Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

1 ora fa, mirco84 ha scritto:

capisco ciò che dici e potrebbe essere una strada da percorrere, ma io resto convinto che finché non si costruisce una società forte e competente di calcio possiamo cambiare anche allenatore ma i risultati saranno sempre mediocri. In più, non vedo in giro allenatori in grado di farci fare un salto di qualità.

Ma la societa' e' forte, ha ricapitalizzato di brutto e costruito un organigramma chiaro e preciso nel quale le competenze dell'area sportiva sono evidenti, semplicemente abbiamo sovrastimato le capacita' dell'allenatore e le prestazioni di alcuni giocatori. Purtroppo questi ultimi sono esseri umani e non figurine e nel calcio non sempre 1+1 fa due...le variabili sono innumerevoli altrimenti sarebbe facile costruire una squadra vincente, invece non lo e'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fidato di quelli qua sul forum che ne tessevano le lodi la scorsa stagione eppure quando vedevo il Bologna la cosa che più mi colpiva era la qualità di 4/5 giocatori che facevano la differenza in quella squadra Zirkzee, Calafiori, Saelaemakers, Ndoye ecc...

Ad oggi posso confermare che la nostra fase offensiva è letteralmente oscena come costruzione e soluzioni, quando abbiamo dei 4 contro 3 o dei 3 contro 2 il 90% delle volte siamo in grado di non andare manco al tiro sbagliando tutte le scelte perché evidentemente non esistono movimenti o giocate studiate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Per me hanno le qualità allenatore e ds, serve però smussare il carattere e capire che la juve è una top e gestire le cose e le risorse in maniera un attimo diversa, poi per fortuna nel calcio si ha sempre la possibilità di invertire la rotta

Matt ad oggi non stanno dimostrando di essere pratici, anzi si fanno sempre gli stessi sbagli... l'acquisto di kolo ha messo qlk pezza ad una gestione di risorse umane assurda...

Il problema è proprio questo: riusciranno a capire che stanno gestendo malissimo? Riusciranno a capire che bisogna lasciare le proprie convinzioni ed essere più pragmatici? I giocatori in campo sono lo specchio della società, e ne giuntoli ne motta, stanno riuscendo ad unire l'ambiente...

Per invertire la rotta ora ci servirebbe esperienza in campo o in panchina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri con 4 passaggi arrivano a tirare,noi 867 passaggi per arrivare sugli esterni e tornare indietro..

Mai una volta che se la gioca, cambia modulo in corsa per togliere punti di riferimento, azzecca i cambi..motta è stato un disastro, pirlo era nettamente più preparato nonostante non fosse un allenatore.  Questo è pure testardo e non Impara mai dai SUOI errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex.21 ha scritto:

La fortuna di Motta (che è la nostra sfortuna) è che ogni tanto fa risultato (solitamente contro avversari in calo, tipo Inter o pareggia a Bergamo con Atalanta nel suo momento peggiore) e questo rimanda soltanto il momento dell’ esonero 

Aspettiamo la partita di Cagliari, un campo per noi sempre ostico, poi ragioniamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ancora più grave della partita è che lui non si è preso minimamente la responsabilità della sconfitta, anzi è convinto di aver fatto tutto bene e se qualcosa non ha funzionato è per colpa dei giocatori.

Questa è una roba di una gravità allucinante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Esattamente. Ormai questa scusa che ogni momento ha la febbre è qualcosa di imbarazzante a pari livello delle prestazioni in campo di tutta la squadra allenata da Motta.

Comunque eventualmente Chi ha contatti con la Juventus gli suggerisca cebion effervescente una volta al giorno.

Era Mazzarri quello dei giocatori con la diarrea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Matt ad oggi non stanno dimostrando di essere pratici, anzi si fanno sempre gli stessi sbagli... l'acquisto di kolo ha messo qlk pezza ad una gestione di risorse umane assurda...

Il problema è proprio questo: riusciranno a capire che stanno gestendo malissimo? Riusciranno a capire che bisogna lasciare le proprie convinzioni ed essere più pragmatici? I giocatori in campo sono lo specchio della società, e ne giuntoli ne motta, stanno riuscendo ad unire l'ambiente...

Per invertire la rotta ora ci servirebbe esperienza in campo o in panchina...

Sono d'accordo la domanda è questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

La verità è che meritavamo di perdere anche domenica solo che per una volta abbiamo avuto * e i merdekiani hanno deciso di sbagliare l'impossibile sotto porta nel primo tempo.

Nell'economia globale della partita non so se meritavamo di perdere onestamente.

Ma essere arrivati a fine primo tempo con zero gol subiti è stato un mezzo miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai delegittimato il progetto Motta ho sempre cercato attenuanti e il voler attendere con pazienza i frutti di questo “nuovo corso” ma leggere e sentire che Koopmeiers ha giocato con la febbre e tenuto in campo per 70 minuti a girovagare senza meta in campo con il nostro miglior centrocampista fino a questo momento in panchina in una partita dove la posta in palio era una qualificazione agli ottavi di Champions mi fa veramente incazzare, Motta si tolga quel torpore di dosso e si svegli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore super mediocre. Non sa preparare le partite, non sa leggerle, non sa motivate il gruppo, non comprende i momenti e le loro sfumature in termini di importanza, ha uno staff mediocre come lui. In più ha i tratti tipici del borghese brasiliano, supponenza e presunzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha il coraggio di dire che Koop ha giocato con la febbre?  E che l'hai fatto giocare a fare lasciando Thuram in panchina? Ma si rendera' conto di cio' che dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato un misto fra pena e divertimento nel vedere la sua faccia ogni volta che la regia lo inquadrava.

Sembrava un poveraccio che nemmeno sa dove si trova e cosa sta facendo.

Juventus pessima, mica solo nel secondo tempo, perché nel primo tempo cosa abbiamo combinato? Abbiamo disputato una partita agghiacciante, così come per lunghi tratti avevamo fatto schifo a Como e in casa contro i prescritti che ci hanno graziati come minimo in tre occasioni.

Allenatore completamente inadeguato ai massimi livelli, una grande delusione perché ha disputato una grande carriera da centrocampista e non mi aspettavo un fallimento del genere.

Imbarazzante la sua fissazione per Koopmeiners, ma probabilmente lui e il genio che fa il mercato, si stanno giocando molto con l'olandese e perciò si continua ad insistere nella speranza di un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Era Mazzarri quello dei giocatori con la diarrea?

"E poi è cominciato anche a piovere"

8 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

eri meglio tu

IMG_4074.jpeg

Le sgroppate di Krasic, il gol di Toni al Cagliari, l'occhio della madre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Non ho mai delegittimato il progetto Motta ho sempre cercato attenuanti e il voler attendere con pazienza i frutti di questo “nuovo corso” ma leggere e sentire che Koopmeiers ha giocato con la febbre e tenuto in campo per 70 minuti a girovagare senza meta in campo con il nostro miglior centrocampista fino a questo momento in panchina in una partita dove la posta in palio era una qualificazione agli ottavi di Champions mi fa veramente incazzare, Motta si tolga quel torpore di dosso e si svegli.

Temo che, anche da sveglio, Motta sia questo, semplicemente un incapace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

"E poi è cominciato anche a piovere"

Le sgroppate di Krasic, il gol di Toni al Cagliari, l'occhio della madre...

un bel 4 4 2 classico con Krasic ed Elia sulle fasce , davanti 2 torri Toni e Iaquinta , passavamo sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma la societa' e' forte, ha ricapitalizzato di brutto e costruito un organigramma chiaro e preciso nel quale le competenze dell'area sportiva sono evidenti, semplicemente abbiamo sovrastimato le capacita' dell'allenatore e le prestazioni di alcuni giocatori. Purtroppo questi ultimi sono esseri umani e non figurine e nel calcio non sempre 1+1 fa due...le variabili sono innumerevoli altrimenti sarebbe facile costruire una squadra vincente, invece non lo e'

La proprietà è ricca, ma la società non è forte. Scanavino e Ferrero non sanno neanche dove sta lo stadium, a volte Ferrero lo accompagnano a vedere la partita e quando lo inquadrano ha la stessa mia espressione di quando mi portano a vedere un balletto. Sono stati messi lì solo per i conti, ma hanno competenze calcistiche e carisma, sempre dal punto di vista sportivo, pari a 0. Una società forte era la triade, erano agnelli, Nedved Marotta con paratici che si occupava più di campo. Ma chi è che va negli spogliatoi a rivoltare pure le sedie in questa società?! Scanavino o Ferrero?! Fai entrare in società in ambito sportivo un Nedved, un Del Piero, un Chiellini e vedrai che anche allenatore e giocatori inizierebbero ad abbassare un po' la cresta e cambiare atteggiamento e vedrà che anche a giuntoli avrebbe più pepe sotto il sedere perché il suo lavoro è altamente insufficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti