con risultati scadenti e figuracce agli occhi del mondo, lautofinanziarti te lo sbatti purtroppo.

Crollano i ricavi, come ti autofinanzi con sempre meno soldi a disposizione?

Ti sfugge che Elkann è un incompetente che pensa di avere la botte piena e la moglie ubriaca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ti sfugge che Elkann è un incompetente che pensa di avere la botte piena e la moglie ubriaca 

Hai anche ragione...

Pensa che la Juve si autosostiene proponendo stagioni anonime e fallimentari.

Una volpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un equilibrio labile è dovuto solo alla congiuntura è un caso o meglio un fatto occasionale e oggi si è visto il tutto è stato prontamente smentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Centrocampo fallimento totale.

Totale.

Inspiegabile.

Colpa dell'allenatore giocatore senza carattere sicuramente sopravvalutati e pagati oltre il loro valore ma l'assemblati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hai speso 200 milioni per uscire col P.S.V. vergognati.

Ha cannato tutti gli acquisti piu' importanti a livello economico e soprattutto la scelta dell'allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vs News ha scritto:

stiamo trovando il giusto equilibrio tra sostenibilità e competitività

Competitività? Tu caro amico, non hai capito un emerito nulla. E mi fermo qui per non essere triviale

Competitività. Presi a calci in bocca dal PSV, Benfica e Stoccarda

In campionato non ne parliamo

Per mezza partita vinta, parla di Competitività 

Ma fammi il piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della competitivitá non voglio nemmeno parlare. Saremmo più che soddisfatti di arrivare quarti in Italia e siamo fuori dalla Champions buttati fuori da una squadra non così irresistibile.

Sulla sostenibilità avrei da ridire parecchio.

I soldi investiti per Koopmeiners, Douglas Luis, Nico Gonzales e Kelly sono veramente tanti, parliamo di qualcosa tipo 200 milioni. Per poterceli permettere abbiamo venduto un gruppo importante di giovani che potevano dimostrare ancora molto.

Abbiamo preso Giuntoli con la speranza che avesse la capacità di scovare talenti a prezzi onesti e invece questo trova giocatori così così e li strapaga, anticipando probabilmente fondi riservati ai mercati futuri… credo che più che Motta il problema sia proprio lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti