Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

Ieri sera i ragazzi si sono letteralmente cag... in mano come loro hanno iniziato a spingere .

E tu non hai fatto niente per dargli una mano , anzi .

Aggiungo : una volta avevamo gente in campo che si esaltava ad andare a vincere gli 1v1 e urlava alla squadra di uscire . Oggi abbiamo marcantoni da 1.90 che ad ogni cross corrono verso il portiere a nascondersi ( come se quel portiere fosse un mix di Yashin   Buffon e Neuer tra le altre cose ) .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Delirio di onnipotenza...stessa malattia di quello dell'anno scorso.

Almeno quello dell anno scorso, vuoi o non vuoi, qualche trofeo ce l'aveva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Ieri sera i ragazzi si sono letteralmente cag... in mano come loro hanno iniziato a spingere .

E tu non hai fatto niente per dargli una mano , anzi .

esatto. 

per contrastare la foga agonistica degli olandesi ha messo un bimbo, savona, che non sapeva nemmeno dove si trovasse

queste sono le favolose mosse tattiche del vate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Thuram che quando è entrato ha iniziato a verticalizzare, puntare l'uomo ed andare in porta e lo lasci in panca perché deve giocare il tuo preferito Koop che ha avuto la febbre il giorno prima e lo dici pure... sei un genio

Poi toglie Conceicao che è l'unico che da imprevedibilità e punta l'area per far entrare Savona... sei un genio del male e un prescritto venuto per affossarci, dopo ieri sera è indifendibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Koop aveva la febbre ieri"

E l'ha pure fatto giocare.

Koop e Cambiaso mi hanno chiesto i cambi.

Pure gattini spaventati...

Siamo in una competizione importante, una partita decisiva, e te mi mandi in campo dei conigli bagnati che vogliono uscire dal campo creando difficoltà per la qualificazione della Juve?

Se devi uscire lo decide l'allenatore a meno che tu non sia infortunato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

per contrastare la foga agonistica degli olandesi ha messo un bimbo, savona, che non sapeva nemmeno dove si trovasse

...che alla prima palla toccata, una rimessa laterale, l'ha passata ad un avversario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa ottusità

oramai la nostra fascia sinistra è un' autostrada in cui  continuano a sfondarci

se sei in emergenza, cambi modo di stare in campo.

al netto che tanto con elkane al comando sta roba conta poco piu di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, maur0 ha scritto:

Hai Thuram che quando è entrato ha iniziato a verticalizzare, puntare l'uomo ed andare in porta e lo lasci in panca perché deve giocare il tuo preferito Koop che ha avuto la febbre il giorno prima e lo dici pure... sei un genio

Poi toglie Conceicao che è l'unico che da imprevedibilità e punta l'area per far entrare Savona... sei un genio del male e un prescritto venuto per affossarci, dopo ieri sera è indifendibile

a me 'sta cosa che il nostro centrocampista più in palla (Thuram) sia partito dalla panca in 3 delle ultime 4 partite mi fa dare di matto.

Poi, Cambiaso (convalescente) in mediana...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

esatto. 

queste sono le favolose mosse tattiche del vate

Questa e' una squadra giovane che pecca di esperienza e mentalità,  in quanto tale va aiutata con competenza e raziocinio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

a me 'sta cosa che il nostro centrocampista più in palla (Thuram) sia partito dalla panca in 3 delle ultime 4 partite mi fa dare di matto.

Poi, Cambiaso (convalescente) in mediana...

Messo in panca come tutti quelli che pian piano iniziavano a carburare (Mbangula, Yildiz, Danilo).

Per mortificarli? Per non fargli alzare troppo il capino? Perché non vuole stars in campo? Perché il deus ex machina deve essere lui e basta? Per invidia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Messo in panca come tutti quelli che pian piano iniziavano a carburare (Mbangula, Yildiz, Danilo).

Per mortificarli? Per non fargli alzare troppo il capino? Perché non vuole stars in campo? Perché il deus ex machina deve essere lui e basta? Per invidia?

non ho spiegazioni, non so veramente cosa dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare questo parallelismo:

Milan - Feyenoord:

Il Milan fa la sua partita, va subito a segno, fa una partita da squadra che vuole passare il turno, poi Theo fa una * allucinante, viene espulso, 11vs10 e il Milan la perde.

La prima cosa che fa Coincecao quando va davanti ai microfoni è "la partita di stasera e l'uscita dalla Champions è colpa mia, è una mia responsabilità"

Psv - Juve

Gli Olandesi ci prendono a pallate, la partita finisce ai supplementari ma sarebbe tranquillamente potuta finire 5-1 per quello espresso in campo.

La prima cosa che fa Motta davanti ai microfoni è dare contro alle parole di Locatelli e dire che "non si è sbagliato nulla e che lui rifarebbe tutto allo stesso modo".

Leggetele bene questo parallelismo perché è il motivo per cui il Milan andrà in CL e noi giocheremo l'Europa League l'anno prossimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ODIFREDDI ex houdini ha scritto:

Mi sono arreso non è inadeguato è proprio incapace 

Siamo in due, anch'io dopo ieri sera mi sono arreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penoso, ottuso, presuntuoso. Non da Juve. Forse meglio così, perché ci saremmo presi una sonora scoppola storica probabilmente agli ottavi contro la sua amata prescrittese. Ma uscire così perché lui vuole fare il fenomeno a casa nostra non va bene e non mi va giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Ha il coraggio di dire che Koop ha giocato con la febbre?  E che l'hai fatto giocare a fare lasciando Thuram in panchina? Ma si rendera' conto di cio' che dice?

nella sua testa era una scusante per la prestazione
invece giustamente gli si è ritorta contro proprio perché per far giocare koop con la febbreha lasciato il nostro migliore centrocampista in panchina per 80 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Io ne conto pochissimi, i 3 del Real e poco altro, gli altri sono giocatori normali o in parabola discendente

Ce ne sono un paio anche al Barca che hanno davanti tutta la vita calcistica (Pedri e Yamal), ce ne sono altri sparsi soprattutto in Premier, uno ha appena vinto il pallone d'oro e senza di lui il City ha avuto un tracollo. Non ci sono in Italia, è diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti