Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

24 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

uno che investe più di 20 milioni per Kelly è meglio che vada a nascondersi

Bravissimo....Giuntoli è  forse anche peggio di Motta....

Povera Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Scusate ma dopo certe sconfitte vorrei vedere voi ai microfoni a rispondere a domande del menga.

Se non reggi la pressione non fai l’allenatore, soprattutto alla Juventus, è pagato 4 milioni di euro annui anche per rispondere alle domande , visto che buona parte del suo stipendio viene grazie ai diritti televisivi 

5 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Fortunatamente me lo sono risparmiato. 

Buon per te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando: si era in chiara difficoltà con Kop e Gonzalez palesemente in difficoltà e lui non fa cambi. Passano in vantaggio e continua a non fare cambi, fa scaldare Turam e co ma li rimette a sedere dopo il pareggio, peraltro con un'azione estemporanea, ma continui a soffrire ancora di più. Ovvio, loro passano in vantaggio e finalmente fa i cambi. DILETTANTE. Poi afferma che ieri sera Kop aveva la febbre e stamani non era molto in forma e lo ha fatto giocare titolare per 60 minuti...e cosa afferma in conferenza stampa? Non cambierebbe nulla nelle sue scelte! ARROGANTE.

Io spesso l'ho difeso ma stasera l'ha persa lui ed è giusto che la Società lo convochi per una chiaccherata chiarificatrice.

Forza Juve, sempre!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steu ha scritto:

Una tragedia avere un tizio del genere sulla panchina. Non è all'altezza.

Non lo si scopre da oggi 

E partito a razzo e sapete perché?

La squadra non girava con i suoi tatticismi dannosi.

Appena si è vista la sua mano solo figuracce e delusioni.

Poi sto staff di preparatori...mah ...

che fanno?

Peggio della ditta di allegri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stino91 said:

voi mi direte che la champions è indispensabile a livello economico, ma se dobbiamo guadagnare soldi per poi buttarli per mezzi giocatori come stiamo facendo, forse è meglio non entrarci così lo chef evita ulteriori danni ,

Il piccolo problema è che mentre quest'estate lo chef ha avuto un sacco di giovani da vendere per fare un gruzzoletto quest'estate per fare mercato se non ci saranno i soldi Champions dovrà ricavare soldi dai giocatori che ha comprato... Kelly, koopmainers,Nico Gonzales, Douglas luiz... In bocca al lupo .ghgh

Sai cosa accadrà? Che venderanno yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Scusate ma dopo certe sconfitte vorrei vedere voi ai microfoni a rispondere a domande del menga.

Alleni la Juve, normalissimo che dopo un disastro si passa all'offensiva fortissima contro il mister.

Se non regge tutto cio' puo' anche andarsene stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Il piccolo problema è che mentre quest'estate lo chef ha avuto un sacco di giovani da vendere per fare un gruzzoletto quest'estate per fare mercato se non ci saranno i soldi Champions dovrà ricavare soldi dai giocatori che ha comprato... Kelly, koopmainers,Nico Gonzales, Douglas luiz... In bocca al lupo .ghgh

Sai cosa accadrà? Che venderanno yldiz.

Tanto se Yildiz deve essere usato così come ora , tanto vale che vada via anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, odiointer73 ha scritto:

Io mi domando: si era in chiara difficoltà con Kop e Gonzalez palesemente in difficoltà e lui non fa cambi. Passano in vantaggio e continua a non fare cambi, fa scaldare Turam e co ma li rimette a sedere dopo il pareggio, peraltro con un'azione estemporanea, ma continui a soffrire ancora di più. Ovvio, loro passano in vantaggio e finalmente fa i cambi. DILETTANTE. Poi afferma che ieri sera Kop aveva la febbre e stamani non era molto in forma e lo ha fatto giocare titolare per 60 minuti...e cosa afferma in conferenza stampa? Non cambierebbe nulla nelle sue scelte! ARROGANTE.

Io spesso l'ho difeso ma stasera l'ha persa lui ed è giusto che la Società lo convochi per una chiaccherata chiarificatrice.

Forza Juve, sempre!

Quale societa'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Tanto se Yildiz deve essere usato così come ora , tanto vale che vada via anche lui 

Ad oggi è un calciatore di medio livello, piede dotato a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo succede quando 2 squadre dal potenziale e dal blasone come milan e juve sono gestite da società assenti e con gente poco esperta e incompetente. possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo ma sia noi che il milan eravamo tranquillamente da quarto di finale. purtroppo se le cose non cambiano la vedo nera...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio vero non è Subbuteo Motta, non è Subbuteo. La dignità di dimettersi non ce l'ha, gli attributi per cacciarlo non ci sono, annata buttata, l'ennesima. Ma stavolta non ci sono nemmeno più i soldi per ripartire. Sfacelo totale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente di pasticci ne ha fatti.

Dall'incomprensibile sostituzione di Conceicao a Yildiz dalla parte sbagliata, fino all'ingresso di Thuram in colpevole ritardo.

Ha svuotato il centrocampo mettendoci un Cambiaso senza senso.

In confusione, un pò come Gatti, stasera disastroso e corresponsabile.

Chi è più lucido (non in molti leggo) sa che l'ennesimo infortunio in un reparto già decimato, la poca esperienza della rosa, le energie fisiche e mentali spese

con l inter hanno inciso sul crollo del 2T.

Ma si poteva e doveva fare meglio.

Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai fatto giocare uno scarso con la febbre e tenuto in panchina Thuram tu sei malato.  Ogni volta fa i cambi fa disastri e non se ne rende neanche conto. È veramente da fermare. Onestamente io un allenatore peggiore faccio fatica a trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah.. ma cosa volevate che dicesse?! Si, ho sbagliato, è tutta colpa mia! 

Ma l'avete mai sentito un allenatore che dica questo? Io pochi, molto pochi. 

Lui va avanti per la sua strada, la società lo ha chiamato e gli ha chiesto il cambiamento 

e lui continua nel suo progetto, se non sta bene alla società, che lo cacci. 

Caxxofrega a lui, mica è uno juventino, mica è di questa storia. 

Lui è qui a lavoro, gli danno i soldi e fa quel caxxo che gli pare, tanto non lo cacceranno. 

Gli comprano tutti quelli che vuole lui e anche se giocano dimme*rda nessuno dice niente, 

nessuno dalla società si fa sentire, nessuno che lo prenda da parte e chieda conto. 

Quando è così sono tutti bravi a fare l'allenatore, tanto come va va caschi in piedi. 

Giocano male? Sono giovani. 

Usciamo praticamente nei gironi si Champions? Mi hanno chiesto di ripartire con un nuovo progetto 

e ci vuole tempo. 

La difesa prende sempre gol?! Colpa degli infortunati. 

I cambi?! Li ho fatti al momento giusto. 

Rifarebbe le stesse scelte?! Certo.

Hahaha..che si føt*tåno i tifosi! Tanto non contano un caxxo! 

Nessun giornalista che gli faccia una domanda scomoda, nessuno che provi a chiedergli spiegazioni. 

Nel dopopartita di Prime Marchisio ha fatto un'analisi lucida dicendo quello che tutti quanti abbiamo visto. 

Ma poi nell'intervista la giornalista ha provato a dirgli che il PSv era messo meglio di noi o che quasi volesse di più

questa qualificazione; ma il magodonascimiento ha detto che non era d'accordo, completamente, ha detto che 

fino al pareggio eravamo dentro, poi loro hanno spinto di più ma abbiamo avuto il palo di Dusan quindi eravamo quali alla pari. 

Boh, chissà che partita avrà visto?! ma lui è lo scelto dal Signore, avrà ragione lui!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti