Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

3 minuti fa, Drumm ha scritto:

Solo errori, peró poi non ha passato il turno, dichiarando che con 10€ non entri nel ristorante da 100€ (anno dopo lascia la Juve perché non gli prendono Iturbe, chi viene al suo posto fa una finale di Champions che sarebbe andata diversamente se fosse stato dato quel rigore su Pogba). 

Ha fatto una finale di Europa League (perdendola) perché uscito due anni su due ai gironi con l’inter che, una volta che lo ha mandato via, è arrivata in finale di Champions meritando anche di vincerla probabilmente.

Allena da 15 anni ed il suo miglior risultato è l’aver superato un ottavo di Champions. 

Allenatore ridicolo che vuole l’instant team altrimenti non vince

Instant team= squadra sportiva liofilizzata che necessita di essere immersa in acqua (possibilmente calda) per ravvivarsi.
Tipo i noodles Saikebon.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Il motto persisto e vinco non sempre porta risultati.

Capire l'errore e cercare di correggerlo può portare risultati.

Il Milan non ha sbagliato a cacciare Fonseca, anche se i risultati non sono migliorati , però dobbiamo dargli atto che ci hanno provato.

capisco ciò che dici e potrebbe essere una strada da percorrere, ma io resto convinto che finché non si costruisce una società forte e competente di calcio possiamo cambiare anche allenatore ma i risultati saranno sempre mediocri. In più, non vedo in giro allenatori in grado di farci fare un salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è vero che Koop ha la febbre e lui insiste nel farlo giocare lasciando in panchina Thuram che secondo me è il migliore che abbiamo, come devono sentirsi tutti gli altri calciatori? Mha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita persa malamente da Motta. Dopo il gol di Weah doveva cambiare subito Koop con Thuram senza fare altro...invece il fenomeno si è inventato Cambiaso centrocampista e messo dentro Savona (persiste con schierarlo a sinistra) quando non era proprio il momento..Il genio invece di mettere dentro Vlahovic al posto di Nico, toglie Kolo Muani...si la persa lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinturalex ha scritto:

Ma se è vero che Koop ha la febbre e lui insiste nel farlo giocare lasciando in panchina Thuram che secondo me è il migliore che abbiamo, come devono sentirsi tutti gli altri calciatori? Mha

infatti sono tutti super motivati basta vedere come è entrato yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Perchè la Juventus non riesce più a trovare un grande allenatore?

Perchè A lo devi pagare, B perchè i grandi allenatori vogliono grandi squadre e C perchè la società vuole solo YES MAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Forse non ci rendiamo bene conto della gravità di quello che Motta dice.

Lui sa che il PSV è una squadra che in casa soprattutto spinge molto e gioca in attacco. Perfetto. Quindi che formazione e che atteggiamento tattico vanno tenuti quando hai dalla parte tua 2 risultati su 3 e una squadra che spinge forte? Magari era il caso di mettere in campo una formazione diversa, più equilibrata in campo e, soprattutto, che permettesse raddoppi continui sugli esterni e un uomo davanti alla difesa ad oscurare il gioco di Saibari? Tipo un 433 con due mezzeali che andassero ad aiutare Kelly e Weah nel raddoppio su Lang e Perisic. E un mediano per prendere a uomo le incursioni di Saibari. E invece no, lui conosce un modulo, un gioco e facciamo sempre lo stesso.

Abbiamo subito l'inimmaginabile sulle fasce e ha fatto zero modifiche tattiche per arginare il problema. 

Quando gli chiedono della facilità con cui il PSV entrava in area, risponde un copia incolla di quello di prima. Che loro sono bravi a giocare a calcio in avanti. E quindi? Quali sono state le contromosse per arginare questa loro immensa bravura (che poi si vedrà nel prossimo turno quando incontreranno squadre serie)? Nessuna. Zero cambi tattici, zero modifiche di come eravamo messi in campo. Sempre questo 4231 insulso ed inutile, che ci fa essere squilibrati in fase difensiva e sterili in fase offensiva. Eppure nessuno che chiede come mai.

Sui cambi, stendiamo un velo pietoso. Cerca di arrampicarsi sugli specchi parlando di Veiga e Cambiaso che sono stati male. Stendiamo un velo ancor più pietoso su Koopmeiners perché la questione della febbre non è neanche la prima volta che la sentiamo (fategli fare un vaccino per l'influenza...). E che caz.zo lo schieri a fare se ha l'influenza...e lasci in panchina il nostro miglior centrocampista. Io non ho parole, me le sono finite tutte. Nel cercare delle scuse (penose) peggiora pure la situazione. Almeno non dirlo a mezzo stampa che sei un cogli.one patentato e metti dentro uno con la febbre piuttosto che Thuram. 

Sul ritardo (forse la domanda non era sui cambi...). Bhe, che dire, ennesima masterclass. I cambi erano pronti, arriviamo ad un pareggio insperato, e lui per andare dietro alle sue malsane idee, li fa rimettere tutti seduti. Cioè già hai toppato di brutto la formazione lasciando fuori il tuo numero 10 (che non aveva giocato contro l'Inter ed era bello fresco) e Thuram. Quando rinsavisci e finalmente li butti dentro (compreso Mbangula che sull'esterno poteva dare di più di Nico che oltre a correre è un disastro) blocchi tutto solo perché abbiamo segnato. Ma io l'ho capito perché...se lui avesse buttato dentro Yildiz e Thuram e la partita sarebbe finita in modo diverso l'avrebbero attaccato tutti per non averli fatti giocare dall'inizio, che aveva cannato l'ennesima formazione. Invece lui vede la speranza di uscirne come "genio" quando pareggiamo e li fa risedere in panchina per andare avanti con le sue idee del caz.zo. 

Sei un presuntuoso, arrogante, egocentrico. 

Il problema è che non te lo puoi permettere. Perché sei anche un perdente. E i perdenti non possono permettersi il lusso di essere arroganti.

messaggio da citare ogni 10 minuti in modo che faccia da tappezzeria al post

Motta vattene

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Drumm ha scritto:

Solo errori, peró poi non ha passato il turno, dichiarando che con 10€ non entri nel ristorante da 100€ (anno dopo lascia la Juve perché non gli prendono Iturbe, chi viene al suo posto fa una finale di Champions che sarebbe andata diversamente se fosse stato dato quel rigore su Pogba). 

Ha fatto una finale di Europa League (perdendola) perché uscito due anni su due ai gironi con l’inter che, una volta che lo ha mandato via, è arrivata in finale di Champions meritando anche di vincerla probabilmente.

Allena da 15 anni ed il suo miglior risultato è l’aver superato un ottavo di Champions. 

Allenatore ridicolo che vuole l’instant team altrimenti non vince

Su Iturbe hai postato un inesattezza...uno dei motivi per cui è andato via è perchè lui voleva Cuadrado

non iturbe...anzi ,quando li fu comunicato che li stavano prendendo iturbe andò su tutte le furie e mandò a monte tutto

Chi è venuto al suo posto ,con gli acquisti di Morata, Evrà e Pereyra ha  fatto 2 finali purtroppo andate male

io a differenza tua la penso diversamente e credo che se Conte fosse rimasto ancora qualche anno avrebbe vinto anche la champions perchè lo ritengo 2 spanne superiore a qualsiasi altro allenatore Italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri fu rigettato dall'ambiente dato che vi era ancora una parvenza di juventinità nello spogliatoio, nell'ambiente, persino nella dirigenza (che ammise l'errore). Oggi, purtroppo, Giuntoli e Motta hanno fatto piazza pulita, e sono conniventi con la complicità di buona parte del tifo, che ha accettato che tutto ciò avvenisse nel silenzio generale. La Juventus di Allegri senza mercato e con i next gen era 100 volte più gruppo di quella attuale. E oggi, la mattina successiva, dopo una eliminazione disastrosa, si fa già finta di nulla.

Giuntoli ha essemblato una rosa di calciatori incompatibili tra loro, spedendo via ogni calciatore che tenesse a questa squadra. SI è visto poi ieri nei contrasti, chi lo desiderava di più, e il PSV aveva anche giovani dalle proprie giovanili. Motta è un arrogante, e non mi stupisco che tanti abbiano litigato con lui nello spogliatoio. Hanno sbagliato tutto umanamente, ma poi anche le scelte tattiche sono impietose. NOn ti presenti con una mediana Locatelli-Koopmeiners con zero dinamismo, con il secondo che quasi mai aveva giocato davanti la difesa, quando potevi mettere Fagioli-Thuram. Yildiz perché non poteva giocare dietro Kolo Muani? Davanti l'unico schema è palla a Coinceica per 1vs1, non ci sono due passaggi. Dietro in difesa, nonostante gli infortuni, si è costantemente spostato gli interpreti, siamo finiti con Kelly e Weah terzini, e Savona spostato di fascia. Non ha mai cambiato modulo, o cambiato qualcosa in corsa. Gioca uno scolastico 4231 che neanche un bambino proporrebbe.

Giuntoli e Motta sono due mitomani mediocri. Vanno allontanati. IL vero problema è che si sono tutelati prendendo il comando. Questo era il loro unico interesse, infatti non esiste passione dietro questo gruppo di figurine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pinturalex ha scritto:

Il problema è che l'allenatore ti dica che Koop aveva la febbre per giustificare la prestazione dell'olandese con Thuram in gran forma in panchina non si sa perchè...quindi o ci sei o ci fai...tra thuram che ha avuto i crampi con l'Inter (ti credo lo schieri a spizzichi e bocconi, non gli fai finire un match) e Koop con la febbre che lo indebolisce in una partita che sai sarebbe stata di battaglia e corsa metti il primo, o no?? Il problema è che da spiegazioni che sono più stupide delle decisioni che prende, penso che ieri sera l'intero popolo juventino abbia smadonnato sull'allenatore di fronte alla pochezza intellettuale di tutte le letture di gioco...Lang nel secondo tempo ci asfalta ma cavolo organizza dei raddoppi sistematici come fanno gli altri con Chico no??? Perche Nico sempre a piede invertito? Ha fatto una carriera come ala dx, perchè DEVE giocare a sx??

Se Motta fa l'allenatore di calcio superstipendiato con uno staff superstipendiato e questi sono i risultati di tanto pensare e lavorare forse c'è un problema...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Perchè la Juventus non riesce più a trovare un grande allenatore?

Perché i grandi allenatori vogliono grandi stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io come un pi*rla che gli avevo dato credito con l'Inter: "guarda che furbo, risparmia Yildiz e Mbangula per averli freschi freschi titolari contro il PSV".

Invece mi tocca vedere Nico che era giustamente spremuto fare il titolare per tutta la partita con risultati evidenti.  Ed anche Chico, bravo ma non superman, che chiaramente cala durante la partita. 

Poi leggere di Koop influenzato mi fa cadere le balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Mettere questo Gonzalez addirittura titolare e non sostituirlo, vuol dire che sei completamente nel pallone e pure presuntuoso 

per di più lo ha messo mezzala nel centrocampo a 3 da follia........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Dici che lo scalda lui come facevamo noi per non andare a scuola? sefz

Esattamente. Ormai questa scusa che ogni momento ha la febbre è qualcosa di imbarazzante a pari livello delle prestazioni in campo di tutta la squadra allenata da Motta.

Comunque eventualmente Chi ha contatti con la Juventus gli suggerisca cebion effervescente una volta al giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti