Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Problema supplementari

Post in rilievo

Non passiamo un turno in Europa ai supplementari dal 2005 contro il Real Madrid con gol del 2-0 di Zalayeta, da allora sono arrivate eliminazioni contro :

- Bayern Monaco 2016

- Porto 2021 

- Siviglia 2023 

- Psv 2025 

secondo voi ,pur cambiando staff e calciatori , perché arriviamo sempre senza averne al 90 rispetto agli avversari ? 

in Italia ci sarebbero poi le due sconfitte nelle finali di super coppa e coppa Italia contro i prescritti, anche allora si arrivò ai supplementari consumati e da vittime sacrificali 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passi anni senza tirar fuori le palle a un certo punto ti scordi di averle.

Sono ufficialmente 30 anni che la Juventus è il nulla assoluto in Europa, la pressione la sente e le altre godono sulle macerie.

• Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arriviamo senza averne già molto prima. I supplementari sono stati un'agonia inutile e dannosa, tanto da farci sprecare ulteriori energie per il campionato.

Il PSV ha tenuto un ritmo che noi non immaginiamo nemmeno nei sogni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius ha scritto:

Sono ufficialmente 30 anni che la Juventus è il nulla assoluto in Europa, la pressione la sente e le altre godono sulle macerie.

A me sembra ci sia proprio un problema fisico, gli altri contro di noi in queste partite sembravano volare ed i nostri camminavano a fatica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo è la prima volta che non si passa il turno dopo aver vinto l'andata, giusto per non farci mancare nulla.... si ormai i supllemnatsono un incubo ma è la champions ad esserlo da un po... c'è rassegnazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius ha scritto:

Non per ricicciare Allegri, ma nei primi tre anni suoi, siamo arrivati due volte in finale 

Prima e dopo il nulla in effetti 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che noi in Champions nelle partite che contano abbiamo sempre il giocatore chiave che si fa male, o un espulso, o la squadra cotta come Pere , o la sfiga, o l’arbitro mongolo etc etc.. 

siamo maledetti in questa coppa, io sono arrivato al punto che prima usciamo meglio sto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto che le partite in questa coppa sono maledette, ai supplementari ci arriviamo sempre più scoppiati dell'avversario e dunque perdiamo e perderemo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema che non ricordo l'ultima volta in cui, in europa, siamo stati più brillanti fisicamente rispetto agli avversari.

Sempre in ritardo, in affanno, arruffoni e approssimativi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema è che in nessuna di queste sfide, si doveva arrivare ai supplementari...

E bastava veramente poco per riuscirci eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere un allenatore "europeo" che sa allenare una squadra con dei metodi all'avanguardia, con un minimo di curriculum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente stasera è stato un caso arrivare ai supplementari, perché il PSV poteva benissimo chiuderla anche prima. Oggi abbiamo finito le energie mentali e fisiche dopo 45 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a memoria in nessuna di questa partite siamo arrivati ai supplementari con la inerzia dalla nostra parte, cioè dopo un nostro pari nel finale o robe così.

Poi per il resto la spiegazione è la stessa per cui invece in Campionato storicamente i palloni o le situazioni 50/50 entrano o vanno bene. La storia. In un caso hai creato un pedigree positivo ed in un altro negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti