Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

Amico mio tu mi sembri un pugile che dopo tutti i cazzotti che hai preso non sai più cosa ti esce dalla bocca.

Ragioni al contrario, non è soggettivo ma oggettivo.

Spera di arrivare quarto, col calendario che hai non ci vuole manco tutto sto genio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalle sue parole l'aspetto che più mi preoccupa è che sembra confermare l'assoluta incapacità di ammettere errori...perché trovare soluzioni è difficile, ma non accorgendosene è veramente impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Alla fine le sue interviste sono semplici racconti ma non spiega mai il perché succedono delle cose in campo caro Motta per gli Highlights basta cercare con Google noi da te vorremmo anzi dato che personalmente per me sei già esinerabile parlo al passato avremmo voluto altro che tu più che raccontarci la partita ci racconti come mai si è arrivati a fare quella partita 

Io spero Giuntoli bleffa come fece l' anno scorso con Allegri ( parole mielose che facevano pensare che mai lo avrebbe cacciato ...) e che gua adesso stia contattando altri allenatori Klopp in primis ( lui se ha dichiarato che voleva staccare ha anche dichiarato che la nostra panchina l'ha sempre attirato e chissà che non riveda la sua volontà di staccare di fronte a una nostra offerta ) poi ci sono Gasperini Emery ecc... l'importante che non sia un talebano già adesso direi di no a un eventuale De Zerbi un altro allenatore sopravvalutato per il fatto di essere molto mediatico 

giuntoli e motta viaggiano a braccetto, cacciato uno esonerato l'altro

e visto che giuntoli starà al suo posto, motta finirà tranquillamente i suoi 3 anni di disastri, perchè è una sua creatura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

L'ho difeso, l'ho accolto con favore, non avevo preconcetti. Ma HA ROTTO IL QUARZO. BASTA. VATTENE. PURE INDISPONENTE. Anche Allegri era orgoglioso e non ammetteva errori, ma almeno si prendeva le sue responsabilità. Umiltà Thiago, umiltà 

Allegri aveva motivo di essere orgoglioso ha vinto tanto! questo è un buffone!  riprendiamo Allegri!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una competizione storicamente sfigata per noi. Abbiamo perso anche in situazioni peggiori, dove con squadre fortissime non siamo scesi in campo. Ricordo il “attaccheremo dagli spogliatoi” di Capello, con una squadra stellare, per poi vedere una partita deludente. Ma detto ciò, Motta è TUTTA la stagione che sbaglia formazione e poi la peggiora con i cambi che possono avvenire solo al 75esimo. Tenere in campo Gonzales, che non riesce neanche più a correre è follia. Tenere in panchina Thuram per 75 minuti, è stupidità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Delirio di onnipotenza...stessa malattia di quello dell'anno scorso.

Almeno quello dell'anno scorso aveva un palmares che questo solo a fifa può portare a casa, forse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Laura1965 ha scritto:

Koop aveva la febbre? avrebbe dovuto partire dalla panchina

Parlassimo di Nedved potrei pure capirlo che lo metti in campo pure con una gamba sola, ma cavolo questo fa schifo pure da sano e gli fai fare addirittura 70 minuti e rotti con la febbre .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Bravo koop con la febbre e lo fai pure giocare, e lo dici pure, come fosse una scusante

Sei tu che Lhai messo, incapace, con Thuram in panca 

Ma poi sto koop sempre la febbre ha 

E' preoccupante questo fatto. Koop da quando è da noi non è mai stato in salute e questo giustifica certe sue prestazioni. Spero che quei dilettanti allo sbaraglio del J Medical lo analizzino bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che Koop aveva la febbre e hai deciso di lasciarlo in campo togliendo locatelli invece di togliere lui, genio il nostro allenatore, e vogliamo parlare di un nico assente per 90 minuti lasciato li in campo? si e fatto vedere un po nei supplementari quando ormai era troppo tardi 

Non sai leggerle le partite mister, sei limitato, i cambi ieri andavano fatti dopo il nostro pareggio, invece hai cambiato dopo il secondo gol subito, cambiando 3, creando ancora piu confusione in campo,

ancora sostiene che non ha ritardato i cambi .doh mai un autocritica, mai!!! in che mani siamo finiti .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore veramente mediocre innalzato per un paio di vittorie consecutive, povera Juve, come ti hanno ridotto. Non sa leggere la partita, non sa gestire i giocatori, idee di gioco imbarazzanti sia sulla tattica che sui calciatori stessi. Purtroppo non accadrà, ma per me un altra stagione con TM anche no. Rischia di finire come questa. È il male n1. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Aveva la febbre e lo và anche a dire ...

Speriamo che le voci su zidane siano vere.

Zidane non allena da 4 anni e non credo che venga in una Juve così dimessa. Inoltre è un Allegri con più fascino e basta. Noi abbiamo bisogno di un altro Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Aveva la febbre e lo và anche a dire ...

Speriamo che le voci su zidane siano vere.

Lo dice stupidamente perché vuole giustificare l'ennesima prestazione da ectoplasma del suo protetto, senza neanche rendersi conto che così dicendo sta dichiarando la sus incompetenza, cioè hs schierato intenzionalmente uno che già fa schifo di suo ed in più era pure febbricitante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque dalle sue parole l'aspetto che più mi preoccupa è che sembra confermare l'assoluta incapacità di ammettere errori...perché trovare soluzioni è difficile, ma non accorgendosene è veramente impossibile...

Almeno Conceicao dopo l'eliminazione del Milan si è preso le responsabilità, palesemente trollando perché avrebbe voluto dirne di ogni a Theo, però almeno si è caricato sulle spalle l'uscita... 

Questo invece arriva tronfio e spocchioso davanti alle telecamere...

Personaggio imbarazzante!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti