Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

43 minuti fa, Locketto ha scritto:

Ovvio che preferivo passare, non sono contento.

Dico solo da Giugno che Motta non è sto granchè e che era meglio Conte.

Ma vedo che ora iniziate ad aprire gli occhi.

Dicevo lo stesso per Koop che tutti volevano.

Parla per te. Anche io avrei preso Conte ma di certo non sto lì a gongolare per la posizione di motta.

Hai l'atteggiamento di chi si sente un luminare, ma ricorda che pure con Conte abbiamo fatto figure di m. in CL. pensa al galatasaray o al benfica in EL con la finale in casa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto di aver fatto giocare titolare un giocatore non indispensabile.. Anzi tutt'altro... Con la febbre.. Quando hai thuram... È la prova lampante che questo va esonerato il prima possibile. 

Metteci brambilla va. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Quali cambi sbagliati. Volevano tutti Thuram l’ha fatto entrare. L’errore semmai stoppare i cambi sull’1-1

Vlahovic per Kolo Muani. E già lì, ha toppato di brutto.

Nico Gonzalez andava tolto subito, invece è rimasto tutta la partita.

Thuram fatto entrare a frittata già fatta, quando andava messo subito o almeno al secondo tempo.

Savona in campo a far girare l'aria.
Penso che sia sufficiente, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

ricorda che pure con Conte abbiamo fatto figure di m. in CL. pensa al galatasaray o al benfica in EL con la finale in casa

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

...e il bello è che ci si lamentava di Sarri... esonerato dopo aver vinto il campionato... Lui è Guardiola in confronto a quelli venuti dopo...

dai su.... sarri aveva uno squadrone che non serviva nemmeno allenarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Parla per te. Anche io avrei preso Conte ma di certo non sto lì a gongolare per la posizione di motta.

Hai l'atteggiamento di chi si sente un luminare, ma ricorda che pure con Conte abbiamo fatto figure di m. in CL. pensa al galatasaray o al benfica in EL con la finale in casa

almeno in campionato vincevamo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, saturnz70 said:

...e il bello è che ci si lamentava di Sarri... esonerato dopo aver vinto il campionato... Lui è Guardiola in confronto a quelli venuti dopo...

Ha avuto l’ultima Juventus clamorosa come rosa

Poi decadimento tecnico per 4-5 anni

per me invece La Rosa di oggi, come potenziale, e’ tornata un ottima rosa

ma e’ stata data in mano ad un raccomandato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cristiano_9107 said:

dai su.... sarri aveva uno squadrone che non serviva nemmeno allenarlo

Serve serve... Non sembra, ma un allenatore bravo, o, comunque, decente, serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ritardati e sbagliati, e formazione iniziale rivedibile. Disastro Motta. Dilettante allo sbaraglio, mi sembra di essere tornato al livello di Pirlo.

Ma cosa vi aspettavate? Uno che ha fatto una mezza stagione buona con il Bologna. Ce ne sono a tonnellate di allenatori che imbroccano una stagione buona in una seria A di livello pessimo.

Pirlo e Motta due dilettanti. Acciughina 2.0 fermo al calcio degli anni 80, per cui questo è il risultato.

Quando la Juve ritornerà ad essere guidata da gente veramente capace e vincente (Conte, Ancelotti, Klopp, Guardiola) allora si ricomincerà a vincere. 
Le favole stile Lippi o Conte, che da esordienti in grandi squadre ti portano a vincere, succedono una volta ogni 20 anni, se sei fortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo è l'aver dato una squadra giovane (la seconda piu' giovane della serie a) in mano ad un trainer senza esperienza ad alti livelli. In casi come questi ti devi affidare a gente già navigata e competente tipo j. Klopp e non ditemi non ci sono soldi perchè abbiamo buttato 60 per koop piu 9 annui di stipendio lordo. 50 a bilancio per luiz piu altri 8-9 lordi stipendio e 40 per gonzales che gridano ancora vendemmia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventuslover ha scritto:

Ha avuto l’ultima Juventus clamorosa come rosa

Poi decadimento tecnico per 4-5 anni

per me invece La Rosa di oggi, come potenziale, e’ tornata un ottima rosa

ma e’ stata data in mano ad un raccomandato

Usare l'aggettivo ottima per questa rosa è veramente blasfemia, mediocre è ciò che più si avvicina alla realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ritardati e sbagliati, e formazione iniziale rivedibile. Disastro Motta. Dilettante allo sbaraglio, mi sembra di essere tornato al livello di Pirlo.

Siamo ai livelli di Pirlo, non mi sembra... anzi, forse siamo pure un pelo sotto, almeno quell'anno qualcosa l'abbiamo vinta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Se scrivo ciò che penso di questa figura insulsa vengo denunciato. E chiaramente anche su chi ancora lo giustifica.

È evidente che motta non va bene, però non credo che dia indicazioni  ai giocatori di giocare in quel modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cambi completamente sbagliati. Ad un certo punto c'erano 4-5 giocatori che giocano in posizioni random...

Questa è stata una delle cose più preoccupanti di tutte...partita cruciale dentro o fuori e ti metti a fare gli esperimenti.

Sintomo di confusione totale o di disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

assurdo è l'aver dato una squadra giovane (la seconda piu' giovane della serie a) in mano ad un trainer senza esperienza ad alti livelli. In casi come questi ti devi affidare a gente già navigata e competente tipo j. Klopp e non ditemi non ci sono soldi perchè abbiamo buttato 60 per koop piu 9 annui di stipendio lordo. 50 a bilancio per luiz piu altri 8-9 lordi stipendio e 40 per gonzales che gridano ancora vendemmia.

Klopp non viene alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Usare l'aggettivo ottima per questa rosa è veramente blasfemia, mediocre è ciò che più si avvicina alla realtà.

Con un allenatore serio questa squadra è da scudetto, ma perché il Napoli che formazione ha tanto superiore alla nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti