Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza senza fine in difesa: Renato Veiga salterà almeno 2 partite, bianconeri con 4 difensori out in stagione"

Post in rilievo

Dita incrociate in attesa degli esami per Renato Veiga programmati nelle prossime ore, trattandosi di un problema muscolare come minimo salterà la trasferta di Cagliari e il quarto di Coppa Italia contro l’Empoli. Lo stop si aggiunge a quello di Pierre Kalulu, arruolabile non prima di fine mese/inizio marzo. Un’emergenza senza fine per i bianconeri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lingua batte sempre dove il dente duole. Il problema qui è che ci vuole una dentiera completa. 

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione, volevamo farci mancare l’ennesima emergenza infortuni? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly da centrale ieri ha fatto la sua partita, nulla da dire, nessuno svarione. Bisogna vedere le condizioni Cambiaso ma al suo posto può giocare Savona. 

Si può dire tutto, non sono un estimatore di Motta, ma bisogna ammettere che non si vincono determinate partite a caso come contro Inter, Lipsia, City, Lazio, Milan, oppure che spesso quest'anno ho visto prestazioni buone che purtroppo non sono state ripagate dal punteggio come il primo tempo di Napoli oppure le gare contro Atalanta e Fiorentina. Abbiamo subito diversi infortuni che hanno condizionato la stagione e molti allenatori come Conte al Napoli alle prime defezioni stanno andando in difficoltà, noi abbiamo giocato da Ottobre ad inizio Febbraio sempre in piena emergenza e ogni 3 gg. Fa male uscire dalla Champions ma forse questo può essere utile per lavorare più tempo in settimana e non perdere energie per centrare il quarto posto. 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto in attesa del ko di Kelly, ieri neanche troppo male, ma è anche lui un injury prone che viene da una stagione quasi a minutaggio zero. 

Alcuni la faranno passare per sfiga, ma questa è mancanza di programmazione, dovevano esserci 2 difensori a Torino il primo gennaio, due di esperienza che garantissero prestazioni e continuità, invece sono arrivati 2 pivelli fermi da una vita quasi a fine mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bombazo ha scritto:

Kelly da centrale ieri ha fatto la sua partita, nulla da dire, nessuno svarione. Bisogna vedere le condizioni Cambiaso ma al suo posto può giocare Savona. 

Si può dire tutto, non sono un estimatore di Motta, ma bisogna ammettere che non si vincono determinate partite a caso come contro Inter, Lipsia, City, Lazio, Milan, oppure che spesso quest'anno ho visto prestazioni buone che purtroppo non sono state ripagate dal punteggio come il primo tempo di Napoli oppure le gare contro Atalanta e Fiorentina. Abbiamo subito diversi infortuni che hanno condizionato la stagione e molti allenatori come Conte al Napoli alle prime defezioni stanno andando in difficoltà, noi abbiamo giocato da Ottobre ad inizio Febbraio sempre in piena emergenza e ogni 3 gg. Fa male uscire dalla Champions ma forse questo può essere utile per lavorare più tempo in settimana e non perdere energie per centrare il quarto posto. 

Però ragazzi dire che Kelly ha fatto una buona partita non è riportare qualcosa di oggettivo e vero.
Era in costante difficoltà e tecnicamente non ne ha azzeccata mezza.  

Passava la palla agli avversari, in momenti di “pressione” normale buttava la palla fuori. 
Inadeguato e a memoria uno dei più scarsi visti da noi. 
Sul resto, mi duole dirlo, non concordo.

Mentalmente inesistenti in una partita che lui dice essere “la più importante fino ad oggi”.

Non ci sono giustificazioni per come ci siamo presentati all’appuntamento, non ci sono giustificazioni alla lettura sbagliata delle situazioni nella pertita.

Venivamo per la prima volta da 4 vittorie di fila ma sembra che ogni volta che c’è da fare la prova del 9 si fanno 3 passi indietro.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Molliamo la coppa Italia, per carità. Conta solo il quarto posto e per avere qualche speranza di ottenerlo non dobbiamo avere altri impegni.

Mollare la coppa Italia significa fare una figuraccia in casa con Empoli o dopo in uno scontro su due partite con il Bologna.

A livello di testa non sarebbe il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Molliamo la coppa Italia, per carità. Conta solo il quarto posto e per avere qualche speranza di ottenerlo non dobbiamo avere altri impegni.

Certo, e gli spettatori paganti dovranno vedersi anche prendere a pesci in faccia dall'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AB92 ha scritto:

Però ragazzi dire che Kelly ha fatto una buona partita non è riportare qualcosa di oggettivo e vero.
Era in costante difficoltà e tecnicamente non ne ha azzeccata mezza.  

Passava la palla agli avversari, in momenti di “pressione” normale buttava la palla fuori. 
Inadeguato e a memoria uno dei più scarsi visti da noi. 
Sul resto, mi duole dirlo, non concordo.

Mentalmente inesistenti in una partita che lui dice essere “la più importante fino ad oggi”.

Non ci sono giustificazioni per come ci siamo presentati all’appuntamento, non ci sono giustificazioni alla lettura sbagliata delle situazioni nella pertita.

Venivamo per la prima volta da 4 vittorie di fila ma sembra che ogni volta che c’è da fare la prova del 9 si fanno 3 passi indietro.

Sicuramente non ha giocato come all'esordio contro il como e contro strefezza ma ieri non ho visto nessuna sbavatura determinante per la sconfitta, ha fatto il suo. Per quanto riguarda la prestazione la penso come scritto in precedenza e in altri post, formaziine sbagliata dall'inizio e a catena sono stati sbagliati anche i cambi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma su kalulu non si diceva che sarebbe rientrato dopo una ventina di giorni?

Venti giorni Jmedicaliani equivalgono ad un giorno su Mercurio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sicuramente non ha giocato come all'esordio contro il como e contro strefezza ma ieri non ho visto nessuna sbavatura determinante per la sconfitta, ha fatto il suo. Per quanto riguarda la prestazione la penso come scritto in precedenza e in altri post, formaziine sbagliata dall'inizio e a catena sono stati sbagliati anche i cambi. 

Alzo le mani. Ho visto un difensore totalmente impresentabile per i nostri standard (che ultimamente non sono manco alti).

Con lui Savona eh, si vede nettamente che non è la sua posizione (metterlo li in questo momento significa fargli fare una brutta figura), che non è in forma e probabilmente non è maturo al punto giusto per giocare queste partite.

Le avvisaglie nel primo tempo vs Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma su kalulu non si diceva che sarebbe rientrato dopo una ventina di giorni?

La regola, valida solo per noi, vuole che rispetto i tempi iniziali si debba moltiplicare x3,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è impresentabile… la sfiga purtroppo ci vede sempre benissimo.

Vediamo quanti giorni starà fuori Veiga, la cifra comunicata sarà da moltiplicare per 2 come per Kalulu, Cambiaso etc.

Lo staff medico di Motta è un altro grave problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AB92 ha scritto:

Mollare la coppa Italia significa fare una figuraccia in casa con Empoli o dopo in uno scontro su due partite con il Bologna.

A livello di testa non sarebbe il massimo.

Figuraccia più, figuraccia meno... 

Bisogna ridurre il numero di partite se l'anno prossimo vogliamo essere in Champions. E non voglio manco pensare al Mondiale per club a luglio, che ci rovinerà tutta la preparazione estiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HexAl ha scritto:

Kelly è impresentabile… la sfiga purtroppo ci vede sempre benissimo.

Vediamo quanti giorni starà fuori Veiga, la cifra comunicata sarà da moltiplicare per 2 come per Kalulu, Cambiaso etc.

Lo staff medico di Motta è un altro grave problema.

Lippi Conte insegnano l'importanza anzi di come sia fondamentale avere dei preparatori atletici top  basta ingaggiare gli uomini fidati di un allenatore vedi folletti con Allegri adesso non so chi è il fidato di Motta ( lato preparazione Atletica ) noi dobbiamo prendere il top dei preparatori tesserarlo con un contratto a lungo termine e chiunque viene ad allenare non deve imporre un bel.nulla gli amichetti che li veda al bar basta gli allenatori che ti portano tutto il pacchetto al massimo gli si può concedere l'allenatore in seconda e quello sui portieri poi stop il resto deve essere compito della società decidere tutto il restante staff partendo da quello fondamentale che cura l'aspetto atletico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti