Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma a fine stagione cosa c’è da vedere ? Gli obiettivi erano almeno gli ottavi di champions e giocarsela in campionato, uscire ai sedicesimi ed arrivare quarti non salverebbe di sicuro la stagione, sempre fallimento sarebbe dopo tutti i soldi spesi sul mercato 

Si ma virrei vedere se sta squadra perlomeno in campionato avrà un cammino da qui alla fine di risalita e vittorie o se sarà la solita squadra alti e poi ad un tratto bassi come oggi perché non possiamo permetterci un futuro incerto e altri anni persi e allora se prendi il posto champions facendo un finale di stagione di livello e vinci la coppa italia puoi dare fiducia se stenti anche in quello be i dubbi sarebbero moltissimi che poi alla vera juve venivano esonerati anche quell che vincevano scudetti per dire ma oggi probabilmente è diverso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma virrei vedere se sta squadra perlomeno in campionato avrà un cammino da qui alla fine di risalita e vittorie o se sarà la solita squadra alti e poi ad un tratto bassi come oggi perché non possiamo permetterci un futuro incerto e altri anni persi e allora se prendi il posto champions facendo un finale di stagione di livello e vinci la coppa italia puoi dare fiducia se stenti anche in quello be i dubbi sarebbero moltissimi 

Si diceva la stessa cosa anche lo scorso anno, abbiamo vinto l’ennesimo porta ombrelli arrivando a 100 punti dalla vetta del campionato e non è cambiato nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Light Juve said:

Cervellotico e completamente scollegato dalla realtà.

In campo accadono delle cose ma nella sua testa trasmettono un altro film.

Non fare la vedova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Per quale legge matematica non possono mai giocare assieme Kolo e Dusan? Nemmeno se la situazione è compromessa o disperata? Per quale motivo i migliori nelle partite importanti li mette in panca e li fa entrare a gara compromessa?

Perchè Koop deve giocare sempre, anche se ha la sciatica, la febbre, il morbillo, la cacarella...?

L'assurdo di non vedere mai due punte, roba fuori dal mondo nella Juve che da sempre ha schierato almeno due punte, mi manda ai matti.

Ma la cosa piu' grave e' che gli allenamenti sono a mio modesto parere delle semplici sgambate, autentiche pagliacciate.

Non si provano affatto a ripetizione schemi diversi. Non si provano affatto.

Ognuno improvvisa da solo, ognuno vuole la palla sui piedi, nessuno crea linee di passaggio, gioco di prima questo sconosciuto, contropiedi neanche pensati. sovrapposizioni sugli esterni queste sconosciute.

Una roba allucinante. Anche una squadretta qualsiasi, nella sua modesta qualità, e' ordinata sotto questi aspetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be il psv non andava agli ottavi se non sbaglio sentivo dal 2006 2007 e noi non eravamo mai stati eliminati dopo la vittoria nella partita d'andata e inoltre siamo l'unica squadra col risultato dell'andata ribaltato le altre sono passate tutte... insomma negativo su negativo.... poi ripeto non voglio fare quello che si esalta  ne quello che si deprime riguardo motta, non mi abbasso al livello di quelli che "va sempre tutto bene" e rinfacciano le cose se si vince,  ne al livello di chi denigra per partito preso, vediamo a fine stagione cosa sarà, però oggi si abbiamo fallito in passaggio turno che avevamo in mano dopo la partita d'andata con una gestione scellerata della squadra 

Supercoppa e Champions sono finite per noi e abbiamo fatto due figuracce gigantesche ( in supercoppa manco in finale e in Champions asfaltati ai sedicesimi, manco agli ottavi, dopo essere arrivati ventesimi nel girone). La stagione per queste due competizioni è finita.

Anche dovessimo arrivare quarti in campionato sarebbe comunque una stagione molto al di sotto delle attese. Ovviamente arrivando quarti sarebbe meno negativa ma non si può più parlare di stagione positiva ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il nuovo Pirlo, sembra di rivedere l'eliminazione ai supplementari col Porto. Un altro apprendista. Siamo in un loop. 

Basta che dopo non si ripeta lo stesso loop già visto dal 2021/22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma stasera è stato proprio cafone , non faceva neanche finire le domande all’inviata che rispondeva con monosillabi secchi “ No” “Si” ma che è questo comportamento, ma vergognati , tra lui e Giuntoli che fa battute paragonando gli acquisti sbagliati a donne che non sanno stirare e cucinare davvero qua si è toccato il fondo anche a livello umano 

Diciamo che un cosa ce o cambia o cmq non è "il massimo" è la presunzione, soprattutto quando hai ancora tutto da dimostrare ma questo forse e anche dovuto al forte sosteg o che ha dietro (per adesso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si diceva la stessa cosa anche lo scorso anno, abbiamo vinto l’ennesimo porta ombrelli arrivando a 100 punti dalla vetta del campionato e non è cambiato nulla 

Si ma abbiamo cambiato ecco con fli stesso risultati darei la chance il secondo anno poi però o si portano risultati o a casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ahh ecco perche ha giocato lui e non Thuram. Perche aveva la solita febbre. La febbre del gioco .sisi

Questa onestamente è davvero assurda... indifendibile..uno che ha la febbre dal giorno prima al limite lo porti in panca e lo butti dentro gli ultimi venti minuti, se proprio serve..

Lui sapeva, lo ha comunque messo titolare..e poi lo utilizza come scusa per il cambio forzato?

Senza senso onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Per quale legge matematica non possono mai giocare assieme Kolo e Dusan? Nemmeno se la situazione è compromessa o disperata? Per quale motivo i migliori nelle partite importanti li mette in panca e li fa entrare a gara compromessa?

Perchè Koop deve giocare sempre, anche se ha la sciatica, la febbre, il morbillo, la cacarella...?

Perchè è un allenatore mediocre.

Scelto da un dirigente mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“abbiamo pareggiato e quando pareggi ci sono dei momenti in cui devi tenere il risultato e calmare il gioco

mi ricorda qualcuno…. ed ha ragione. Lui e quello di prima. Non aggiungo altro. Solo che serve esperienza, perché a sto giro i soldi sono stati spesi….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Supercoppa e Champions sono finite per noi e abbiamo fatto due figuracce gigantesche ( in supercoppa manco in finale e in Champions asfaltati ai sedicesimi, manco agli ottavi, dopo essere arrivati ventesimi nel girone). La stagione per queste due competizioni è finita.

Anche dovessimo arrivare quarti in campionato sarebbe comunque una stagione molto al di sotto delle attese. Ovviamente arrivando quarti sarebbe meno negativa ma non si può più parlare di stagione positiva ormai. 

No, e' gia' un fallimento molto molto rumoroso.

E i danni provocati fanno rabbrividire in ottica futura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma stasera è stato proprio cafone , non faceva neanche finire le domande all’inviata che rispondeva con monosillabi secchi “ No” “Si” ma che è questo comportamento, ma vergognati , tra lui e Giuntoli che fa battute paragonando gli acquisti sbagliati a donne che non sanno stirare e cucinare davvero qua si è toccato il fondo anche a livello umano 

Sono un duo imbarazzante in tutti sensi. 

Uno non sa trattare né con i propri giocatori e né con la stampa e l'altro fa continui acquisti solo per fare cene a gogo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Zebra69 said:

Delirio di onnipotenza...stessa malattia di quello dell'anno scorso.

Molto peggio dai. Allegri aveva le sue teorie ma con questa squadra stava quarto tranquillo e agli ottavi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Concordo .Ma poi si arrabbia quando in conferenza gli fanno due domande invece di una 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sinma io mi riferisco ad un fatto, qui alla prossima vittoria usciranno i soliti noti che spocchiosamente diranno va tutto bene, tempo, attenuanti, facendo anche la risata conteo quelli che criticano con logica che per me sono paragonabili a quelli che sono prevenuti e denograno a prescindere io volevo sottolineare quello... poi per il resto sono d'accordo, ormai dobbaimo salvare la stagione perché sfido chiunque  a dire che questa squadra non sia più forte della passata e che tutti ci aspettavamo qualcosa in più, non di dominare italia e europa ma perlomeno qualcosa di meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ne hai da mangiare di pasta col tonno caro mio.

Il problema è che ce la dobbiamo cuccare pure noi con te nel mentre...

Eh, mi sa che questa è la considerazione più intelligente e ahimè giusta, che fotografa la nostra situazione attuale.

Condivido in pieno, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fortunatamente me lo sono risparmiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma arrivare quarti per cosa , far nuovamente queste belle figure in questa coppa maledetta ed avvelenarci ancor di più il sangue ? A questo punto meglio farsi la Conference dove ci sarebbero serie possibilità di vincerla , finale a parte dove siamo forse ingiocabili… voi mi direte che la champions è indispensabile a livello economico, ma se dobbiamo guadagnare soldi per poi buttarli per mezzi giocatori come stiamo facendo, forse è meglio non entrarci così lo chef evita ulteriori danni , per me la stagione è finita oggi , la coppa Italia per la Juve era un portaombrelli come diceva l’avvocato , mentre di arrivare 4 o 6 non me ne frega nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tragedia avere un tizio del genere sulla panchina. Non è all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti