Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

17 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Questo si e' bevuto il cervello

Questo è un folle, fa giocare un inutile Koop con la febbre e non il nostro miglior giocatore, Thuram......mi sembra uno psicopatico....o vuole il male della Juve....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si sta dimostrando molto presuntuoso e poco intelligente. Le persone così, in ogni ambiente, se non ultra raccomandate fanno poca strada e al momento, ahinoi, noi con lui.

La squadra non è né carne né pesce ma non è un deserto tecnico quale si crede oggi. Manca la guida e l'esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, 2019-2020 said:

Così ma giusto per ehhh

Età media Juventus 25,3

Età media PSV 25,4

E' una questione mentale...solo mentale. E Motta dopo un anno è un fiasco quasi totale

Certamente, età a parte, con il PSV si poteva e si doveva passare. Anche perchè li avevamo già battuti 2 volte.

Per il resto, certamente il PSV è una squadra giovane più o meno come la Juventus, e non andrà oltre gli ottavi.

Aggiungo che Locatelli è stato molto onesto a parlare di maggiore voglia di vincere da parte degli Olandesi.

Motta vive in una sua realtà parallela se non l'ha visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Astarac ha scritto:

Purtroppo si sta dimostrando molto presuntuoso e poco intelligente. Le persone così, in ogni ambiente, se non ultra raccomandate fanno poca strada e al momento, ahinoi, noi con lui.

La squadra non è né carne né pesce ma non è un deserto tecnico quale si crede oggi. Manca la guida e l'esperienza.

manca tutto...proprietà-società-staff tecnico-mister e giocatori.

L'unica cosa seria che abbiamo siamo noi tifosi.

Spero in Theter a sto punto...perchè ci sono queste personaggi testardi che non possono fare il bene della Juve

Adesso, saturnz70 ha scritto:

Certamente, età a parte, con il PSV si poteva e si doveva passare. Anche perchè li avevamo già battuti 2 volte.

Per il resto, certamente il PSV è una squadra giovane più o meno come la Juventus, e non andrà oltre gli ottavi.

se becca l'inter qualche chance ce l'ha, pur essendo sfavorita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 77luca ha scritto:

io penso che loro avessero abbastanza chiaro cosa fare e il piano fosse spingere nel secondo tempo. Alla fine la differenza era un gol solo in partenza e arrembare tutta la partita è dura.

Può darsi tu abbia ragione... però noi abbiamo giocato si bene nel 1° ma siamo stati sterili e mandarli nello spogliatoio sotto agli olandesi sarebbe pesato sul morale a loro e a noi....invece nel 2° è subentrata la paura loro lo hanno capito e sono andati a nozze ..del resto quando non hai niente da perdere hai solo da guadagnare, invece noi inconsciamente non volevamo vincerla ma passare con uno 0-0 o ai rigori al massimo...in Champions non ci sono mezze misure o te la giochi o sei fuori.. il PSV lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non è più importante saperlo. Oggi non lo è e tanto ci deve bastare.

Gradissimo. La penso anche io così. Ma mi domando da dove deriva tutto questo credito verso quest’uomo e le sue potenzialità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche avesse messo dall'inizio Thuram non la vinciamo ugualmente, soprattutto non poteva certo durare Thuram 120 minuti dopo la sfacchinata Inter..non siamo ancora pronti per tali competizioni tutto qui..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gradissimo. La penso anche io così. Ma mi domando da dove deriva tutto questo credito verso quest’uomo e le sue potenzialità 

deriva dal fatto che è messo lì per non vincere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Comunque anche avesse messo dall'inizio Thuram non la vinciamo ugualmente, soprattutto non poteva certo durare Thuram 120 minuti dopo la sfacchinata Inter..non siamo ancora pronti per tali competizioni tutto qui..

Beh magari portavi a casa un pareggio,

Ha lasciato fuori Thuram e Mbangula che attualmente sono i migliori. Ha fatto cambi demenziali al punto che Thuram si è trovato da panchinaro a unico centrocampista. Si è inventato Cambiaso centrale. Ha tolto Kolo per un Vlahovic che è in rotta, non sa tenere un pallone, ha un carattere da dodicenne. Poi aggiungi Yildiz perennemente fuori ruolo.  Di Gregorio per Perin, uno a cui la palla rimbalza addosso, il terzo gol è da Zelig. E o gli sbattono addosso o non prende niente. Si fissa con quel somaro di modulo. Ha distrutto Koop e Douglas impiegandoli uno troppo e uno troppo poco....e sempre fuori ruolo. Tatticamente è un incapace, coi cambi fa disastri.

Motta è un somaro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta scellerata prenderlo.

Poca esperienza, per di più con club ridicoli. La Juve è la Juve, per blasone e odio che tutto il paese ci riversa contro, devi avere due pelotas d'acciaio per fare bene su quella panchina.

E poi quella faccia da cartonato non l'ho mai digerita.

Quando lo vedo mi viene in mente sempre la litigata con Buffon e quella con Del Piero.

È più forte di me .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh magari portavi a casa un pareggio,

Ha lasciato fuori Thuram e Mbangula che attualmente sono i migliori. Ha fatto cambi demenziali al punto che Thuram si è trovato da panchinaro a unico centrocampista. Si è inventato Cambiaso centrale. Ha tolto Kolo per un Vlahovic che è in rotta, non sa tenere un pallone, ha un carattere da dodicenne. Poi aggiungi Yildiz perennemente fuori ruolo.  Di Gregorio per Perin, uno a cui la palla rimbalza addosso, il terzo gol è da Zelig. E o gli sbattono addosso o non prende niente. Si fissa con quel somaro di modulo. Ha distrutto Koop e Douglas impiegandoli uno troppo e uno troppo poco....e sempre fuori ruolo. Tatticamente è un incapace, coi cambi fa disastri.

Motta è un somaro.

amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Può darsi tu abbia ragione... però noi abbiamo giocato si bene nel 1° ma siamo stati sterili e mandarli nello spogliatoio sotto agli olandesi sarebbe pesato sul morale a loro e a noi....invece nel 2° è subentrata la paura loro lo hanno capito e sono andati a nozze ..del resto quando non hai niente da perdere hai solo da guadagnare, invece noi inconsciamente non volevamo vincerla ma passare con uno 0-0 o ai rigori al massimo...in Champions non ci sono mezze misure o te la giochi o sei fuori.. il PSV lo ha fatto.

non so, ne parlavamo ieri sera, eravamo in tre a vedere la partita e a tutti e tre sembrava strano, nell'intervallo, che la questione si risolvesse così tranquillamente e facilmente. Ci aspettavamo il ritorno del PSV, la trappola insomma. Immagino quindi che lo sapessero anche giocatoribe allenatore. Il problema è che non hanno saputo trovare contromisure. Loro sapevano di averne perchè i conti li avevano fatti bene, sono partiti e noi le abbiamo prese.  È un peccato, perchè contro una squadra di uguale livello abbiamo dimostrato di non saper trascinare la partita dalla nostra parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, 2019-2020 said:

manca tutto...proprietà-società-staff tecnico-mister e giocatori.

L'unica cosa seria che abbiamo siamo noi tifosi.

Spero in Theter a sto punto...perchè ci sono queste personaggi testardi che non possono fare il bene della Juve

se becca l'inter qualche chance ce l'ha, pur essendo sfavorita

manca anche una tifoseria che contesti l'allenatore. è tutto legato, se nessuno preme per i risultati e per un intervento, non accadrà nulla, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mediterraneo. said:

Niente, non mi passa il fatto che manco ieri sera ha messo due punte in campo..

al cambio di kolo per vlahovic ho perso il cervello, l'inettitudine di st'individuo è sconvolgente

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

al cambio di kolo per vlahovic ho perso il cervello, l'inettitudine di st'individuo è sconvolgente

Io l’ho perso quando ho visto Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

In cosa mi consiste togliere conceicao quando è l’unico che puoi creare pericoli 

Che ha sbagliato praticamente l'80% delle scelte di gioco? L'unica giusta era un filtrante semplice per Kolo che sarebbe stato davanti al portiere ma gli è uscita una mozzarella lenta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zacmayo ha scritto:

in gran parte dalla "strana" comunicazione della Juventus che si trova purtroppo a non avere i mezzi per puntare ai giocatori e agli allenatori migliori. Quindi ci vogliono strade diverse. Si vede che  una è il trade mark (TM) esibito sui social ma solamente nei -pochi- momenti buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Che ha sbagliato praticamente l'80% delle scelte di gioco? L'unica giusta era un filtrante semplice per Kolo che sarebbe stato davanti al portiere ma gli è uscita una mozzarella lenta...

I giocatori forti vanno tenuti fino alla fine quando devi fare gol perché possono sempre inventarti qualcosa anche quando non giocano bene .Mi sapete dire mbangula che è entrato a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

I giocatori forti vanno tenuti fino alla fine quando devi fare gol perché possono sempre inventarti qualcosa anche quando non giocano bene .Mi sapete dire mbangula che è entrato a fare 

Lo hai detto anche all'andata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti