Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli post PSV: "Hanno meritato di passare, ci è mancata esperienza e dobbiamo lavorare su molte cose"

Post in rilievo

Quoto

Dopo l'eliminazione subita dalla Juventus, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

Come giustificate questa eliminazione?
"La realtà è che la verità è sempre sul campo e oggi loro l'hanno voluto più di noi, l'hanno meritata più di noi e questo è quello che il campo ha detto e ora dobbiamo guardarci in faccia e prenderci le nostre responsabilità perché chiaramente è una sconfitta che fa male e usciamo dalla Champions League in modo brutto, non ce l'aspettavamo anche noi, non dovevamo farlo ma questa è la verità e dobbiamo accettarla".

Nella ripresa siete entrati scarichi?
"Queste partite le decidono gli episodi, loro l'hanno voluta più di nol e nel secondo tempo sono entrati e hanno fatto gol, poi l'abbiamo rimessa in piedi ma al di là del gol o di altro, loro oggi hanno avuto il pallino del gioco, l'hanno voluta e l'hanno meritata e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e guardarci in faccia, continuare a lavorare e fare meglio. Bisogna sicuramente fare meglio". 

Da cosa è dovuto il calo nel secondo tempo?
Credo che non sia neanche stato un calo fisico, perché in queste partite non può esserci un calo fisico. Non abbiamo continuato a pressare? Perché loro con il palleggio ci hanno messo dietro e non riuscivamo a reagire, è difficile adesso dire perché non lo abbiamo fatto, sicuramente andava fatto ma con il palleggio ci hanno messo dietro e noi non riuscivamo più ad andarli a prendere. Anche perché quando siamo andati male, loro sono usciti palla al piede e ci siamo messi più dietro". 

Senti che ci sia stata una velocità superiore a quella del calcio italiano?
"Come intensità dipende dalla partita. A volte nel campioanto italiano trovi un avversario molto chiuso e altre più aperto. Sicuramente la gara contro l'Inter è stata dispendiosa, era una partita diversa e c'era intensità nel passaggio. Sicuramente hanno fatto un gran partita loro ma io credo sicuramente gli errori partono da noi perché la partita ce l'avevamo in mano noi e abbiamo sbagliato tanto".

Complimenti per esserti presentato davanti alle telecamere come capitano. Come mai quando siete in difficoltà non c'è mai uno che sprona l'altro?
 "Dal mio punto di vista è normale venire qui a dire quello che penso e a metterci la faccia perché devo essere d'esempio anche per i miei compagni. Io e altri ci siamo guardati per dire la nostra ma anche in quei momenti lì si vede tanto l'esperienza e l'inesperienza di tanti di noi perché quando la palla scotta è lì che ti devi unire di più, quelli sono momenti che ad oggi ci mancano e facciamo fatica a reagire. Questo è quello che ci dice oggi la realtà. E' chiaro che è un migliamento che dobbiamo fare, credo che ci voglia un po' di tempo, anche se qui non c'è mai tempo ma questa è una sconfitta che fa molto male lo sappiamo però bisogna cccettarlo, andare avanti e allenarsi. Il massimo che possiamo fare è questo, non possiamo cambiare il passato". 

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo aiutare i giovani, ha detto a Prime.

Il problema è che ci vuole chi aiuti voi "grandi" a capire cosa voglia dire giocare nella Juventus..

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla scotta e il tuo mister mette un ragazzino di 21 anni a fare il terzino sintro che non è nemmeno il suo ruolo .(infatti prendiamo gol da quella parte perchè lui chissa chi stava marcando invece che il suo uomo)

Quando hai un incompetente in panca questo è il risultato finale.

Oggi Locatelli non era da togliere , i cambi erano Koop (con la febbre 🤧) e Nico che erano il nulla cosmico 

• Mi Piace 16
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai potrei prendere le interviste post umiliazione in champions league degli ultimi 5 anni e fare copia incolla. 

Un incubo infinito che ciclicamente si ripete ogni anno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nella ripresa siete entrati scarichi?
"Queste partite le decidono gli episodi, loro l'hanno voluta più di nol e nel secondo tempo sono entrati e hanno fatto gol, poi l'abbiamo rimessa in piedi ma al di là del gol o di altro, loro oggi hanno avuto il pallino del gioco, l'hanno voluta e l'hanno meritata e dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e guardarci in faccia, continuare a lavorare e fare meglio. Bisogna sicuramente fare meglio". 

"La decidono gli episodi", poi però dice che hanno vinto perché l'hanno voluta di più loro, e quindi non a causa di un episodio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Il problema è che ci vuole chi aiuti voi "grandi" a capire cosa voglia dire giocare nella Juventus..

L’errore più grande è non aver tenuto nessuno dei vecchi che hanno fatto esperienza di vittorie … e di spirito Juve… errore imperdonabile di Giuntoli… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

La verità è che siete più scarsi di un PSV qualsiasi, questo è.

Esatto, amara verità.

Lui e parecchi suoi compagni dovrebbero liberare l'armadietto con ignominia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Locatelli è un mediocre.

D'altronde con lui in cabina di regia sono stati quattro anni ricchi di soddisfazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

La palla scotta e il tuo mister mette un ragazzino di 21 anni a fare il terzino sintro che non è nemmeno il suo ruolo .(infatti prendiamo gol da quella parte perchè lui chissa chi stava marcando invece che il suo uomo)

Quando hai un incompetente in panca questo è il risultato finale.

Oggi Locatelli non era da togliere , i cambi erano Koop e Nico che erano il nulla cosmico 

NON E' LA PRIMA VOLTA.....E NON SARA' L'ULTIMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci manca esperienza. Siamo tipo il Bologna ormai, certi palcoscenici non sono per noi. Eh già 

Prima ne prendiamo tutti atto prima si iniziano ad abbassare le pressioni esasperanti attorno a sto club, se è questo ciò che vuole Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

L’errore più grande è non aver tenuto nessuno dei vecchi che hanno fatto esperienza di vittorie … e di spirito Juve… errore imperdonabile di Giuntoli… 

Un altro non adeguato, con i soldi spesi poteva sicuramente fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'eliminazione subita dalla Juventus, Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport: 

Come giustificate questa eliminazione?
"La realtà è che la verità è sempre sul campo e oggi loro l'hanno voluto più di noi, l'hanno meritata più di noi e questo è quello che il campo ha detto e ora dobbiamo guardarci in faccia e prenderci le nostre responsabilità perché chiaramente è una sconfitta che fa male e usciamo dalla Champions League in modo brutto, non ce l'aspettavamo anche noi, non dovevamo farlo ma questa è la verità e dobbiamo accettarla".

Ma come fa un giocatore della Juve a dire una cosa del genere quando ti giochi il passaggio al turno di Champions? Questo è il nostro capitano? Boh.

Un tempo avevi gente incazzata nera se si perdeva oggi c'è questo qui che tutte le volte dice eh va beh. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I percassi stanno ancora ridendo per il pacco che ci hanno spedito 

Motta poi non valorizza nulla.

Anzi tutto ciò che tocca lo trasforma in negativo.

Attualmente è un danno averlo in panca.

Il problema che la società vuole questo 

E i fessi passatemi il termine sono quelli che ogni estate fanno l'abbonamento per finanziare in parte questo scempio.

E decisamente e colpa anche dei tifosi.

Proprietà e tifosi .

Raccapricciante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti