Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

10 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ha sbagliato tutto. Tutto. 

Con 2 risultati a favore su 3 al 63' è inconcepibile farsi uccellare in quel modo.

Senza parlare della condizione fisica: Perisic e De Jong 70 anni in 2 volavano rispetto ai nostri.

Ma non è una questione di età. è che loro sapevano esattamente cosa fare in campo. Noi improvvisavamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Non so quante volte ha avuto la febbre quest’anno😁

Facciamoglielo un vaccino, è gratis lo passa la mutua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Non ho capito. Sei contento oggi? Uno juventino doc

Ovvio che preferivo passare, non sono contento.

Dico solo da Giugno che Motta non è sto granchè e che era meglio Conte.

Ma vedo che ora iniziate ad aprire gli occhi.

Dicevo lo stesso per Koop che tutti volevano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Dale_Cooper said:

Il cambio di Renato è stato forzato, Koopmeiners la stessa cosa perché già ieri aveva la febbre, stamattina aveva la febbre e ha chiesto lui il cambio. Poi abbiamo messo Cambiaso a centrocampo, poi ha chiesto il cambio perché non stava bene e veniva da tanto tempo fermo. Sono stati tre cambi forzati, gli altri scelte miei".

Fare giocare Thuram era troppo semplice ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, devil88bg ha scritto:

Molto peggio dai. Allegri aveva le sue teorie ma con questa squadra stava quarto tranquillo e agli ottavi.

Max con questa squadra in questo campionato mediocre era in lotta per lo scudetto.

Parere personale, sia chiaro.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sbaglio è e tipo la terza volta che dice che Koop ha la febbre?

Io boh solo lui? quella che prende lui non è contagiosa e non ammala mai un compagno?

Quante volte prendere la febbre voi in 3 mesi? A me non è mai capitato di prenderla due volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è anche palese che non sta bene

È possibile prendere una palloneta e trascinarsi con ripercussioni simili? Qualcuno medico o altro da quel che si sa può dare un parere? A me sembra incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto' presuntuoso andrebbe cacciato via a pedate. Ha sbagliato tutto e lo fa quasi tutte le partite. Pur di difendere le sue idee sta' buttando al vento una stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente ha detto che raggiungere gli ottavi era difficile perchè hanno incontrato squadre forti come lo stoccarda?

l'irreprensibile stoccarda che ha insegnato calcio a motta salvo poi essere stato sodomizza.to anche al torneo di calcetto dell'oratorio dai pensionati di turno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Tre anni ed è ad allenare il Venezia alla Di Francesco

Sei ottimista. Questo come dico da tempo finirà a fare l' opinionista insieme a ferrara e strama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 77luca ha scritto:

Secondo me bisogna ricominciare da capo, ma Motta oggi rispecchia la squadra e viceversa, non gli butterei troppo la croce addosso. Dobbiamo decidere prima di tutto cosa vogliamo fare. Io direi basta progetti a tre anni e panzane varie, sembrano quelli qinquennali dell'unione sovietica.

Ottimo messaggio.

La scelta dei giocatori e dell'allenatore per le loro caratteristiche sembrano essere state fatte senza considerare le nostre "esigenze" citando Motta.

Non è la prima volta nella storia recente, e così si butta via un'altra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 77luca ha scritto:

Secondo me bisogna ricominciare da capo, ma Motta oggi rispecchia la squadra e viceversa, non gli butterei troppo la croce addosso. Dobbiamo decidere prima di tutto cosa vogliamo fare. Io direi basta progetti a tre anni e panzane varie, sembrano quelli qinquennali dell'unione sovietica.

Ottimo messaggio.

La scelta dei giocatori e dell'allenatore per le loro caratteristiche sembrano essere state fatte senza considerare le nostre "esigenze" citando Motta.

Non è la prima volta nella storia recente, e così si butta via un'altra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Ieri sera su Sky ho visto un Del Piero nerissimo.....credo che se avesse potuto, avrebbe mandato tutti a fankoolo, soprattutto Motta......

Credo che lo avrebbe fatto qualsiasi juventino ieri sera, a prescindere da progetti o percorsi che tanto vanno di moda quest' anno. Non puoi uscire dalla Champions in quel modo contro una squadra modesta, non puoi fare sempre gli stessi errori di non lettura della partita. In più, ma perché thuram non gioca quasi mai?! Non mi dite perché non stava bene perché, uno non mi è sembrato quando ha giocato, due ha schierato koop che a detto del mister aveva la febbre. Yildiz ormai fisso in panchina per fare giocare il fenomeno Nico Gonzalez. Cambiaso interno di un centrocampo a due. Ma possibile che non si è accorto che prendiamo sempre gol da sx sinistra nostra?! E fai qualcosa per Dio. Motta è ora che la smette di fare il fenomeno, poi come integralismo stiamo ai livelli di Zeman.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contento dell'arrivo di Motta ma purtroppo mi ha deluso. Sembra Allegri 2.0, paura dell'avversario, giocatori fuori ruolo e il continuo ripetere degli stessi errori, per non ammettere di farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Zebra69 said:

Delirio di onnipotenza...stessa malattia di quello dell'anno scorso.

Con la differenza che quello dell'anno scorso almeno è stato uno degli allenatori più vincenti nella storia della Juve... questo è un signor nessuno che si crede Guardiola🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ottimo messaggio.

le scelte sono state proprio di Motta. ha fatto lui il mercato insieme a Giuntoli. Non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è dallo post stoccarda che lo avrei esonerato. Per la verità mai preso ma tant'è. Ma perché non mette Thuram che è il migliore per distacco in mezzo? Una fra le tantissime cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti