Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

Testardaggine. Neanche sui suoi stessi errori riesce a cavarci qualcosa di buono. E il tempo che chiede e che gli si dà a cosa gli serve? Per combinare disastri su disastri? A me pare che abbia dato già il meglio di sé, cioè il peggio. Se poi dice che Koop aveva pure la febbre e ha voluto tenere in panchina “questo” Thuram, allora delira davvero.

Con l’ingresso di Savona a sinistra ha ripetuto il suicidio tattico di domenica…abbiamo subito tutti e 3 i gol da sinistra, 2 con Savona nella versione di terzino invertito. A Motta piace giocare non solo con i terzini  col piede rovesciato ma anche con gli esterni alti alla-mbersa. Stasera è capitato a Yildiz di giocare (?) a destra (ma per Motta era più importante  che il fantasista turco non indossasse lo scaldacollo!). Conceição poteva essere la freccia da tenere in panchina, invece di bruciare la sua carta subito in corse e rincorse a vuoto. Vlahovic poi gestito malissimo. Stasera doveva iniziare lui, e subentrare Kolo. Pur avendo adesso 2 attaccanti in rosa siamo riusciti nell’impresa di escludere completamente uno dei due. E siamo tornati punto-e-a-capo, con un solo attaccante, e l’altro declassato. Il gol-jolly di Weah - che ha sempre avuto un gran bel tiro da fuori — ha tenuto in vita una flebile speranza. Ma poi, quando ti accanisci a ripetere certi errori di formazione, pure la sfortuna ci vede benissimo, e abbiamo perso pure Veiga, neanche il tempo di apprezzarlo. Tuttavia, Motta si è già giocato abbondantemente gli alibi degli infortuni. Certamente si sta rivelando un allenatore non all’altezza della situazione, e si sono visti tutti i suoi limiti qua e là, non solo oggi. Ma questo lo si poteva intuire anche dal suo curriculum di allenatore… abbastanza deludente. Insomma, se si voleva scommettere, finora si è rivelata una scommessa persa. Da tifoso, sono  molto deluso stasera. Bisognava fare molto meglio, a cominciare da Motta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico una cosa che fa riflettere, per tanti versi ci sono avvisaglie di un futuro buono ma allo stesso tempo non siamo così lontani da quello che sul campo sta facendo il milan, poi in campionato noi siamo avanti e per me lo saremo anche alla fine.. loro hanno vinto la supercoppa ma in linea di massima insomma non ci sono enormi differenze, forse loro internamente sono messi peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Provare a segnare il 2-1 per chiuderla gli faceva schifo?

Questo è un cagone peggio di Allegri.  Doveva mettere la squadra in campo con la formazione che poteva segnare prima di loro. Gonzales in campo 120 minuti... doveva inserirlo dopo. Poi mette vlahovic e toglie Muani. Chiudo qui perché neppure mi va di analizzare tutte le * fatte sui cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'uomo delle tre P:

pessimo

presuntuoso

prescritto 

la seconda è addirittura quasi più fastidiosa della terza, bel personaggio che ci siamo portati in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a ben pensarci, contro il PSV ha vinto 2 partite su 3, ha segnato 6 gol e ne ha subito 4

Volendo è in attivo. Ma è riuscito lo stesso a perdere l'unica partita che non doveva perdere. 

Ed è stato capace di farsi buttare fuori da una situazione di vantaggio. 

Praticamente un genio 

.doh

Errata corrige. Di gol ne abbiamo subiti 5. Dimenticavo che vincemmo 3-1 e non 3-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Che poi a ben pensarci, contro il PSV ha vinto 2 partite su 3, ha segnato 6 gol e ne ha subito 4

Volendo è in attivo. Ma è riuscito lo stesso a perdere l'unica partita che non doveva perdere. 

Ed è stato capace di farsi buttare fuori da una situazione di vantaggio. 

Praticamente un genio 

.doh

Fare 6 goal e subirne 4 non è certo un buon ruolino. Farne 6 e subirne 1 o 2 lo sarebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Fare 6 goal e subirne 4 non è certo un buon ruolino. Farne 6 e subirne 1 o 2 lo sarebbe.

Hai letto che ho attribuito un buon ruolino? 

Però in fin dei conti in 3 partite abbiamo segnato 6 gol e subito 4,quindi è un +2

E.ne abbiamo persa solo 1

Quella che contava veramente 

Indegni 

Errata corrige 

Di gol ne abbiamo subiti 5 e non 4

Alla prima giornata vincemmo 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop aveva la febbre????cxxx lo fai giocare a fare?

Sei una persona ridicola caro Motta.

Welcome new J!

Il restyling del logo almeno ci può far non sembrare la stessa società che anni fa faceva paura in Europa e in Italia...e aggiungerei per fortuna c'è un logo diverso,per differenziarsi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa di koopmeiners non so se sia vera. Ma non è importante.  Vero o no, non doveva semplicemente dirlo. E se è vero è un'aggravante perché a quel punto caro mister il giocatore non devi metterlo proprio in campo.  Vuoi vedere che da noi per un affaticamento o un colpo alla caviglia stanno fuori mesi e mesi e poi uno febbricitante lo metti in campo in una delle partite più importanti?  E su, tutti sbagliano ma queste sono situazioni abbastanza semplici da leggere.  E poi ripeto,  non dirlo proprio.  Dici che lo hai messo perché l'allenatore sei tu e ci credevi e stop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello titolare con la febbre e Thuram a scaldare la panca fino al 70esimo (come si fa a non dire che è un infiltrato delle melde)

Poi vabbè non hai centrocampisti e decidi di toglierne 2 insieme vedendo quella schifezza con Cambiaso, mezzo morto, mezzala 

Giocare con 2 punte impossibile

Rifarei tutte le scelte!!! Ma vattelaapijainderculo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Tre anni ed è ad allenare il Venezia alla Di Francesco

Il problema è che conoscendo la dirigenza i tre anni se li fa tutti a Torino purtroppo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fortuna di Motta (che è la nostra sfortuna) è che ogni tanto fa risultato (solitamente contro avversari in calo, tipo Inter o pareggia a Bergamo con Atalanta nel suo momento peggiore) e questo rimanda soltanto il momento dell’ esonero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che sono davvero molto deluso, ma sebbene io non sia un forcaiolo, direi che è arrivato il momento di accompagnare alla porta costui. Per me le responsabilità di questa situazione sono in gran parte sue. In più mai un’autocritica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

La fortuna di Motta (che è la nostra sfortuna) è che ogni tanto fa risultato (solitamente contro avversari in calo, tipo Inter o pareggia a Bergamo con Atalanta nel suo momento peggiore) e questo rimanda soltanto il momento dell’ esonero 

Più che altro questa squadra ha una capacità incredibile di farci cascare le balls dopo ogni piccola gioia. Così fu dopo Lipsia,  così dopo il city, il Milan e ora dopo i prescritti.  La nostra "soddisfazione " dura lo spazio di una notte. E ora vediamo tutti con grande preoccupazione la partita di Cagliari (lo spauracchio pareggio è dietro l'angolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credo che a fine anno farà le valigie 

Speriamo, ma non ne sono certo, chi lo ha scelto mi sembra arrogante e montato quanto lui, siamo sicuri che Giuntoli metterà in discussione il suo operato dando aperta dimostrazione di aver buttato via 1 anno? Io no. 

A me sembra che dovrà muoversi qualcuno più in alto, ma abbiamo solo marionette. 

Comunque le valigie avrebbe dovuto farle già qualche mese fa, si è capito in fretta che è solo un esaltato come adani e soprattutto che non sa gestire il gruppo. 

Adesso vedremo finire in un pilone di cemento anche Locatelli, mentre Yildiz continuerà a marcire in panchina senza motivo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti