Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"

Post in rilievo

3 ore fa, 77luca ha scritto:

in gran parte dalla "strana" comunicazione della Juventus che si trova purtroppo a non avere i mezzi per puntare ai giocatori e agli allenatori migliori. Quindi ci vogliono strade diverse. Si vede che  una è il trade mark (TM) esibito sui social ma solamente nei -pochi- momenti buoni.

Bhe , ecco questa è già un tentativo di risposta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Dichiarazioni che meriterebbero l'esonero istantaneo.

Qualsiasi juventino vero ieri sera è diventato rosso per la vergogna.

Una squadra sempre passiva, rassegnata al proprio destino, senza intensità, senza grinta, senza rabbia, senza palle, senza dignità, senza onore, senza cuore. VERGOGNOSI TUTTI, INDEGNI DI QUELLA MAGLIA.

Quella sottospecie di allenatore non DEVE E NON PUÒ avere un futuro alla Juve.

Via, indegno e incapace.

Esattamente.

Non si puo' mortificare in questo modo la nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non penso di aver ritardato i cambi, prima dell'1-0 volevo fare i cambi e dare energia alla squadra, poi abbiamo pareggiato e quando pareggi ci sono dei momenti in cui devi tenere il risultato e calmare il gioco, e poi volevo cambiare e mentaenere equilibrio ma non penso di averli ritardati ma di averli fatti nel momento giusto". 

haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

"Non penso di aver ritardato i cambi, prima dell'1-0 volevo fare i cambi e dare energia alla squadra, poi abbiamo pareggiato e quando pareggi ci sono dei momenti in cui devi tenere il risultato e calmare il gioco, e poi volevo cambiare e mentaenere equilibrio ma non penso di averli ritardati ma di averli fatti nel momento giusto". 

haha

In confusione totale.

Un uomo serio ieri sera si dimetteva per aiutare la squadra ad affrontare un finale di stagione che un minimo la  risollevasse.

Invece ha intenzione di fare affondare la stagione da condottiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla parte di weha entravano come un coltello caldo nel burro questo era facile da leggere,Savona l andata è stato bastonato a più non posso era facile da prevedere anche questo , Gonzalez andava sostituito prima molto prima forse dopo veiga era leggibile anche questo, piuttosto di cambiaso stanchissimo a centrocampo non potevi tenerti Locatelli lì in mezzo ?? A me sembra che durante la partita dalla panchina si vede male ,ci sarà un po' di sfortuna ma se gli altri fanno 45 tiri in porta e tu 2/3 non è che c'è da lavorare a febbraio,c'è da cambiare allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Verba volant ha scritto:

Conte non prende 3 milioni di stipendio, e non viene ad allenare Kelly, Costa o Conceicao

ne abbiamo spesi 60 per koop 50 luiz e 40 gonzales e il problema sarebbero i 10/11 da dare a Conte?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi....ovviamente il problema è mio...mi sfuggono alcuni "dettagli"...ma se dici che Kooposo ha la febbre....lo metti in campo con Thuram che sta vivendo uno dei suoi migliori momenti in panchina? ma aiutatemi...mi son perso...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, slakkary ha scritto:

Dalla parte di weha entravano come un coltello caldo nel burro questo era facile da leggere,Savona l andata è stato bastonato a più non posso era facile da prevedere anche questo , Gonzalez andava sostituito prima molto prima forse dopo veiga era leggibile anche questo, piuttosto di cambiaso stanchissimo a centrocampo non potevi tenerti Locatelli lì in mezzo ?? A me sembra che durante la partita dalla panchina si vede male ,ci sarà un po' di sfortuna ma se gli altri fanno 45 tiri in porta e tu 2/3 non è che c'è da lavorare a febbraio,c'è da cambiare allenatore.

Nico era BOLLITO...ero convintissimo facesse giocare le due punte Kolo  e Dusan insieme...Koop l'ha buttato in campo conn la febbre( lui stesso l'ha detto) e Thuram, l'unico centrocampista con uno stato di forma accettabile a marcire in panca..."ma questo è del mestiere ?"cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi discorso diverso merita la faccenda preparazione fisica/atletica....ma a Torino che problemi ci sono, vecchi o giovani non fa differenza sono anni che in campo non corre più nessuno...tutti spompati ..fisicamente tutti ci massacrano..ma è colpa dell'aria? del cielo? dei campi? oppure sta maglia è davvero una zavorra tipo piombo alle caviglie che ti inchioda al terreno???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sanasi77 ha scritto:

ne abbiamo spesi 60 per koop 50 luiz e 40 gonzales e il problema sarebbero i 10/11 da dare a Conte? 

Evidentemente sì, visto che lo stipendio di Allegri era fuori portata per il nuovo corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fightclub77 ha scritto:

poi discorso diverso merita la faccenda preparazione fisica/atletica....ma a Torino che problemi ci sono, vecchi o giovani non fa differenza sono anni che in campo non corre più nessuno...tutti spompati ..fisicamente tutti ci massacrano..ma è colpa dell'aria? del cielo? dei campi? oppure sta maglia è davvero una zavorra tipo piombo alle caviglie che ti inchioda al terreno???

o forse questa squadra non si allena seriamente da anni e resta ancora vivo il caxxeggio degli ultimi anni di allegri?

domando eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è veramente un *

almeno quello di prima era una persona intelligente, anche non aveva voglia di fare un * e si limitava a ritirare lo stipendio a fine mese perchè cercare di dare un gioco alla squadra era troppo faticoso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

In confusione totale.

Un uomo serio ieri sera si dimetteva per aiutare la squadra ad affrontare un finale di stagione che un minimo la  risollevasse.

n ono..vuole proprio distruggere tutto prima di andarsene, ormai è una missione.

adesso anche con yldiz ha cominciato...

senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ma quali dimissioni Raga questo ha 3 anni di contratto a 3.5 a stagione con la Juventus quando mai gli ricapita nella vita?

questo va sollevato da Giuntoli che l' ha scelto e ha fatto investire male soldi alla Società , sia per Allenatore e Staff che soprattutto per il diktat sulla campagna acquisti. La maggior parte dei giocatori li ha scelti Motta, e sappiamo quali non c'è bisogno di specificarli.

Giuntoli che ha pieni poter da parte del Rimbambito, deve andare da lui e fare mea culpa.

Questo deve fare.

P.S in + questo è convinto che sta facendo bene. E' uscito dalla Champions che non ha mai disputato nella sua vita e in modo indegno si è limitato a dire pensiamo al Cagliari. 

Questo è il Soggetto alla guida della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, treze3 ha scritto:

arroganza allo stato puro sommata con una incredibile ignoranza.

andasse a lavorare 

esatto ignoranza, ma perchè IGNORA dove si TROVA. 

D'altronde però non è arrivato da solo con lo zainetto.

Qualcuno ce l' ha messo. 

E questo qualcuno lo deve sollevare.

Solo che deve fare buttare un altro triennio di ml di € alla Società.

Del tempo ce ne fottiamo tanto non c'è nessun progetto.

Con questo qui non vai da nessuna parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fightclub77 ha scritto:

Ma questi han preso uno staff che costa lordo 1.5ml

Cioè va bene abbassare il monteinngaggi però manco reperire 4 fisioterapisti ad minchiam...

Cioè dai..l' abito non fa il monaco, a caval donato non si guarda in bocca però suvvia ....

Tutti alle prime armi sono questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti