Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Problema supplementari

Post in rilievo

35 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Noi dobbiamo comandare il gioco...poi andiamo ad Eindhoven e ci facciamo prendere a pesci in faccia. E con una difesa preparata da topolino.

Per comandare il gioco devi saper difendere e fare fare all'avversario quello che non sa fare...noi mettiamo a loro agio un po' tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Pero' dobbiamo anche considerare che, se non sbaglio, in tutte queste partite (ad eccezione proprio di Juventus-Porto) eravamo anche in trasferta e su campi abbastanza caldi, in una situazione che spronava ancora di piu' la squadra di casa.

Purtroppo, avendo una squadra che non e' piu' una corazzata come lo era nei primi anni 2000, anche questo fattore conta...

Vero, ma per avere il pedigree di "grande squadra europea" sono situazioni che bisogna saper gestire. Secondo me eravamo grandi in Europa solo fino all'era Lippi, già con Capello che aveva a disposizione una vera corazzata, abbiamo raccolto per 2 anni figure barbine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Per comandare il gioco devi saper difendere e fare fare all'avversario quello che non sa fare...noi mettiamo a loro agio un po' tutti...

Ci credo! Lasciamo un'infinità di spazi...qual è il calciatore che non si trova bene quando ha spazio e tempo per fare la giocata e quando può puntare l'uomo? Il difficile è quando devi giocare spalle alla porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Ci credo! Lasciamo un'infinità di spazi...qual è il calciatore che non si trova bene quando ha spazio e tempo per fare la giocata e quando può puntare l'uomo? Il difficile è quando devi giocare spalle alla porta...

Come già detto in un altro posto, noi difendiamo con la divina provvidenza... avevamo anche un vantaggio grazie al risultato dell'andata, siamo riusciti a vanificarlo facendo il loro gioco... assurdo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Infatti in quel frangente credo abbia inciso la forza della disperazione.

allora dovevamo partire dal 0:2 in casa nostra..... come abbiamo fatto quella volta con il Real?? 🙂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Mi mancava che adesso il problema sono che non siamo capaci di vincere i supplementari... il problema è che in Europa facciamo ridere da sempre, appena si alza un attimo il livello perdiamo con tutti

Se sei giovane si. Io che ho un'età mi ricordo una Juve vincente in Europa. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si sa organizzare bene impiega meno tempo e meno energia nel compiere lo stesso lavoro di chi lo fa disordinatamente e alla rinfusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Se sei giovane si. Io che ho un'età mi ricordo una Juve vincente in Europa. Grazie

Seguo la Juve dagli anni 80, giovane una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti