Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

14 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

giuntoli e motta viaggiano a braccetto, cacciato uno esonerato l'altro

e visto che giuntoli starà al suo posto, motta finirà tranquillamente i suoi 3 anni di disastri, perchè è una sua creatura

Non credo a Napoli né hanno cambiato allenatori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior allenatore nella storia della Juve .

Se la gioca con Zaccheroni e Maifredi .

Ma almeno Maifredi arrivò in semifinale di Coppa delle Coppe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva è che adesso, considerando la sua permalosità, Locatelli potrebbe finire in panchina. Tanto questo scarsone di allenatore ragiona così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comunque dalle sue parole l'aspetto che più mi preoccupa è che sembra confermare l'assoluta incapacità di ammettere errori...perché trovare soluzioni è difficile, ma non accorgendosene è veramente impossibile...

ma alla fine però dico, la squadra è questa qui, il livello è questo. Il livello di chi va in campo è questo.  Se trovi il PSV puoi passare o non passare. Li abbiamo battuti 2 volte su tre e siamo usciti, ci sta. Quello che non va bene è a monte, infattinse andiamo a paragonare gli investimenti delle due squadre (come anche nel caso del Milan se vogliamo) qualcosa non quadra. Ora, per me Motta a fine stagione va comunque sostituito perchè la Juventus deve cercare la vittoria almeno in Italia ed è meglio se torna a farlo subito dal prossimo campionato, almeno negli obiettivi, ma siamo completamente senza campioni. Abbiamo preso una tramvata con Koop che se Motta potesse parlarne immagino ne sentiremmo delle belle. Molti altri, anche i migliori, son giocatori un po' così. Si salva il tremendismo di Gatti (che insomma...)e poco altro. Ieri sera Muani sembrava Vlahovic, adesso abbiamo due centravanti da quasi 200 milioni (in teoria) per arrivare quarti. La colpa del mister può essere quella che non si vede nemmeno 'sto fantomatico gioco che si chiedeva (che però chissenefrega, fossero arrivati i risultati).  Ma ora, errori madornali sinceramente... siamo una cosa strana, rabberciata da giocatori arrivati da due giorni, uno scarsissimo tipo Kelly, altri costati un botto e che non combinano niente, altri mediocri. 

Secondo me bisogna ricominciare da capo, ma Motta oggi rispecchia la squadra e viceversa, non gli butterei troppo la croce addosso. Dobbiamo decidere prima di tutto cosa vogliamo fare. Io direi basta progetti a tre anni e panzane varie, sembrano quelli qinquennali dell'unione sovietica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Allegri era il re dell incolpare gli altri, dai giocatori giovani , ai pochi cambi , ai loro hanno Ronaldo e Messi ecc ecc.

Questo è peggio di Allegri perché nonostante i problemi continui sulla sua strada a differenza del fantino che almeno ogni tanto provava nuove cose

Ma per favore. Ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera sconfitti sia sul piano del gioco che per quanto riguarda fisicità e corsa.

Eppure abbiamo avuto la possibilità di sfangarla perché il pareggio, in quel momento, era un macigno per il PSV.

La lettura della partita in quel momento non è stata efficace da parte sua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere ha sbagliato anche il primo cambio, all'uscita di Veiga. Rischiare Cambiaso in condizioni fisiche precarie, quando poteva mettere l'americano a sinistra e spostare Koop in avanti, inserendo Thuram. Ma dal divano ovvio che è tutto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Speriamo, ma non ne sono certo, chi lo ha scelto mi sembra arrogante e montato quanto lui, siamo sicuri che Giuntoli metterà in discussione il suo operato dando aperta dimostrazione di aver buttato via 1 anno? Io no. 

A me sembra che dovrà muoversi qualcuno più in alto, ma abbiamo solo marionette. 

Comunque le valigie avrebbe dovuto farle già qualche mese fa, si è capito in fretta che è solo un esaltato come adani e soprattutto che non sa gestire il gruppo. 

Adesso vedremo finire in un pilone di cemento anche Locatelli, mentre Yildiz continuerà a marcire in panchina senza motivo. 

Secondo me se arriva tra i primi 4 forse rimane altrimenti credo assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta entra di diritto tra gli allenatori peggiori della storia juventina, al pari di Ferrara, Del Neri, Maifredi e Pirlo.

Arrogante, impreparato, apatico, freddo, testardo.

Anche un letto a baldacchino metterebbe in campo formazioni migliori della sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Zidane non allena da 4 anni e non credo che venga in una Juve così dimessa. Inoltre è un Allegri con più fascino e basta. Noi abbiamo bisogno di un altro Conte. 

Era anche una battuta per dire che voci su possibili cambi di allenatore sono ben accetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Alla fine le sue interviste sono semplici racconti ma non spiega mai il perché succedono delle cose in campo caro Motta per gli Highlights basta cercare con Google noi da te vorremmo anzi dato che personalmente per me sei già esinerabile parlo al passato avremmo voluto altro che tu più che raccontarci la partita ci racconti come mai si è arrivati a fare quella partita 

Io spero Giuntoli bleffa come fece l' anno scorso con Allegri ( parole mielose che facevano pensare che mai lo avrebbe cacciato ...) e che gua adesso stia contattando altri allenatori Klopp in primis ( lui se ha dichiarato che voleva staccare ha anche dichiarato che la nostra panchina l'ha sempre attirato e chissà che non riveda la sua volontà di staccare di fronte a una nostra offerta ) poi ci sono Gasperini Emery ecc... l'importante che non sia un talebano già adesso direi di no a un eventuale De Zerbi un altro allenatore sopravvalutato per il fatto di essere molto mediatico 

Infatti se lo esonerano speriamo non vanno su de zerbi perché sarebbe un erroraccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non credo a Napoli né hanno cambiato allenatori 

il pappone non si fa problemi a cacciare, come anconetani cellino zamparini e via discorrendo

non credo che elkan sia contento di aver perso i milioni derivanti dall'accesso ai quarti (del lato sportivo gliene frega na mazza), ma tutto finisce la se si qualificano alla prossima CL.

mangia tranquillo che questa gentaglia resta tutta al loro posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

giuntoli e motta viaggiano a braccetto, cacciato uno esonerato l'altro

e visto che giuntoli starà al suo posto, motta finirà tranquillamente i suoi 3 anni di disastri, perchè è una sua creatura

Non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Delirio di onnipotenza...stessa malattia di quello dell'anno scorso.

Con la differenza che allegri ha vinto 6 scudetti e fatto due finali Champions 

Magari se lo può anche permettere 

Questo non ho capito da dove trovi sta spocchia senzA aver dimostrato nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ieri sera sconfitti sia sul piano del gioco che per quanto riguarda fisicità e corsa.

Eppure abbiamo avuto la possibilità di sfangarla perché il pareggio, in quel momento, era un macigno per il PSV.

La lettura della partita in quel momento non è stata efficace da parte sua.

Doveva fare i cambi sull 1-1.Poi difesa disastrosa ieri .sul gol del 2-1eravamo in 3 in area e abbiamo fatto prendere la palla a quello del psv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti