Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

5 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Probabilmente il Loca va in panca per il resto della stagione

E non è detto che sia un male, anzi.

3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È aperto il totocapitano

Visto l'andazzo, con l'infortunio di Veiga e Costa prossimo protagonista di Chi l'ha Visto, penso che se la giocheranno Kelly e Kolo .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è scemo forte dai... Meglio che non commento. 

Koop è alla 4a febbre stagionale, non sa più che inventarsi per giustificare lo schifo che fa. Però è sempre in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Se non lo raggiungono lo tengono perché non avremo nel budget due allenatori da pagare.

Non so...io ipotizzo che nel contratto ci possa essere scritto che se non si qualifica in Champions potrà essere esonerato senza dovergli pagare i due restanti anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ma un allenatore normale che mette i giocatori nel loro ruolo si può avere o è chiedere troppo?

Ma davvero,uno peggio dell'altro,questo in piu' e' un moscione a livelli mai visti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sinth3000 ha scritto:

E incredibile... come ci liberiamo di giocatori inutili ecco che ne arrivano 2 (Koopmeiners e Nico) piu inutili di quelli che ci siamo tolti dalle  palle e che giocano pure titolari a scapito di quelli buoni che stanno in panchina... io boh... 

Aiuto fate qualcosa

Prima di decretare del tutto che siano inutili io vorrei vederli con un allenatore più capace, resto convinto che questa rosa così com’è in mano ad un Conte avrebbe potuto fare decisamente meglio.

Cambiare allenatore poi ovviamente non esclude che bisogna intervenire anche a livello societario, perché il problema grosso è dato anche dal non avere una società forte alle spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Fosse solo un poco più modesto. Il suo problema è che non si mette mai in discussione. Oggi l’ha persa lui.

Se fosse un poco più modesto sarebbe solo una pippa modesta. Questo è inadeguato su tutti i livelli, a partire dalle conferenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presunzione di questo pseudo allenatore è notevole. Non è mai colpa sua, non ha mai sbagliato formazione o cambi, quando uno gioca ed è in forma, regolarmente lo fa fuori, salvo che si tratti di Robococco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ritardati e sbagliati, e formazione iniziale rivedibile. Disastro Motta. Dilettante allo sbaraglio, mi sembra di essere tornato al livello di Pirlo.

magari fosse come Pirlo questo è molto peggio! e non scordatevi che pirlo prima non aveva mai allenato! questo invece dicono di si! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è all’altezza della panchina della Juve. Formazione sbagliata all’inizio tenendo in panchina Thuram e giocando l’ennesima partita in 10 con Koop che per sua stessa ammissione ha avuto la febbre. I cambi sbagliati nei tempi e nelle scelte ormai sono una costante. Partita cruciale della stagione praticamente non giocata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tolto Conceição che è l’unico che ha creato qualche occasione pericolosa. Lasciato fuori Thuram e Yildiz per far giocare Koop con la febbre e Nico che si è visto solo nei supplementari. Persa da Motta ma anche dalla grande loro voglia di vincerla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ad oggi le colpe sono da dividere cosi giocatori 40% - allenatore 60% formazione assurda con il nostro miglior centrocampista in panchina per non parlare della gestione di Yldiz, Vlahovic, Cambiaso. Cambi che dire cervellotici è poco... Giocatori fuori ruolo e che cambiano 3/4 ruoli durante la partita.... Presuntuoso come pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore serio che siede sulla panchina della Juve si da per scontato che e' serio.

E dopo il fallimento totale della stagione, certificato stasera, si dimette.

Questo se e' un allenatore serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è abbastanza presuntuoso ed anche arrogante , ha trattato malissimo l’inviata Amazon nell’intervista , Koopmeiners è praticamente un untore , ogni 2 settimane ha la febbre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti