Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

Sinceramente il cagionevole, pachidermico è impreciso Koop mi ha stancato. E anche Motta che lo difende come alle elementari la maestra giustificava l’alunno preferiti davanti alla classe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

La proprietà è ricca, ma la società non è forte. Scanavino e Ferrero non sanno neanche dove sta lo stadium, a volte Ferrero lo accompagnano a vedere la partita e quando lo inquadrano ha la stessa mia espressione di quando mi portano a vedere un balletto. Sono stati messi lì solo per i conti, ma hanno competenze calcistiche e carisma, sempre dal punto di vista sportivo, pari a 0. Una società forte era la triade, erano agnelli, Nedved Marotta con paratici che si occupava più di campo. Ma chi è che va negli spogliatoi a rivoltare pure le sedie in questa società?! Scanavino o Ferrero?! Fai entrare in società in ambito sportivo un Nedved, un Del Piero, un Chiellini e vedrai che anche allenatore e giocatori inizierebbero ad abbassare un po' la cresta e cambiare atteggiamento e vedrà che anche a giuntoli avrebbe più pepe sotto il sedere perché il suo lavoro è altamente insufficiente

Ma Scanavino e' il presidente della societa', non e tenuto ad essere un fine conoscitore di calcio...per quello ci sono l'AD, i dirigenti che ruotano intorno alla squadra ed il mister, non credo che negli anni scorsi fosse Il cinese a decidere le cose di calcio dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché i grandi allenatori vogliono grandi stipendi

Perche' non ci sono piu ne grandi allenatori ne grandi giocatori...e' tutto estremamente piatto, la differenza la fanno le motivazioni, la fame, avere un allenatore che almeno non fa danni...noi ne abbiamo uno che fa danni invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ma Scanavino e' il presidente della societa', non e tenuto ad essere un fine conoscitore di calcio...per quello ci sono l'AD, i dirigenti che ruotano intorno alla squadra ed il mister, non credo che negli anni scorsi fosse Il cinese a decidere le cose di calcio dell'Inter

Ma l'Inter ha Marotta, ausilio ha altre figure. Capisco che Ferrero è solo il presidente ma dopo disfatte come quelle di ieri sera il presidente ci deve mettere la faccia, oppure lo deve fare l'AD scanavino ma io non ho visto nessuno, più che altro, ma c'erano ad Eindhoven?! Chi è che va da giuntoli e gli dice che così non si va da nessuna parte?! Chi è che va da Motta a dirgli che è di provare a cambiare qualcosa!? Chi è che va dai giocatori a dire che non basta quello che stanno facendo?!  Un presidente o un amministratore deve fare anche questo, Agnelli lo faceva nonostante sotto avesse altre figure ma a volte è necessario l'intervento di figure apicali che sono in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ma l'Inter ha Marotta, ausilio ha altre figure. Capisco che Ferrero è solo il presidente ma dopo disfatte come quelle di ieri sera il presidente ci deve mettere la faccia, oppure lo deve fare l'AD scanavino ma io non ho visto nessuno, più che altro, ma c'erano ad Eindhoven?! Chi è che va da giuntoli e gli dice che così non si va da nessuna parte?! Chi è che va da Motta a dirgli che è di provare a cambiare qualcosa!? Chi è che va dai giocatori a dire che non basta quello che stanno facendo?!  Un presidente o un amministratore deve fare anche questo, Agnelli lo faceva nonostante sotto avesse altre figure ma a volte è necessario l'intervento di figure apicali che sono in società 

Dovrebbe spettare a Giuntoli, forse Giuntoli e' contento cosi!😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo devo constatare che non ci siamo, ma proprio per niente, ahimè.

Manca umiltà, e di fronte a una sconfitta europea di questo genere, non certo contro un top team, facendo un secondo tempo e dei supplementari pessimi, bisognerebbe quanto meno scusarsi e cospargersi il capo di cenere.

Anche quando parla di atteggiamento giusto, lui trova corretto subire il PSV per praticamente tutto il match, escluso il primo tempo?

Per non parlare delle scelte di formazione assurde, un Thuram inspiegabilmente in panchina a favore di un Koop febbricitante.

Purtroppo non ha ancora capito dove si trova, e mi dispiace, perché contrariamente a molti utenti di VS, intravedo in lui delle qualità da allenatore, soprattutto a livello di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

La cosa ancora più grave della partita è che lui non si è preso minimamente la responsabilità della sconfitta, anzi è convinto di aver fatto tutto bene e se qualcosa non ha funzionato è per colpa dei giocatori.

Questa è una roba di una gravità allucinante.

E dice pure che koop ha giocato con la febbre per giustificare la pessima prova dell'olandese ma allora se non è colpa sua averlo fatto giocare in tale situazione non so di chi possa essere ....avendo in panca thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta può diventare un grande allenatore ma al momento non è capace di leggere le partite. La Juventus non può avere questo tempo! O lui le sapeva leggere subito come Conte o niente progetto fallito. Avanti un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Era il compleanno di Cavani

Quanti ricordi...

" In allenamento ci riescono tutti gli schemi di gioco ma poi andiamo in campo e..... ci sono gli avversari"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massacrato da Capello . Del Piero senza parole. Il trio di Sky ( a proposito Marchisio con due orecchini ? ) che parlano di “ morte mentale” , Lippi , Torricelli … rimane solo Bonucci ad imprestargli il ristorante. 
ma solo qui se ne parla ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Era il compleanno di Cavani

Quanti ricordi...

Quella resta la migliore, inarrivabile per chiunque (Mazzarri incluso, non potrà mai più toccare quelle vette)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Motta può diventare un grande allenatore ma al momento non è capace di leggere le partite. La Juventus non può avere questo tempo! O lui le sapeva leggere subito come Conte o niente progetto fallito. Avanti un altro

Qualcuno mi spiega su che base può diventare un grande allenatore ? Per l’anagrafe ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Perche' non ci sono piu ne grandi allenatori ne grandi giocatori...e' tutto estremamente piatto, la differenza la fanno le motivazioni, la fame, avere un allenatore che almeno non fa danni...noi ne abbiamo uno che fa danni invece

I grandi giocatori ci sono eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti