Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Koop comunque quante "serie" di febbre ha avuto quest'anno? Tre? Quattro? Ormai si è perso il conto ed è una cosa strana di suo... ma anche mettendo per buona questa cosa, si può sapere per quale caspita di motivo lo deve schierare sempre in campo?!! .doh 

ma è una cosa incredibile, ma possibile che non possa tenerlo fuori una partita che sia una? ma perchè questa sciagura deve giocare ogni santa volta, anche se non sta bene? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Quindi in una partita da dentro o fuori schieri un giocatore con la febbre che ha fatto una stagione orribile e vai pure a dirlo in tv?

E perché voleva difendere la prestazione ridicola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Perché non credo Giuntoli sia tanto contento della gestione della squdra e se non erro lo disse pure criscitiello a Sportitalia qualche settimana fa .D’altronde anche con allegri sembrava andasse  d’amore e d’accordo davanti ai microfoni 

A Giuntoli non va bene nessun gioatore e nessun allenatore, nemmeno quelli presi da lui. Sembra un membro del forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Perché non credo Giuntoli sia tanto contento della gestione della squdra e se non erro lo disse pure criscitiello a Sportitalia qualche settimana fa .D’altronde anche con allegri sembrava andasse  d’amore e d’accordo davanti ai microfoni 

uno che investe più di 20 milioni per Kelly è meglio che vada a nascondersi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

ma è una cosa incredibile, ma possibile che non possa tenerlo fuori una partita che sia una? ma perchè questa sciagura deve giocare ogni santa volta, anche se non sta bene? 

Il tutto avendo già in campo Locatelli. Nel mezzo quindi è come se avessimo giocato in 9...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se poi il tuo migliore (Thuram) lo lasci in panchina per buttarlo dentro quando i buoi sono già scappati, i guai te li cerchi. 

E neanche si può parlare di stanchezza per un giovane simile...

Ma cosa fanno in allenamento? Le parole crociate?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cervellotico e completamente scollegato dalla realtà.

In campo accadono delle cose ma nella sua testa trasmettono un altro film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Il tutto avendo già in campo Locatelli. Nel mezzo quindi è come se avessimo giocato in 9...

Il problema non e' solo koop.

In mediana non se ne salva neanche uno. Come se non si conoscessero tra loro 

Questo motta ce lo deve spiegare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita persa male, abbiamo creato troppo poco e lo abbiamo fatto su iniziativa dei singoli. Al contrario il PSV ha mostrato trame collaudate.

Poi può esserci l’attenuante degli infortuni in difesa, per carità, si possono fare considerazioni sul fatto che il mercato estivo sia stia rivelando purtroppo in buona parte un disastro, ma magari in questo ci sta mettendo molto del suo.

Grande delusione al momento. In campionato potremmo (teoricamente) fare tanto, ma così vengono a mancare i presupposti.

Si va a folate e le belle prestazioni di inizio stagione sono un vago ricordo.

Scelte iniziali e in corso d’opera errate, presunzione e poca flessibilità fuori dal campo.

Non ci siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

uno che investe più di 20 milioni per Kelly è meglio che vada a nascondersi

Tralasciando l’operato di Giuntoli non credo Motta stia facendo bene 

Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Il problema non e' solo koop.

In mediana non se ne salva neanche uno. Come se non si conoscessero tra loro 

Questo motta ce lo deve spiegare!!

Perché ha cambiato 50 coppie di centrocampo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale legge matematica non possono mai giocare assieme Kolo e Dusan? Nemmeno se la situazione è compromessa o disperata? Per quale motivo i migliori nelle partite importanti li mette in panca e li fa entrare a gara compromessa?

Perchè Koop deve giocare sempre, anche se ha la sciatica, la febbre, il morbillo, la cacarella...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Tralasciando l’operato di Giuntoli non credo Motta stia facendo bene 

Perché ha cambiato 50 coppie di centrocampo 

una coppia che ricorderemo a lungo, ne sono sicuro.

definitivamente tramontata l'ipotesi della quinta in champions, vedremo questo "progetto" che fine farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be il psv non andava agli ottavi se non sbaglio sentivo dal 2006 2007 e noi non eravamo mai stati eliminati dopo la vittoria nella partita d'andata e inoltre siamo l'unica squadra col risultato dell'andata ribaltato le altre sono passate tutte... insomma negativo su negativo.... poi ripeto non voglio fare quello che si esalta  ne quello che si deprime riguardo motta, non mi abbasso al livello di quelli che "va sempre tutto bene" e rinfacciano le cose se si vince,  ne al livello di chi denigra per partito preso, vediamo a fine stagione cosa sarà, però oggi si abbiamo fallito in passaggio turno che avevamo in mano dopo la partita d'andata con una gestione scellerata della squadra 

Ma a fine stagione cosa c’è da vedere ? Gli obiettivi erano almeno gli ottavi di champions e giocarsela in campionato, uscire ai sedicesimi ed arrivare quarti non salverebbe di sicuro la stagione, sempre fallimento sarebbe dopo tutti i soldi spesi sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Per quale legge matematica non possono mai giocare assieme Kolo e Dusan? Nemmeno se la situazione è compromessa o disperata? Per quale motivo i migliori nelle partite importanti li mette in panca e li fa entrare a gara compromessa?

Perchè Koop deve giocare sempre, anche se ha la sciatica, la febbre, il morbillo, la cacarella...?

penso per manie di protagonismo, non ho altra spiegazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta arroganza, del tutto ingiustificata.

Chiedesse scusa ai tifosi che hanno seguito la squadra, per lo spettacolo indegno offerto...

Ma poi, che * di giustificazione è che Koop aveva la febbre?!

Perché non ha messo Thuram allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

una coppia che ricorderemo a lungo, ne sono sicuro.

definitivamente tramontata l'ipotesi della quinta in champions, vedremo questo "progetto" che fine farà

Non saprei .io ho sempre detto che questo in questo allenatore non ho  fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Uno dei problemi è questo, lui allena da appena 3 anni, di cui uno solo ottimo al Bologna e già pensa di essere Guardiola.  Purtroppo per noi stanno venendo fuori tutta la sue mancanze. 

Ma stasera è stato proprio cafone , non faceva neanche finire le domande all’inviata che rispondeva con monosillabi secchi “ No” “Si” ma che è questo comportamento, ma vergognati , tra lui e Giuntoli che fa battute paragonando gli acquisti sbagliati a donne che non sanno stirare e cucinare davvero qua si è toccato il fondo anche a livello umano 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti