Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli post PSV: "Hanno meritato di passare, ci è mancata esperienza e dobbiamo lavorare su molte cose"

Post in rilievo

7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

La palla scotta e il tuo mister mette un ragazzino di 21 anni a fare il terzino sintro che non è nemmeno il suo ruolo .(infatti prendiamo gol da quella parte perchè lui chissa chi stava marcando invece che il suo uomo)

Quando hai un incompetente in panca questo è il risultato finale.

Oggi Locatelli non era da togliere , i cambi erano Koop e Nico che erano il nulla cosmico 

spostando cambiaso nella terra di nessun e tenendo thuram x 70' in panca ..che dire un somaro arrogante

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

L’errore più grande è non aver tenuto nessuno dei vecchi che hanno fatto esperienza di vittorie … e di spirito Juve… errore imperdonabile di Giuntoli… 

Per me il primo da sostituire è proprio Giuntoli per come ha mostrato totale inadeguatezza (non posso dire inesperienza) nel costruire una rosa senza qualche giocatore esperto.

Errore imperdonabile che ci costerà anni di oblio almenol in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Dale_Cooper said:

Complimenti per esserti presentato davanti alle telecamere come capitano. Come mai quando siete in difficoltà non c'è mai uno che sprona l'altro?
 "Dal mio punto di vista è normale venire qui a dire quello che penso e a metterci la faccia perché devo essere d'esempio anche per i miei compagni.

Se tu sei un esempio e giochi come un moscio, allora come giocherano i tuoi compagni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ci è mancato tutto. Esperienza, energie, testa, tecnica, tattica. Tutto.

Anche un allenatore capace di preparare una partita del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci manca esperienza. Siamo tipo il Bologna ormai, certi palcoscenici non sono per noi. Eh già 

Non ci manca esperienza, ci manca tutto. I giocatori non sono degni di indossare questa maglia, allenatori degli ultimi 5 anni, uno peggio dell’altro, a partire da Pirlo, passando per acciughina 2.0 e per finire con Motta. Dirigenti pietosi. 
Per protesta, imporrei ai giocatori di non indossare la prima maglia bianconera fino a fine stagione, perché indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, apsulo said:

Bravo Loca, hai preso il posto di Bonucci, suggerisco le altre frasi:

- una sconfitta che ci farà bene

- dobbiamo lavorare

- ci rialzeremo subito

- finoallafine il ns motto

"Servira come lezione nel futuro" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

la faccia che ha fatto quando gli hanno riportato le parole di locatelli non prometteva nulla di buono

Non l’ho vista l’intervista live, mi fido però 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, apsulo ha scritto:

Bravo Loca, hai preso il posto di Bonucci, suggerisco le altre frasi:

- una sconfitta che ci farà bene

- dobbiamo lavorare

- ci rialzeremo subito

- finoallafine il ns motto

Solo che Bonucci, simpatico o meno che possa essere, va detto che ha vinto parecchio con noi, un po’ di credito lo aveva necessariamente, qui la situazione è differente ma io sinceramente non me la sento di prendere come capro espiatorio Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperienza? 
Io davvero non capisco cosa s'intende per esperienza.
Io direi che vi è mancata la cattiveria e che vi siete dimenticati di giocare per la Juventus, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poraccio me fa pena. Lungagnone scoordinato, scarso anche nel giocare di testa. Tocca 10 palloni e ne sbaglia 12. Ogni tanto sbaglia il controllo palla e si butta in scivolata fuori tempo. Se accade in area...addio !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti