Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

Sono molto deluso, sia dalle sue SCELTE perché ha gestito malissimo TUTTA la partita, dagli 11 iniziali (basta con Koopmeiners titolare si gioca in 10 o le esclusioni di Yildiz e Thuram) ai cambi TARDIVI e SBAGLIATI ( Conceicao era il migliore in campo ed ha messo Cambiaso fuori ruolo pur di levare Locatelli), sia dal suo COMPORTAMENTO nel post partita troppo orgoglioso per ammettere di aver  sbagliato praticamente ogni scelta e continua a fare il fenomeno quando l’unica cosa da fare era chiedere scusa ai tifosi che sono andati in trasferta a vederli e quelli a casa.

Ero un suo grande estimatore, l’ho difeso per diverso tempo ma ora non lo farò più, bisogna essere umili nella vita soprattutto quando si è ancora inesperti come lui come allenatore. 

Siamo a 2 obbiettivi su 5 stagionali già Falliti in maniera misera, mi riferisco alla Supercoppa ed arrivare almeno agli ottavi in Champions.

Umiltà, umiltà e umiltà. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Più che altro questa squadra ha una capacità incredibile di farci cascare le balls dopo ogni piccola gioia. Così fu dopo Lipsia,  così dopo il city, il Milan e ora dopo i prescritti.  La nostra "soddisfazione " dura lo spazio di una notte. E ora vediamo tutti con grande preoccupazione la partita di Cagliari (lo spauracchio pareggio è dietro l'angolo)

Infatti invece di vittorie sporadiche sarebbe stato meglio un filotto di sconfitte con un esonero già a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Speriamo, ma non ne sono certo, chi lo ha scelto mi sembra arrogante e montato quanto lui, siamo sicuri che Giuntoli metterà in discussione il suo operato dando aperta dimostrazione di aver buttato via 1 anno? Io no. 

A me sembra che dovrà muoversi qualcuno più in alto, ma abbiamo solo marionette. 

Comunque le valigie avrebbe dovuto farle già qualche mese fa, si è capito in fretta che è solo un esaltato come adani e soprattutto che non sa gestire il gruppo. 

Adesso vedremo finire in un pilone di cemento anche Locatelli, mentre Yildiz continuerà a marcire in panchina senza motivo. 

Secondo me se Giuntoli sentirà tremare il terreno sotto ai piedi ci metterà un nanosecondo a scaricare motta.  Lo fece già a Napoli con benitez e ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Dovrebbe avere almeno la decenza e l’umiltà di ammettere che non ci sta capendo niente.

Questo il vero problema. Se gioca come allegri il maestro è solo uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli integralisti, sono cosi, credono sempre nel loro modo di fare e di pensare, e non ammettono MAI di aver sbagliato..... TALEBANO

Grave che nn abbia ancora capito che ieri ha sbagliato TUTTO,questa eleiminazione e' sua al 100%....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che meriterebbero l'esonero istantaneo.

Qualsiasi juventino vero ieri sera è diventato rosso per la vergogna.

Una squadra sempre passiva, rassegnata al proprio destino, senza intensità, senza grinta, senza rabbia, senza palle, senza dignità, senza onore, senza cuore. VERGOGNOSI TUTTI, INDEGNI DI QUELLA MAGLIA.

Quella sottospecie di allenatore non DEVE E NON PUÒ avere un futuro alla Juve.

Via, indegno e incapace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Gli integralisti, sono cosi, credono sempre nel loro modo di fare e di pensare, e non ammettono MAI di aver sbagliato..... TALEBANO

Grave che nn abbia ancora capito che ieri ha sbagliato TUTTO,questa eleiminazione e' sua al 100%....

Anche i giocatori ci mettono del loro. Molti imbarazzanti e non da juve. Ma oggi non so più di che juve si parla? Ci si accontenta dei conceicao e dei thuram come fossero buoni. 6 anni fa max in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, fa giocare un calciatore con la febbre ed uno con la pubalgia.

Meno male che è un tipo che mette sempre quelli che vede meglio in allenamento.

Non sa leggere le partite, non da carica

Deluso da questo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lopio said:

Anche i giocatori ci mettono del loro. Molti imbarazzanti e non da juve. Ma oggi non so più di che juve si parla? Ci si accontenta dei conceicao e dei thuram come fossero buoni. 6 anni fa max in panca 

Il problema e che giocano i vari Locatelli, il quale 6 anni fa poteva fare l'uomo delle pulizie alla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dormito ovviamente di mierdas... Va bene gli infortuni che sembrano una barzelletta ... Louiz fuori nel suo momento migliore, Veiga iniziava ad ingranare ed ovviamente si fa male Propio durante la partita più importante dell',anno, spostando al suo posto uno scarsone pagato s peso d'oro , per il quale era proprio necessario passare il turno per ripagarselo, ma il Feyenoord con 10 o più assenze ha sbattuto fuori il Bbilan po' stesso. C'e,' qualcosa che non funziona  nella testa di questo personaggio in panchina e che trasmette pure ai giocatori. Ci meriteremmo proprio di arrivare quinti,  magari riuscire a vendere bene un paio di giocatori e ripartire per l' ennesima volta. Scordandoci di poter trattenere kolo ovviamente. Ci vuole umiltà ed idee , oltre al lavoro, caro Thiago , e tu te ne devi andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da agosto sempre con giocatori infortunati o acciaccati. Mai un blocco fisso in campo sempre cambi e mai una logica. Siamo peggiorati partita dopo partita, le vittorie recenti erano frutto di giocate singole e casualità.! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Non ci resta che sperare in Tether....per dire come siamo ridotti.

Che almeno lui vada alla Continassa a capire come vanno le cose , se Elkann non ne ha voglia. E si faccia una idea di cosa succede  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Che almeno lui vada alla Continassa a capire come vanno le cose , se Elkann non ne ha voglia. E si faccia una idea di cosa succede  

Mah...ormai ho perso la fiducia in tutto e tutti per quanto riguarda la Juve.

Vorrei solo avere a mia disposizione un antidoto alla mia fede juventina.

Non ne posso più.

Non solo ho dormito di merdx ma per la rabbia mi è pure venuta la febbre. Vorrei solo prendere a sberle quel disadattato che abbiamo in panca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo qui non fa giocare Thuram e poi dice che Koop ha la febbre.

Pensa ai cambi e poi non li fa perché bisogna difendere il pareggio.

Mette Savona fuori ruolo.

Toglie Kolo per Vlahovic al 87 con Cambiaso infortunato e Gonzalez morto.

E dice di non aver sbagliato.

È incompetente e prende in giro tutto il popolo juventino.

Cosa altro deve fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Secondo me se Giuntoli sentirà tremare il terreno sotto ai piedi ci metterà un nanosecondo a scaricare motta.  Lo fece già a Napoli con benitez e ancelotti 

Benitez durò 2 anni e lo cacciò AdL così come Ancelotti e tanti altri allenatori. Dico solo una cosa: siamo usciti dalla Champions per causa dell'allenatore che ha sbagliato la formazione iniziale. Koopmeiners se ha la febbre non lo metti dall'inizio visto che c'è Thuram che è giovanissimo, grande, grosso, potente e quando aumenta i giri del motore ti spezza il gioco con le sue falcate. Perché Yildiz in panchina? A limite paetiva con Nico dalla panchina per poi metterlo in campo per gestire di più il secondo tempo. Ma soprattutto perché non giocare con 2 punte, Muani-Vlahovic, visto che la loro difesa quando acceleravi andavano in bambola e concedevano spazio in modo da tenere anche i loro terzini bloccati?

Purtroppo stiamo pagando l'inesperienza di un allenatore che fino a ieri ha allenato un anno e mezzo il Bologna, 1 anno e mezzo lo Spezia, 6 mesi il Genoa e 1 anno e poco più la primavera del Psg che spesso pecca di umiltà e che allena una squadra giovane con altrettanta inesperienza e ci sta che inciampi in questi tipo di partite.

Se si guarda l'andamento della stagione è palese che è mancanza di esperienza un po' di tutti. Thiago Motta sta facendo esperienza anche lui sulla Juve così come Giuntoli. Purtroppo Koopmeiners sta pagando lo scotto del cambiamento. 

I gol subiti ieri erano evitabilissimi sul primo bastava che Gatti facesse fallo su Lang, il secondo è stata fortuna loro perche il pallone viene lisciato da De Jong che manda a vuoto Gatti pronto a respingere  e il terzo il cross lungo da centrocampo era leggibilissimo essendo lento poi l'avversario mette a terra e crossa e sulla respinta sfortunata di Gatti il pallone rimpalla prima su un piede e poi sull'altro piede di Di Gregorio e la palla ava a finire a quello del. Psv che segna, invece a noi il pallone sbatte sul palo. Queste sono partite balorde e decize dagli episodi e stavolta a noi è girata male. 

Si può dire tutto, non sono un estimatore di Motta, ma bisogna ammettere che non si vincono determinate partite a caso come contro Inter, Lipsia, City, Lazio, Milan, oppure che spesso quest'anno ho visto prestazioni buone che purtroppo non sono state ripagate dal punteggio come il primo tempo di Napoli oppure le gare contro Atalanta e Fiorentina. Abbiamo subito diversi infortuni che hanno condizionato la stagione e molti allenatori come Conte al Napoli alle prime defezioni stanno andando in difficoltà, noi abbiamo giocato da Ottobre ad inizio Febbraio sempre in piena emergenza e ogni 3 gg. Fa male uscire dalla Champions ma forse questo può essere utile per lavorare più tempo in settimana e non perdere energie per centrare il quarto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni incommentabili, che meritano solo insulti. Vergognoso e imbarazzante.

Ormai l'unico obiettivo che ci resta è liberarci di questa sciagura di pseudo allenatore. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E chi glielo fa tremare? Scanavino e Ferrero? 

E poi Benitez a Napoli ha contribuito a portare grandi giocatori e a far crescere il club, ancelotti se non ricordo male fu una scelta diretta del pappone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti