Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

13 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Bravo koop con la febbre e lo fai pure giocare, e lo dici pure, come fosse una scusante

Sei tu che Lhai messo, incapace, con Thuram in panca 

Ma poi sto koop sempre la febbre ha 

Salute fragile.

Riformato alla visita di leva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Vorrei farvi notare questo parallelismo:

Milan - Feyenoord:

Il Milan fa la sua partita, va subito a segno, fa una partita da squadra che vuole passare il turno, poi Theo fa una * allucinante, viene espulso, 11vs10 e il Milan la perde.

La prima cosa che fa Coincecao quando va davanti ai microfoni è "la partita di stasera e l'uscita dalla Champions è colpa mia, è una mia responsabilità"

Psv - Juve

Gli Olandesi ci prendono a pallate, la partita finisce ai supplementari ma sarebbe tranquillamente potuta finire 5-1 per quello espresso in campo.

La prima cosa che fa Motta davanti ai microfoni è dare contro alle parole di Locatelli e dire che "non si è sbagliato nulla e che lui rifarebbe tutto allo stesso modo".

Leggetele bene questo parallelismo perché è il motivo per cui il Milan andrà in CL e noi giocheremo l'Europa League l'anno prossimo

C'è anche un'altra differenza tra i due casi.

Non banale.

Ibrahimovic, con tutti i suoi difetti nel ruolo attuale, ha parlato dopo la partita.

E si sta parlando del Milan che è una polveriera quest'anno; ma evidentemente c'è stato il riconoscimento pubblico di un passaggio a vuoto su un obiettivo che era il passaggio di turno.

Noi invece mandiamo solo l'allenatore, che tra l'altro le spara pure grosse, senza presentare uno e dico un membro della società.

"eppur va tutto bene va tutto bene,manca un po' di appetito e il valium per dormire l'ho finito"

Cito G.L.Ferretti perché a volte gli occhi nel vuoto di Motta melo ricordano e mi riportano alla mia gioventù...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ce ne sono un paio anche al Barca che hanno davanti tutta la vita calcistica (Pedri e Yamal), ce ne sono altri sparsi soprattutto in Premier, uno ha appena vinto il pallone d'oro e senza di lui il City ha avuto un tracollo. Non ci sono in Italia, è diverso. 

Ottimi giocatori si, ma hanno tutto da dimostrare e molto da vincere, il Cituy e' una squadra senza fisicita', Rodri dava equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

nella sua testa era una scusante per la prestazione
invece giustamente gli si è ritorta contro proprio perché per far giocare koop con la febbre ha lasciato il nostro migliore centrocampista in panchina per 80 minuti

Un DS che non guarda in faccia nessuno dopo queste dichiarazioni e modi di gestire la squadra lo avrebbe esonerato. Lo ha detto anche Marchisio, vedi che non gira fai dei cambi di modulo, cambi il modo di giocare... cavolo vedi che questi entrano in area come fosse il burro e non fai mezzo accorgimento? Dobbiamo vincere e togli Conceicao? Muani non ha mai visto la palla e lasci Dusan in panca che appena entrato ha preso un palo? Dai non hai scusanti sei un incompetente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Messo in panca come tutti quelli che pian piano iniziavano a carburare (Mbangula, Yildiz, Danilo).

Per mortificarli? Per non fargli alzare troppo il capino? Perché non vuole stars in campo? Perché il deus ex machina deve essere lui e basta? Per invidia?

Questa cosa e' veramente successa un sacco di volte, anche all'interno delle partite, che abbia tolto chi giocava meglio, e' una cosa incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Un DS che non guarda in faccia nessuno dopo queste dichiarazioni e modi di gestire la squadra lo avrebbe esonerato. Lo ha detto anche Marchisio, vedi che non gira fai dei cambi di modulo, cambi il modo di giocare... cavolo vedi che questi entrano in area come fosse il burro e non fai mezzo accorgimento? Dobbiamo vincere e togli Conceicao? Muani non ha mai visto la palla e lasci Dusan in panca che appena entrato ha preso un palo? Dai non hai scusanti sei un incompetente

Giusto ,così dovrebbe fare....

Ma e' Giuntoli che ha scelto Motta ,cacciarlo ora significa licenziarsi.

E il bello  è che Elkann ha scelto Giuntoli !

Siamo in un LABIRINTO INFERNALE  !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo gli errori, per non dire orrori, di questo testardo, arrogante, presontuoso e incompetente allenatore.

Formazione initiale :

Locatelli/Flopmeiners al posto di Thuram è un insulto al calcio e al intelligenza. Non mi raccontate la storia che le deve gestire, per cosa poi non si sa, anche al 10 % il francese va al triplo degli altri due ed è l'unico li in mezzo che puo giocare nella Juventus. E sia chiaro che deve migliorare ancora tantissimo... 

Conceicao titolare è un errore enorme. E un doppio confronto, hai un gol di vantaggio, sai che dalla panchina, nel caso le cose non dovessere andare bene, hai un giocatore perfetto per cambiare passo. E se sei ancora qualificato a 20/25 minuti dalla fine, lo fai entrare per sfruttare le ripartenze. Mettendolo titolare lo ha fatto stancare giocando come quasi sempre solo contro tutti per poi toglierlo quando ne avresti avuto piu bisogno.

Mckennie come trequartista... continua a fare giocare gente che rende altrove fuori ruolo... veramente incredibile.

Nico Gonzalez titolare , un giocatore insulso che ancora non riesco a credere che daremo 35 millioni alla Fiorentina. 120 minuti ridicoli. L'unica cosa buona venuta da quella fascia è stata fatta ancora una volta da Mbangula (cross per il palo di Vlahovic) che come intelligenza calcistica che gia oggi da10 piste a sto pacco argentino.

A partita in corso :

Si erà capito dal minuto 46 che il Psv ci avrebbe messo sotto. Questo qua invece di correre ai ripari, aspetta di andare sotto per poi decidere di fare due cambi (che poi non fa).

Riusciamo a pareggiarla in maniera episodica, e lui ritardi i cambi, dimostrando di non capire nulla della partita.

Ovviamente il Psv ricomincia a metterci gli attributi in testa e giustamente segna. Al 74'  non avere fatto neanche in cambio è una cosa gravissima.

Nicol Gonzalez in campo 120 minuti, no comment.

Kolo Muani fatto uscire quando erà l'unico giocatore che dava profondità... Vuoi fare entrare Vlahovic ? Fai uscire Ng e metti Kolo largo.... 

Stendiamo un velo pietoso sulle figuraccie che sta facendo fare a Savona (solidirità al ragazzo) che credo oggi non giocherebbe titolare nemmeno nella next gen.

Insomma un capolavoro difficilmente replicabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Giusto ,così dovrebbe fare....

Ma e' Giuntoli che ha scelto Motta ,cacciarlo ora significa licenziarsi.

E il bello  è che Elkann ha scelto Giuntoli !

Siamo in un LABIRINTO INFERNALE  !

Il mantra è che siamo una squadra giovane e gli infortuni e l'inesperienza e ci stiamo rifondando e altre balle e noi tifosi ad assistere ad un'eliminazione contro una squadra inferiore a noi, in una partita che avevamo in controllo dopo il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ricapitoliamo gli errori, per non dire orrori, di questo testardo, arrogante, presontuoso e incompetente allenatore.

Formazione initiale :

Locatelli/Flopmeiners al posto di Thuram è un insulto al calcio e al intelligenza. Non mi raccontate la storia che le deve gestire, per cosa poi non si sa, anche al 10 % il francese va al triplo degli altri due ed è l'unico li in mezzo che puo giocare nella Juventus. E sia chiaro che deve migliorare ancora tantissimo... 

Conceicao titolare è un errore enorme. E un doppio confronto, hai un gol di vantaggio, sai che dalla panchina, nel caso le cose non dovessere andare bene, hai un giocatore perfetto per cambiare passo. E se sei ancora qualificato a 20/25 minuti dalla fine, lo fai entrare per sfruttare le ripartenze. Mettendolo titolare lo ha fatto stancare giocando come quasi sempre solo contro tutti per poi toglierlo quando ne avresti avuto piu bisogno.

Mckennie come trequartista... continua a fare giocare gente che rende altrove fuori ruolo... veramente incredibile.

Nico Gonzalez titolare , un giocatore insulso che ancora non riesco a credere che daremo 35 millioni alla Fiorentina. 120 minuti ridicoli. L'unica cosa buona venuta da quella fascia è stata fatta ancora una volta da Mbangula (cross per il palo di Vlahovic) che come intelligenza calcistica che gia oggi da10 piste a sto pacco argentino.

A partita in corso :

Si erà capito dal minuto 46 che il Psv ci avrebbe messo sotto. Questo qua invece di correre ai ripari, aspetta di andare sotto per poi decidere di fare due cambi (che poi non fa).

Riusciamo a pareggiarla in maniera episodica, e lui ritardi i cambi, dimostrando di non capire nulla della partita.

Ovviamente il Psv ricomincia a metterci gli attributi in testa e giustamente segna. Al 74'  non avere fatto neanche in cambio è una cosa gravissima.

Kolo Muani fatto uscire quando erà l'unico giocatore che dava profondità... Vuoi fare entrare Vlahovic ? Fai uscire Ng e metti Kolo largo.... 

Stendiamo un velo pietoso sulle figuraccie che sta facendo fare a Savona (solidirità al ragazzo) che credo oggi non giocherebbe titolare nemmeno nella next gen.

Non si capisce perché Vlahovic e Muani non possano giocare insieme, cavolo stai perdendo e rischiala no?! Almeno anche se va male puoi dire che ci hai provato... per tenere in campo Nico che non ha fatto nulla di buono... poi gli chiedono se possono giocare insieme e dice che i grandi giocatori possono farlo. Probabilmente dovrebbe dire che i grandi allenatori lo farebbero cosa che lui non è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, maur0 ha scritto:

ma poi il fatto di aver bloccato i cambi sull'1-1... era MATEMATICO che continuando in quel modo avremmo subito un altro goal, per me la partita è stata mandata in vacca lì.
Sono davvero deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Formazione initiale :

A partita in corso :

Ma lui rifarebbe tutto. 

Io se fossi un dirigente, a quella risposta gli avrei detto " bene, puoi farlo da casa con la playstation. Quando esci butti anche l'umido grazie"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

ma poi il fatto di aver bloccato i cambi sull'1-1... era MATEMATICO che continuando in quel modo avremmo subito un altro goal, per me la partita è stata mandata in vacca lì.
Sono davvero deluso.

Deluso e rassegnato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

C'è anche un'altra differenza tra i due casi.

Non banale.

Ibrahimovic, con tutti i suoi difetti nel ruolo attuale, ha parlato dopo la partita.

E si sta parlando del Milan che è una polveriera quest'anno; ma evidentemente c'è stato il riconoscimento pubblico di un passaggio a vuoto su un obiettivo che era il passaggio di turno.

Noi invece mandiamo solo l'allenatore, che tra l'altro le spara pure grosse, senza presentare uno e dico un membro della società.

"eppur va tutto bene va tutto bene,manca un po' di appetito e il valium per dormire l'ho finito"

Cito G.L.Ferretti perché a volte gli occhi nel vuoto di Motta melo ricordano e mi riportano alla mia gioventù...

Già con la citazione di Ferretti hai stravinto, poi condivido anche le virgole

Mettici che il Milan ha vinto la Supercoppa ed ha comprato il centravanti

Stanno sicuramente meglio di noi , stanno male ma meglio di noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa persona (perché chiamarlo allenatore sarebbe un offesa per la categoria)ha fatto fuori sczesny che aveva personalità per queste partite ,ha fatto fuori Danilo per poi giocare con kelli e il più scarso calciatore visto alla Juventus Savona,ha fatto fuori chiesa per giocare con Nico andate a vedere i numeri e ditemi se sono migliori di chiesa e fatto fuori rabiot ,voleva essere lui la prima donna ,niente calciatori di personalità,ed i risultati sono questi, avrebbero dovuto già cacciarlo a pedate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ti cito perché volevo ripetere quanto già scritto in scambi d'opinioni che si fanno, senza la presunzione di possedere "il verbo".

La fedeltà assoluta al modello di gioco non viene mai scalfita, neppure durante i numerosi e prolungati braimstorming che il mister e il suo vice intraprendono durante le partite.

Non viene presa minimamente in considerazione la possibilità di giocare, per qualche frangente di gara, con due attaccanti di ruolo vicini e insieme.

Non abbiamo la controprova di quello che sarebbe potuto uscire giocando qualche palla forte sulle punte contro la difesa del PSV.

E poi a integrare il tuo msg ribadirei il discutibile posizionamento, seppur transitorio, di Cambiaso davanti alla difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Formazione initiale :

A partita in corso :

Sono d'accordo sulla maggior parte delle cose che dici:

• thuram fuori per koop con la febbre non ha senso, locatelli però per me ieri era indispensabile
  • Anche io avrei fatto giocare yildiz e non conceicao, forse ha pensato che con loro che avrebbero spinto lui in contropiede poteva far male?
  • Mckennie li davanti fa molto bene la prima pressione, anche se io lo avrei messo terzino con thuram in campo (ma poi è vero che non avevi cambi)
  • Nico come mckennie mette molta corsa li davanti e riparte bene, in una partita in cui rischi di subire ci poteva anche stare x me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sanasi77 ha scritto:

si in champ ok ma a noi che interessa non è la champ in quanto non la vinceremo mai piu'. A noi interessa ricostruire una mentalità vincente in campionato per poi estendere nuovamente il dominio all'estero ove possibile.

Conte non prende 3 milioni di stipendio, e non viene ad allenare Kelly, Costa o Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Conte non prende 3 milioni di stipendio, e non viene ad allenare Kelly, Costa o Conceicao

nel frattempo allena mazzocchi politano e lakaka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti