Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli post PSV: "Hanno meritato di passare, ci è mancata esperienza e dobbiamo lavorare su molte cose"

Post in rilievo

55 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ragazzi le dichiarazioni di Locatelli preoccupano. 
Motta subito dopo lo smentisce in modo clamoroso. 
C'è una spaccatura enorme tra squadra e tecnico.

Si sentendole di seguito uno dice una cosa e uno dice un'altra adesso spaccatura o meno, cmq lasciano perplessi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Nico ha dato il meglio quando è stato spostato al centro e doveva agire da trequartisti ruolo più congeniale a lui invece di fare il Mandzukic della situazione. Ma sono cose che un allenatore dovrebbe aver capito dopo mesi. Quel gioco lo può fare Yldiz perché ha più resistenza.

Lo stesso Mckennie messo a fare il trequartista ha fatto abbastanza pena

Cambiaso si è stancata quando lo ha spostato a centrocampo a correre a caso

Poi in conferenza esce che Kopp ha giocato con la febbre , come se la sua presenza sia indispensabile , ma da che mondo viene questo ? Tutti i giornalisti , opionionisti , ex allenatori , tifosi si sono accorti del suo apporto nullo e lui lo mette titolare con la febbre?

Ma questo c è mentalmente o vuole dimostrare cosa?

McKennie come trequartista e Cambiaso interno di centrocampo sono entrambi fuori posizione e si è visto benissimo, specie per Cambiaso. 

Koop avevo letto che aveva avuto la febbre (e quindi era debole e non ha tenuto) ma non che avesse la febbre ieri.. davvero sarebbe inspiegabile il suo impiego per lasciare fuori Thuram.

Riguardo Nico secondo me ci può giocare come ala ma non deve fare praticamente il terzino tutta la partita, non è nella sua indole, seppur combattiva e grintosa.. Yildiz dimenticalo proprio come ala difensiva (alla Mandzukic), non ce lo vedo a rincorrere avversari, fare diagonali ed entrate a spallate. 

Riguardo il mister penso che sia un  tipo tendente all'integralismo che preferisce affondare con le proprie convinzioni piuttosto che mollare un pochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Speriamo non passino al cemento armato o peggio ancora…😂

Testa di cavallo nel letto ..

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

ci è mancato tutto. Esperienza, energie, testa, tecnica, tattica. Tutto.

ci è mancato qualche giallo in più, una partita da dentro e fuori il primo gol fai fallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Troy94 ha scritto:

Dobbiamo aiutare i giovani, ha detto a Prime.

Il problema è che ci vuole chi aiuti voi "grandi" a capire cosa voglia dire giocare nella Juventus..

quello è il problema che noi i grandi non li abbiamo, devono diventarlo, sperando che lo diventino, comunque di bonucci e chiellini si diceva anche di peggio per cui... sangue freddo e sostenere la squadra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Cosa fa preoccupare è che manca sempre più voglia di vincere dell'avversario...

Dei ragazzi giovani che hanno tutto da vincere dovrebbero scendere in campo mangiandosi l'erba per la voglia di dimostrare di essere più forti, noi la maggior parte delle volte sembriamo proprio apatici.

Ho espresso l'identico concetto che hai espresso tu, quindi è superfluo dire che condivido totalmente quello che hai detto.

Più che riconoscere i meriti all'avversario, dovremmo chiederci come può succedere che l'avversario abbia avuto più  fame di noi...

Possiamo escludere la sindrome da pancia piena, perché i giocatori della attuale Juve, messi tutti assieme, totalizzano meno trofei di quelli che ha vinto il solo Perisic.

Così come non mi spiego quale sarebbe il vantaggio della rosa giovane se non ti garantisce almeno una freschezza atletica pari a quella dell'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano sicuramente un paio di giocatori di qualita' ed esperienza. I gol di Perisic alla fine hanno fatto la differenza nelle due partite. Proprio quello che e' mancato a noi. Pero' io dico che non e' tutto da buttare. Ma un innesto del genere ci serve sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ho espresso l'identico concetto che hai espresso tu, quindi è superfluo dire che condivido totalmente quello che hai detto.

Più che riconoscere i meriti all'avversario, dovremmo chiederci come può succedere che l'avversario abbia avuto più  fame di noi...

Possiamo escludere la sindrome da pancia piena, perché i giocatori della attuale Juve, messi tutti assieme, totalizzano meno trofei di quelli che ha vinto il solo Perisic.

Così come non mi spiego quale sarebbe il vantaggio della rosa giovane se non ti garantisce almeno una freschezza atletica pari a quella dell'avversario.

questo è il problema dei progetti, sotto questo ombrello anche i giocatori trovano giustificazioni, alcune sono oggettive altre volte meno, i falli si devono fare... che sei progetto o no, loro hanno giocato una partita al limite anche sulle seconde palle noi no, dovevamo essere più cattivi. 

Poi ti va tutto storto, la partita più importante di manca tutta la difesa e cambiaso appena rientrato... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Mancano sicuramente un paio di giocatori di qualita' ed esperienza. I gol di Perisic alla fine hanno fatto la differenza nelle due partite. Proprio quello che e' mancato a noi. Pero' io dico che non e' tutto da buttare. Ma un innesto del genere ci serve sicuramente.

io non butto nulla, se vuoi rinascere devi passare queste serate altrimenti non cresci, non migliori. E' così non si passa dalle stalle alle stelle in mezza stagione, impossibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire però come può l'allenatore non essere d'accordo con quanto detto da un suo giocatore, che era in campo, su quanto in campo è accaduto a livello di atteggiamento e voglia. Mi sembra incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

vorrei capire però come può l'allenatore non essere d'accordo con quanto detto da un suo giocatore, che era in campo, su quanto in campo è accaduto a livello di atteggiamento e voglia. Mi sembra incredibile.

L'allenatore non può dirlo, se lo dice sminuisce i suoi giocatori, se lo dicono loro è un altra cosa, dai su... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

L'allenatore non può dirlo, se lo dice sminuisce i suoi giocatori, se lo dicono loro è un altra cosa, dai su... 

mah, non mi sembra così. Locatelli va e dice una cosa chiara. Quello dopo dice di non essere d'accordo, ovvero secondo lui è andata abbastanza bene e siamo stati  sfortunati? Non mi sembra molto chiaro. Dice che devono lavorare su molte cose, è così o no? Non che sia determinante, ma almeno si mettano d'accordo su quello che dicono. Secondo me ad esempio la qualificazione è stata buttata via, sono d'accordo col giocatore. Abbiamo vinto l'andata, li avevamo già battuti nel girone. Avevamo pareggiato ieri sera, anche "per caso" diciamo ma avevamo pareggiato. Perchè secondo Motta no? In base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Questo è quello che mi chiedo di più...l'unica spiegazione che mi do è che qualcuno per il solo fatto di indossare una maglia prestigiosa come quella della Juventus si senta già arrivato e superiore agli avversari, senza l'obbligo di sbattersi al 100% di quello che si può dare.

Ieri poi stiamo stati asfaltati atleticamente dal Psv, non riuscivamo a stargli dietro, ma quello credo dipenda in parte dal fatto che eravamo completamente in bamba di testa..Quando sei in confusione mentale non ti riesce niente, non ragioni, non anticipi, insegui solo chi fa girare la palla meglio di te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è che siete scarsi, ma la colpa non è vostra ma di chi vi sceglie sul metcato in primis, e di chi vi mette in campo dopo, lasciando fuori quelli più in forma e decisivi.

L'emblema della nostra mediocrità è che tu Loca sia il capitano. Ti si vuole bene, ma saprai pure tu che in una Juve non dico stellare, ma normale, saresti solo una buonissima riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Pensavo all’acido…ma forse quello è l’ultimo step 😂😂

Beh ovvio, le cose vanno fatte in modo giusto, a scaglioni...senza fretta...

Prima jntimidazione con tanto di testa di 🐎 

..poi ☢️

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti