Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

Insiste sempre negli stessi sbagli come continuare a dare fiducia illimitata a Koop e a mettere sempre Thuram in panchina bah molto deluso da lui neah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Da buon prescritto con stampa a favore e amicizie importanti,

Ma tutti noi li troviamo con la stampa a favore?

Speriamo che Conte vinca lo scudetto a Napoli e sapendo di non poter far meglio venga da noi così almeno avremmo di nuovo tutti contro e vorrebbe dire che siamo ritornati a far paura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, Cambiaso, Yildiz, Vlahovic, Mbangula... trovatemene uno che ieri sera ha giocato bene...

Koopmeiners ha la febbre e tieni Thuram in panchina???

Le partite europee si vincono sulle fasce perchè al centro non ci sono spazi! E' l'ABC del calcio, lo capisco io che l'ho solamente giocato da una vita e non lo capisce l'allenatore? Vince chi ha i giocatori sulle fasce veloci e che saltano l'uomo ed il PSV ci ha fatto il sedere a strisce in entrambe le fasce. Motta che fa? Toglie Conceicao? L'unico dribblatore veloce che abbiamo? Ed in porta avversaria chi ci va?

Meno male che Tether ha comprato una quota qualche giorno fa perchè a questa Juve non butterei un €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piú stupido allenatore della storia juventina, pensavo che con Maifredi o Del Neri avessimo toccato il fondo.

Lui è il peggio di tutti classico ex calciatore incompetence.

Almeno con Maifredi anche lui dal Bologna siamo arrivati in semi di coppa coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ritardati e sbagliati, e formazione iniziale rivedibile. Disastro Motta. Dilettante allo sbaraglio, mi sembra di essere tornato al livello di Pirlo.

Le sensazioni purtroppo sono simili. Per carità, Pirlo e il suo nulla tattico credo siano inarrivabili (è stato cacciato ovunque, è proprio negato) ma l’alternanza nei risultati di oggi somiglia in modo sinistro a quella di quei tempi orridi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Savona, Cambiaso, Yildiz, Vlahovic, Mbangula... trovatemene uno che ieri sera ha giocato bene...

Koopmeiners ha la febbre e tieni Thuram in panchina???

Le partite europee si vincono sulle fasce perchè al centro non ci sono spazi! E' l'ABC del calcio, lo capisco io che l'ho solamente giocato da una vita e non lo capisce l'allenatore? Vince chi ha i giocatori sulle fasce veloci e che saltano l'uomo ed il PSV ci ha fatto il sedere a strisce in entrambe le fasce. Motta che fa? Toglie Conceicao? L'unico dribblatore veloce che abbiamo? Ed in porta avversaria chi ci va?

Meno male che Tether ha comprato una quota qualche giorno fa perchè a questa Juve non butterei un €

Si vince con giocatori che vanno dentro il campo non con esterni scarsi.

Il calcio è cambiato è difficile trovare Ali forti come donadoni o garrincha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Stessa sorte degli ultimi anni. Eliminati da squadre più deboli. Quest anno ancora peggio perché a settembre li avevamo dominati. Quindi vuol dire che in 7 mesi siamo peggiorati notevolmente.. Cosa ancora più grave ahimè! 

In tanti pensavano che allegri fosse il male della Juve e invece si sta facendo peggio…società inadeguata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kick-off! ha scritto:

Si vince con giocatori che vanno dentro il campo non con esterni scarsi.

Il calcio è cambiato è difficile trovare Ali forti come donadoni o garrincha.

Conceicao, Thuram ed Yildiz... sono questi gli unici giocatori che saltano l'uomo in rosa.

Conceicao, ad oggi, è il miglior esterno che abbiamo e dobbiamo accontentarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Insiste sempre negli stessi sbagli come continuare a dare fiducia illimitata a Koop e a mettere sempre Thuram in panchina bah molto deluso da lui neah

Per me è un incapace presuntuoso....mi spiace ammetterlo perché ero uno di quelli che lo voleva.

Ha idee cervellotiche,giocatori fuori ruolo,pessima gestione del gruppo.....insomma, non è da Juve.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve coraggio che alla pecorentus manca.

Va esonerato Motta e preso un traghettatore per salvare il quarto posto.

La squadra gioca senza schemi con giocatori diversi ogni partita a prescindere dagli infortuni.

L' allenatore non ci sta capendo nulla e devono essere i piani alti a ragionare.

Non resterà fermo due anni per godersi lo stipendio e si rimetterà subito in gioco il buon Thiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta per una volta TACERE sarebbe un grande gesto di UMILTA'! I cambi li hai SBAGLIATI PUNTO ( non parlo di VEIGA altra sfiga sommato ai gol rocamboleschi )!!!.... dovevi farli 5 minuti prima almeno... stavamo soffrendo da inizio secondo tempo e ci servivano forze fresche a metà campo. Come hai sbagliato a mettere in campo KOOP con la febbre, perchè se Cambiasso e Weah sono necessità tecniche falli scendere malconci o fuori ruolo...... KOOP è una tua scelta semplicemente per NON PERDERE e difendere il risultato dell'andata.

OGNI straca...zzo di volta che abbiamo difeso il risultato ABBIAMO FATTO SCHIFO!!! L'unica cosa che fa peggio di tutto in questa juve è DIFENDERE il RISULTATO: NON SIAMO CAPACI!!!  L'hai persa la partita prima di scendere in campo........perchè è questo che hai passato nella testa dei giocatori quando hai schierato KOOP con la febbre, tenuto Nico per 90 minuti invece di mettter un giocatore + aggressivo in attacco in campo, togliere CONCE.  Poi che non ci vada bene 1 volta è un altro discorso.... ma questa è STRAMERITATA averla PERSA.

Il resto sono chiacchere da BAR che ti stai facendo da solo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Stessa sorte degli ultimi anni. Eliminati da squadre più deboli. Quest anno ancora peggio perché a settembre li avevamo dominati. Quindi vuol dire che in 7 mesi siamo peggiorati notevolmente.. Cosa ancora più grave ahimè! 

Il loro allenatore e staf ci hanno studiato, i nostri ovviamente no perché pensano solo alla gestione del nostro gruppo, in più facendola anche male.

Ragazzi dovete capire che questi sono tutti neopatentati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Mai sentito dichiarazioni più deliranti 

Come no? Allora hai la memoria corta...deve essere una prerogativa degli allenatori della Juventus comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Mi aspetto il comunicato dell'esonero oggi, sennò finisce male.

Da questa scoppola non ci si riprende con questo moscione in panchina 

Allora aspetta e spera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine le sue interviste sono semplici racconti ma non spiega mai il perché succedono delle cose in campo caro Motta per gli Highlights basta cercare con Google noi da te vorremmo anzi dato che personalmente per me sei già esinerabile parlo al passato avremmo voluto altro che tu più che raccontarci la partita ci racconti come mai si è arrivati a fare quella partita 

Io spero Giuntoli bleffa come fece l' anno scorso con Allegri ( parole mielose che facevano pensare che mai lo avrebbe cacciato ...) e che gua adesso stia contattando altri allenatori Klopp in primis ( lui se ha dichiarato che voleva staccare ha anche dichiarato che la nostra panchina l'ha sempre attirato e chissà che non riveda la sua volontà di staccare di fronte a una nostra offerta ) poi ci sono Gasperini Emery ecc... l'importante che non sia un talebano già adesso direi di no a un eventuale De Zerbi un altro allenatore sopravvalutato per il fatto di essere molto mediatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

L'ho difeso, l'ho accolto con favore, non avevo preconcetti. Ma HA ROTTO IL QUARZO. BASTA. VATTENE. PURE INDISPONENTE. Anche Allegri era orgoglioso e non ammetteva errori, ma almeno si prendeva le sue responsabilità. Umiltà Thiago, umiltà 

Allegri era il re dell incolpare gli altri, dai giocatori giovani , ai pochi cambi , ai loro hanno Ronaldo e Messi ecc ecc.

Questo è peggio di Allegri perché nonostante i problemi continui sulla sua strada a differenza del fantino che almeno ogni tanto provava nuove cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti