Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Weah post PSV: "Brutto momento, ho segnato un gol ma non è bastato. Ora dobbiamo concentrarci sul campionato"

Post in rilievo

5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Non so che dire....la Juve e' troppo per parecchi presenti in rosa, Weah compreso

Ma è troppo di cosa? Anche noi tifosi dobbiamo scendere dal trono con sta storia della maglia pesante. Facciamo schifo in Europa da 30 anni. Altro che sfighe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Urge qualche vecchietto in rosa.. ok la rosa giovane , ma qualche vecchietto carismatico e di spessore deve esserci 

7 ore fa, apsulo ha scritto:

La mentalità la trasmette l’allenatore.

Chiedere a Conte per informazioni.

Noi abbiamo un prescritto in panchina che si accontenta di vedere giocare gli altri.

Purtroppo non abbiamo una proprietà che capisca di calcio, ma solo di bilanci, per cui accontentiamoci di vincere qualche partita come un qualsiasi Sassuolo 

Avete secondo me centrato i 2 punti cruciali.

Questa è una squadra senza personalità che alle prime difficoltà crolla, infatti non rimontiamo mai una partita mentre ci facciamo spesso rimontare.

I motivi sono un allenatore senza leadership che i giocatori non capiscono ( d'altronde basta vedere l'incapacità comunicativa nelle interviste) e poi mancano giocatori di esperienza, non puoi fare una rosa esclusivamente tra 19 e 25 anni.

La base tecnica c'è,  giocatori giovani e buoni pure, con un allenatore capace e l'innesto di 2/3 elemento di esperienza e carisma potrebbe pure diventare una squadra forte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Urge qualche vecchietto in rosa.. ok la rosa giovane , ma qualche vecchietto carismatico e di spessore deve esserci 

Ma il problema grave oltre a questo è che manca una persona carismatica in panchina, Motta pure non si è ancora reso conto di dove si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro weah, 

ieri eri l'unico che meritava la sufficienza, hai fatto una buona partita, hai fatto un gol pazzesco che ci ha dato un po di speranza in un secondo tempo orribile, ma il genio che siede sulla nostra panchina ha deciso di mandare tutto a *, ritardando i cambi, e poi sbagliando i cambi...

adirittura ammette che ha fatto giocare un giocatore che aveva la febbre ieri, lasciando thuram in panchina....

ti voglio ringraziare lo stesso caro Weah perche solamente tu e gatti hanno messo un po di cuore ieri sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei meno colpevoli. Spinge tanto, il gol veramente bello. Non sa difendere, e per questo bisognerebbe che ci sia copertura da quel lato. Ma questo per TM é troppo, non ci arriva e quindi praterie per chi ci attacca ai lati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'avevamo pure ripresa non si sa come grazie a questo suo gol ma niente. 

D'altronde quando uno fa proprio di tutto per farsi buttare fuori, non ci sono santi che tengano. 

stavolta mi sento proprio di dare gran parte della colpa a thiago.. non dico tanto la formazione iniziale che ci poteva anche stare, ma i cambi? togli tutto il centrocampo (locatelli e koopmeiners) e metti il solo thuram... coinceicao che fino a quando è stato in campo ho creato grattacapi a loro, concludendo ben poco come al solito,però.. e tornando sempre a raddopiare l'uomo aiutando weah sulla fascia non aveva 90'... cambiaso che non era al 100% ok devi farlo entrare prima per l'infortunio a veiga, poi gli fai fare il centrocampista? giuro non ho capito queste mosse.. c'era nico dall'altra parte che nel secondo tempo non correva più non recuperava più sull'uomo dalla sua parte.. togliere lui? locatelli che non ha giocato le ultime non aveva 90'?.. direi che potevi mettere thuram per koop e mbangula per nico, e forse avevi piùchances di giocartela fino alla fine, invece così ci si è arresi prima.. ok non c'è molta esperienza in champions ecc.. ma mi sembrano errori o sottovalutazioni un po' troppo marchiane.. loro la partita l'hanno preparata benissimo, noi no, siamo andati sull'entusiasmo della vittoria dell'andata e di quella sulle *... non si può fare così.

26 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Arrivavamo da un buon momento e ora è già un brutto momento? Squadra altalenante e incostante, che può fallire contro chiunque. 

eppure bastava poco... non c'è tutta questa differenza tra le due squadre..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, re david ha scritto:

Uno dei meno colpevoli. Spinge tanto, il gol veramente bello. Non sa difendere, e per questo bisognerebbe che ci sia copertura da quel lato. Ma questo per TM é troppo, non ci arriva e quindi praterie per chi ci attacca ai lati. 

finchè c'era conceicao, è stato molto aiutato nella fase difensiva, poi non ho capito, voleva mettere cambiaso al suo posto e avanzare timo?.. mi è sembrato (ma ci ho messo 10 minuti a capire) che è andato cambiaso a fare il secondo centrocampista in mezzo... insomma non mi sono per niente piaciuti i cambi, se prima eravamo appena sufficienti a reggere, poi siamo andati in totale confusione lasciando buchi da tutte le parti, oltre che quando pressati non riuscivamo a gestire un pallone, tutti i contrasti e le seconde palle perse...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

stavolta mi sento proprio di dare gran parte della colpa a thiago.. non dico tanto la formazione iniziale che ci poteva anche stare, ma i cambi? togli tutto il centrocampo (locatelli e koopmeiners) e metti il solo thuram... coinceicao che fino a quando è stato in campo ho creato grattacapi a loro, concludendo ben poco come al solito,però.. e tornando sempre a raddopiare l'uomo aiutando weah sulla fascia non aveva 90'... cambiaso che non era al 100% ok devi farlo entrare prima per l'infortunio a veiga, poi gli fai fare il centrocampista? giuro non ho capito queste mosse.. c'era nico dall'altra parte che nel secondo tempo non correva più non recuperava più sull'uomo dalla sua parte.. togliere lui? locatelli che non ha giocato le ultime non aveva 90'?.. direi che potevi mettere thuram per koop e mbangula per nico, e forse avevi piùchances di giocartela fino alla fine, invece così ci si è arresi prima.. ok non c'è molta esperienza in champions ecc.. ma mi sembrano errori o sottovalutazioni un po' troppo marchiane.. loro la partita l'hanno preparata benissimo, noi no, siamo andati sull'entusiasmo della vittoria dell'andata e di quella sulle *... non si può fare così.

A parte lasciare Thuram (e personalmente ci aggiungo anche Yildiz) in panchina all'inizio dove vabbè, penso che l'abbiamo detto tutti che è stato l'apice degli errori che ha commesso... l'altra cosa che mi ha fatto letteralmente perdere la pazienza è stata proprio la scelta dell'argentino. Nico a sx non si può vedere! Non è il suo ruolo! Se proprio lo vuoi schierare dall'inizio, mettilo a dx come da sempre in carriera così da poter rientrare sul suo piede forte! 

Niente invece... già coi cartonati questa cosa mi aveva fatto storcere il naso prima e anche dopo la partita nonostante la vittoria, figurati dopo ieri sera...

E la cosa grave sai qual è? Che quando finalmente si è deciso a mettere dentro il turco per Conceicao, mica ha deciso di spostarlo nella sua zona prediletta, noooo! Ancora una volta l'ha lasciato dov'era mettendo il Yildiz a dx. Inaudito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex.21 ha scritto:

Quelli in grado di spiegarlo (tek e Danilo) sono stati mandati via perché il leader deve essere quello in panchina

Si perché se arrivi quarto la stagione è salva e non cambia niente, infatti da settimane mi auguro di non arrivare in champions, altrimenti il prossimo anno avremo la stessa situazione 

Il solito tanto peggio tanto meglio...

Senza i soldi della CL che ti tengono a galla pensi che potremo fare molto meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

Il solito tanto peggio tanto meglio...

Senza i soldi della CL che ti tengono a galla pensi che potremo fare molto meglio?

No ma tenendo Motta e sperando in una crescita, che non ci sarà, il prossimo anno saremo allo stesso punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ci fate caso sono i giocatori che parlano di concentrazione, di motivazione, di livello mentale, è sempre così con Motta, arrivi al livello top di concentrazione fai uno sforzo enorme poi cali, di nuovo top poi cali, è evidente che non ce la fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A noi è mancata la cattiveria, la voglia, l'aggressività, quello che invece hanno avuto loro su ogni pallone e su ogni contrasto...

Più grave di così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

No ma tenendo Motta e sperando in una crescita, che non ci sarà, il prossimo anno saremo allo stesso punto

Mentre invece senza CL,quindi con meno soldi per colmare le nostre evidenti lacune tecniche,e con un allenatore nuovo (quindi partendo nuovamente da zero e pagando due tecnici per la quinta volta negli ultimi 7 anni) saremo sicuramente molto più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Mentre invece senza CL,quindi con meno soldi per colmare le nostre evidenti lacune tecniche,e con un allenatore nuovo (quindi partendo nuovamente da zero e pagando due tecnici per la quinta volta negli ultimi 7 anni) saremo sicuramente molto più avanti.

La mai paura e’ che arriviamo in champions lo chef tiene Motta, fossi certo che andasse via ovviamente meglio entrare tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alex.21 ha scritto:

La mai paura e’ che arriviamo in champions lo chef tiene Motta, fossi certo che andasse via ovviamente meglio entrare tra le prime 4

Ti ripeto:sono gli stessi ragionamenti che si leggevano un anno fa.

Il tecnico è stato sostituito ma mi sembra che sia cambiato poco.

Certamente questa volta andrà meglio.

Buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"A noi è mancata la cattiveria, la voglia, l'aggressività, quello che invece hanno avuto loro su ogni pallone e su ogni contrasto"

Ma io mi chiedo: lui dice questo, Locatelli dice che il PSV ha avuto più voglia di noi......boh? Ma ragazzi guardate che queste sono dichiarazioni che dimostrano 2 cose:

la prima è che non abbiamo leader, perchè Motta non li vuole,

secondo, non hanno un allenatore in grado di fargli fare il salto di categoria a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti