Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Weah post PSV: "Brutto momento, ho segnato un gol ma non è bastato. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato"

Post in rilievo

Quoto

Timothy Weah è stato intervistato da Prime Video dopo il ko con il PSV. Le sue parole: "E' veramente un brutto momento per me e per noi, è ovvio che io sia scoraggiato, ho segnato un gol ma non è stato abbastanza, è stato inutile, volevamo davvero questa qualificazione, ma non ci siamo riusciti. Però adesso dobbiamo rifocalizzarci sul campionato perchè adesso abbiamo delle altre partite".

La gara con l'Inter è stata molto diversa, cos'è cambiato?
"A noi è mancata la cattiveria, la voglia, l'aggressività, quello che invece hanno avuto loro su ogni pallone e su ogni contrasto, hanno segnato e noi non siamo riusciti a fare la stessa cosa. Però siamo un gruppo giovane, dobbiamo tornare ad allenarci, dobbiamo avere la mentalità, perchè abbiamo la mentalità e il tempo di cambiare e di migliorare".

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevamo pure ripresa non si sa come grazie a questo suo gol ma niente. 

D'altronde quando uno fa proprio di tutto per farsi buttare fuori, non ci sono santi che tengano. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il problema è che non avete capito dove state giocando e che non c’è nemmeno nessuno in grado di spiegarvelo.

Da nessuna parte: Management, squadra, società.

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Questa squadra, nelle condizioni in cui è, può fare una competizione sola. Il rischio ora è però quello del contraccolpo psicologico

A Cagliari, dove arriveremo belli cotti, li voglio vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità la trasmette l’allenatore.

Chiedere a Conte per informazioni.

Noi abbiamo un prescritto in panchina che si accontenta di vedere giocare gli altri.

Purtroppo non abbiamo una proprietà che capisca di calcio, ma solo di bilanci, per cui accontentiamoci di vincere qualche partita come un qualsiasi Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

D'altronde quando uno fa proprio di tutto per farsi buttare fuori, non ci sono santi che tengano. 

Quando ti fai mangiare in testa da una squadra pimpante ma "modesta", evidentemente il problema sei tu, tu come squadra. 

E ormai lo abbiamo capito. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Urge qualche vecchietto in rosa.. ok la rosa giovane , ma qualche vecchietto carismatico e di spessore deve esserci 

Non può esserci nessuno che ha idee diverse da Thiago, lui è l’unica legge del calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Tim, hai fatto un gol pazzesco, ma ti sei perso l'uomo ogni santa volta...

Questo succede quando si improvvisa, un allenatore serio metterebbe Weah terzino dopo averci lavorato seriamente in allenamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, apsulo ha scritto:

La mentalità la trasmette l’allenatore.

Chiedere a Conte per informazioni.

Noi abbiamo un prescritto in panchina che si accontenta di vedere giocare gli altri.

Purtroppo non abbiamo una proprietà che capisca di calcio, ma solo di bilanci, per cui accontentiamoci di vincere qualche partita come un qualsiasi Sassuolo 

In Europa meglio di no, grazie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il problema è che non avete capito dove state giocando e che non c’è nemmeno nessuno in grado di spiegarvelo.

Veramente ci sarebbe Chiellini,ma non so che ruolo abbia nella dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Quelli in grado di spiegarlo (tek e Danilo) sono stati mandati via perché il leader deve essere quello in panchina

11 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Bisogna arrivare quarti assolutamente per poi fare un altra figura di melma l'anno prossimo e quell'altro ancora.......

Si perché se arrivi quarto la stagione è salva e non cambia niente, infatti da settimane mi auguro di non arrivare in champions, altrimenti il prossimo anno avremo la stessa situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Formazione sbagliata all'inizio e tutto si è succeduto a catena come i cambi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti