Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Locatelli post PSV: "Hanno meritato di passare, ci è mancata esperienza e dobbiamo lavorare su molte cose"

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

vorrei capire però come può l'allenatore non essere d'accordo con quanto detto da un suo giocatore, che era in campo, su quanto in campo è accaduto a livello di atteggiamento e voglia. Mi sembra incredibile.

Be non è la.prima volta cbe motta faccia passare l'idea di "sminuire la sconfitta" o il pareggio co uscite discutibili, almeno loca è stato schietto anche se siamo sempre li, parole parole parole ma poi quando dobbiamo fare i fatti ci perdiamo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Beh ovvio, le cose vanno fatte in modo giusto, a scaglioni...senza fretta...

Prima jntimidazione con tanto di testa di 🐎 

..poi ☢️

:d

Sono d’accordo, anche se il buon Locatelli sta rischiando di saltare gli step…è andato troppo oltre 😂😂

dai chiudiamo OT😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

vorrei capire però come può l'allenatore non essere d'accordo con quanto detto da un suo giocatore, che era in campo, su quanto in campo è accaduto a livello di atteggiamento e voglia. Mi sembra incredibile.

Motta non capisce bene l'italiano, é permaloso e superbo, a caldo interpreta frasi stereotipate come coltellate al suo operato, pure se gli vengono riportate in maniera limpida e lineare. Ci fa capire come senta di essere giudicato, dentro e fuori lo spogliatoio. Giudicato come un disastro. Ma purtroppo per noi sono valutazioni giuste basate sui fatti. Allenare la Juve va completamente oltre le sue misere possibilità, oggi come domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, marcelloB&W ha scritto:

Locatelli è un giocatore bravo solo in interdizione, ma non fa quasi mai una giocata di qualità, come uscire dal pressing, puntare l'area avversaria palla al piede, come riesce a fare per esempio Thuram e qualche volta addirittura mckennie.

Locatelli, Savona, Vlahovic .... quando arriva la palla a loro sai già che non succederà mai niente.

Sottoscrivo: non può fare il regista. Sarebbe come vedere, per chi li ha visti, Furino o Bonini (che erano entrambi infinitamente migliori del pur decoroso Locatelli sul piano della tecnica di base) guidare la fase di impostazione. Ora non sbbiamo Platini, neppure Brady o Pirlo e neppure Pjanic, ma un Thuram o un Douglas Luiz sarebbero meglio calati in quel ruolo.

9 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Partecipo anch'io a questo affondo di complimenti al nostro valoroso prescritto.

Inimitabile e senza precedenti.

L'interizzazione procede oltre ogni ottimistica previsione.

L'anno prossimo saremo  al livello Hogdson... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Esperienza ma stai zitto che a momenti dall'altra parte uno dei ragazzini del PSV poteva essere tuo figlio.   .asd

Ah queste potenziali relazioni extraconiugali!!

Con quella faccia da austero eremita... ma si sà che il calciatore tira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti