Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tre anni ed è ad allenare il Venezia alla Di Francesco

Quali tre anni, se continua così a giugno è fuori. Non sta apportando niente,anzi. Noto anche un certo nervosismo nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E incredibile... come ci liberiamo di giocatori inutili ecco che ne arrivano 2 (Koopmeiners e Nico) piu inutili di quelli che ci siamo tolti dalle  palle e che giocano pure titolari a scapito di quelli buoni che stanno in panchina... io boh... 

Aiuto fate qualcosa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono situazioni che dobbiamo leggere meglio se vogliamo competere a questo livello".... dobbiamo chi? Devi saperle leggere tu che sei l'allenatore e che katz!!! ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

L'obiettivo minimo è il quarto posto.

Credo che non lo raggiungerà 

Se non lo raggiungono lo tengono perché non avremo nel budget due allenatori da pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono dei momenti in cui devi tenere il risultato e calmare il gioco, e poi volevo cambiare e mentaenere equilibrio ma non penso di averli ritardati ma di averli fatti nel momento giusto

Basta basta basta...basta allenatori che fa calcoetti..basta parlare di gestione o controllo..basta vi prego..un allenatore co i coioni no si boni de trovarlo santodio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Bravo koop con la febbre e lo fai pure giocare, e lo dici pure, come fosse una scusante

Sei tu che Lhai messo, incapace, con Thuram in panca 

Ma poi sto koop sempre la febbre ha 

Si infatti, sarà almeno la quarta volta che dice che koop aveva la febbre , però lascia Thuram in panca e Koop gioca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Delirio di onnipotenza...stessa malattia di quello dell'anno scorso.

Che aveva una rosa nettamente inferiore e un po’ di curriculum in piu. Perlomeno, ha delirato dopo aver dimostrato qualcosa negli anni precedenti…

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono giocare sempre i migliori e quelli che stanno meglio

Se ha intenzione di arrovellarsi sulle sue convinzioni si dimetta senza fare esperimenti sulla pelle della Fu Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' completamente andato, e più di lui chi gli sta ancora permettendo di giocare coi soldatini in barba a qualunque decenza ed evidenza.

7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credo che a fine anno farà le valigie 

Ma nel vero senso della parola, dovrebbero spedirlo in Bangladesh dove fanno le Louis Vuitton e le Samsonite false.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quale motivo Koop deve giocare con la febbre ? 

E' indispensabile?

Cambiaso doveva restare  afare il terzino , cosa lo sposti a centrocampo a correre come un dannato a caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti