Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ritardati e sbagliati, e formazione iniziale rivedibile. Disastro Motta. Dilettante allo sbaraglio, mi sembra di essere tornato al livello di Pirlo.

Sbagliati non direi visto che li ha messi tutti

Se in 3 non stavano bene tra l'altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore presuntuoso che non ammette mai gli errori. 

Il problema non è il fatto che ha tardato i cambi ,ma che li ha totalmente cannati. 

Facendo giocare Koopmeiners con la febbre e non Thuram dimostra che non è adatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dobbiamo lavorare, negli allenamenti, nell'atteggiamento, nel mettersi in difficoltà per i compagni"....e poi queste schifezze. Mi chiedo se almeno lui ci creda. Consiglio a Dusan di scaldarsi l'ascella col tabacco, a 38° si è titolari di default

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Allenatore presuntuoso che non ammette mai gli errori. 

Il problema non è il fatto che ha tardato i cambi ,ma che li ha totalmente cannati. 

Facendo giocare Koopmeiners con la febbre e non Thuram dimostra che non è adatto 

È alla frutta. Deve dimostrare che aver spremuto le casse battendo i piedini per Kop sia stata la scelta giusta. Ormai non ci crede nemmeno più lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sbagliati non direi visto che li ha messi tutti

Se in 3 non stavano bene tra l'altro

Sbagliati non tanto per i nomi che sono entrati, quanto perché li ha messi quasi tutti in ruoli sbagliati e perché ha tirato fuori i giocatori che potevano dare pericolosità anziché quelli che palesemente erano in difficoltà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine Pirlo....Sarri....Allegri...Motta...una tragedia dietro l'altra....

Qui bisogna sperare che Antonio si sia già rotto le balle della Funiculese e del suo presidente.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo il calcio da quasi 40 anni e posso garantire senza ombra di dubbio che Motta è il peggior allenatore di sempre a leggere le partite ed effettuare i cambi o le contromosse in corso d’opera.

Ma non il peggior della Juve ma proprio il più scarso che abbia mai visto a questi livelli.

Un Ballardini è un maestro a suo confronto.

Da buon prescritto con stampa a favore e amicizie importanti, per me finirà ad allenare il PSG con cui vincerà pure qualche torneo, ma penso che un invasato santone come questo telepredicatore italo brasiliano con l’aurea da beccamorto, sia la peggiore sciagura che potesse capitarci, ovviamente insieme alla disgrazia Giuntoli.

Far giocare uno con la febbre e dirlo pure e lasciare fuori quelli sani è da matti, da arroganti, da stupidi totali, da insulti, da schiaffi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadatto, incapace di gestire il gruppo, presuntuoso, eppure i soliti fenomeni mi avevano detto che uno che porta il Bologna in CL è un fenomeno per forza e che bastava uno qualunque per fare meglio dell'anno scorso, beh sarà il caso di iniziare a cercare uno qualunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Darti solo dell’incapace non rende l’idea. 
Sei incapace e presuntuoso, la combinazione peggiore in assoluto. 

esatto, la presunzione è il problema più grande, perché anche ieri pensa di non aver commesso errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eliminazione la davo per scontata e neppure avevo l'illusione di sbagliare, era troppo ovvia.

Ma un allenatore che sta perdendo 2-1 e, invece di provare le due punte, ne toglie una per l'altra e poi finisce con un difensore centrale centravanti perché OVVIAMENTE hai preso gol è semplicemente da mandare via a pedate.

Ma si sapeva da mesi, mica è una novità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sbagliati non tanto per i nomi che sono entrati, quanto perché li ha messi quasi tutti in ruoli sbagliati e perché ha tirato fuori i giocatori che potevano dare pericolosità anziché quelli che palesemente erano in difficoltà. 

Se gli uomini sono quelli quei cambi puoi fare 6 cambi con 6 giocatori in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ha azzeccata una, cervellotico dalla formazione iniziale ai cambi. Sembrava di assistere ad una scena dei Griffin, con Peter Griffin messo nella panchina Juve così a caso, a prende decisioni assurde per farci perdere. Così è troppo, uno così non può essere il nostro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa sorte degli ultimi anni. Eliminati da squadre più deboli. Quest anno ancora peggio perché a settembre li avevamo dominati. Quindi vuol dire che in 7 mesi siamo peggiorati notevolmente.. Cosa ancora più grave ahimè! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti