Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza senza fine in difesa: Renato Veiga salterà almeno 2 partite, bianconeri con 4 difensori out in stagione"

Post in rilievo

3 ore fa, bombazo ha scritto:

Kelly da centrale ieri ha fatto la sua partita, nulla da dire, nessuno svarione. Bisogna vedere le condizioni Cambiaso ma al suo posto può giocare Savona. 

Si può dire tutto, non sono un estimatore di Motta, ma bisogna ammettere che non si vincono determinate partite a caso come contro Inter, Lipsia, City, Lazio, Milan, oppure che spesso quest'anno ho visto prestazioni buone che purtroppo non sono state ripagate dal punteggio come il primo tempo di Napoli oppure le gare contro Atalanta e Fiorentina. Abbiamo subito diversi infortuni che hanno condizionato la stagione e molti allenatori come Conte al Napoli alle prime defezioni stanno andando in difficoltà, noi abbiamo giocato da Ottobre ad inizio Febbraio sempre in piena emergenza e ogni 3 gg. Fa male uscire dalla Champions ma forse questo può essere utile per lavorare più tempo in settimana e non perdere energie per centrare il quarto posto. 

Un commento razionale, merce rara post sconfitte.

Purtroppo era anche prevedibile sin dai gravissimi infortuni di bremer e cabal che la rosa fosse troppo corta.

Anche se abbiamo retto per diversi periodi poi l'usura chiede il conto, Kalulu infatti é venuto meno in un mmento decisivo e mi chiedo come faccia Gatti a stare in piedi (infatti non é che fosse proprio lucidissimo nell'occasione del terzo gol...).

Adesso piano piano, con meno impegni penso che la squadra riacquisterà un assetto stabile, vediamo come riusciamo a finire la stagione.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly da centrale ieri ha fatto la sua partita, nulla da dire, nessuno svarione. Bisogna vedere le condizioni Cambiaso ma al suo posto può giocare Savona. 

Si può dire tutto, non sono un estimatore di Motta, ma bisogna ammettere che non si vincono determinate partite a caso come contro Inter, Lipsia, City, Lazio, Milan, oppure che spesso quest'anno ho visto prestazioni buone che purtroppo non sono state ripagate dal punteggio come il primo tempo di Napoli oppure le gare contro Atalanta e Fiorentina. Abbiamo subito diversi infortuni che hanno condizionato la stagione e molti allenatori come Conte al Napoli alle prime defezioni stanno andando in difficoltà, noi abbiamo giocato da Ottobre ad inizio Febbraio sempre in piena emergenza e ogni 3 gg. Fa male uscire dalla Champions ma forse questo può essere utile per lavorare più tempo in settimana e non perdere energie per centrare il quarto posto. 

Savona non puo' giocare terzino sinistro... meglio metterci McKennie li... inadeguato ed indecente a sinistra... piuttosto metterlo a destra e farci giocare Weah da quel lato... anche ieri ha fatto venire i brividi... giocatore in pericolosa involuzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo .

La verità come al solito sta nel mezzo.

Unico problema di TM a mio avviso e che è quasi sempre lampante in tutte le partite è solo uno:

NON SA LEGGERE LA PARTITA. Sbaglia sempre tutti i cambi.

Nico Gonzalez non ha azzeccato un solo passaggio dall'inizio della partita, lui era il primo che doveva uscire ( ma già dal 15' del primo tempo per dire). Non capisco come un allenatore non sia in grado di rendersene conto. 

Thuram era ed è imprescindibile in questo periodo per il nostro centrocampo . Non puoi tenerlo fuori per un Koop che non sta in piedi o un Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ti posso dire che se non è il caso è la fortuna o la disperazione come contro il Lipsia che ti fanno fare certe partite. O la giornata no o il periodo no degli avversari come contro il City.

Se su 40 partite ne vinci meritata 4/5 c e qualcosa di grave che non va.

Cioè vuoi dire che se hai vinto è stata per fortuna oppure per merito degli avversari? Non è che c'è anche un po' del merito dei giocatori che vanno in campo? Io quest'anno l'unica partita chr ho visto giocare dalla Juve in modo scandaloso sono sgate con Stoccarda, secondo tempo di Napoli, primo tempo col Bologna a Torino e secondo tempo di ieri col psv anche se alla fine il palo di Vlahovic è stata sfortuna, è quando ti deve girare storta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bombazo ha scritto:

Cioè vuoi dire che se hai vinto è stata per fortuna oppure per merito degli avversari? Non è che c'è anche un po' del merito dei giocatori che vanno in campo? Io quest'anno l'unica partita chr ho visto giocare dalla Juve in modo scandaloso sono sgate con Stoccarda, secondo tempo di Napoli, primo tempo col Bologna a Torino e secondo tempo di ieri col psv anche se alla fine il palo di Vlahovic è stata sfortuna, è quando ti deve girare storta

Quante partite abbiamo vinto dominando ? 

Non puoi dirmi abbiamo vinto con Inter e City quindi siamo forti , se dopo pareggi o perdi 10 partite contro squadre neopromosse o di basso livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bombazo ha scritto:

Ma che fregnaccia è che Savona può giocare a sx ?!? SAVONA NON PUÒ GIOCARE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle vittorie che hai citato solo quella contro il milan è stata convincente
Il lipsia ha finito il girone terzultimo, il city è il peggior city degli ultimi 8 anni che prende sberle a destra e sinistra, con la lazio abbiamo vinto solo alla fine in superiorità numerica, con l'inter buon secondo tempo ma siamo stati graziati nel primo tempo almeno 3 volte

Gli infortuni li hanno tutti, noi ieri siamo stati umiliati e presi a pallonate da una squadra che ha un quinto del nostro monte ingaggi e una disponibilità economica nemmeno lontanamente paragonabile alla nostra
Le scuse stanno a zero e finchè continuerete a giustificare tutto questo sarete complici della mediocrità in cui siamo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Io quest'anno l'unica partita chr ho visto giocare dalla Juve in modo scandaloso sono sgate con Stoccarda, secondo tempo di Napoli, primo tempo col Bologna a Torino e secondo tempo di ieri col psv anche se alla fine il palo di Vlahovic è stata sfortuna, è quando ti deve girare storta

Empoli? Como? Venezia? Lecce? Monza? Primo tempo con l'inter? Benfica? Brugge?

Tra l'altro citi il palo di vlahovic quando loro hanno sbagliato almeno 3 gol davanti a di gregorio, facciamo i seri per favore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ghepa ha scritto:

Concordo .

La verità come al solito sta nel mezzo.

Unico problema di TM a mio avviso e che è quasi sempre lampante in tutte le partite è solo uno:

NON SA LEGGERE LA PARTITA. Sbaglia sempre tutti i cambi.

Nico Gonzalez non ha azzeccato un solo passaggio dall'inizio della partita, lui era il primo che doveva uscire ( ma già dal 15' del primo tempo per dire). Non capisco come un allenatore non sia in grado di rendersene conto. 

Thuram era ed è imprescindibile in questo periodo per il nostro centrocampo . Non puoi tenerlo fuori per un Koop che non sta in piedi o un Locatelli.

D'accordissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel magno 65 ha scritto:

La fortuna premia gli audaci.

Fortis fortuna adiuvat.

Qua ci vorrebbe davvero John Wick per fare un po' di piazza pulita.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quante partite abbiamo vinto dominando ? 

Non puoi dirmi abbiamo vinto con Inter e City quindi siamo forti , se dopo pareggi o perdi 10 partite contro squadre neopromosse o di basso livello.

Non puoi sempre dominare, non siamo il Real dei galacticos o il Barcellona delle meraviglie oppure il Bayern Monaco dominatore dei bei tempi o la Juve dei 9 scudetti di fila. Non abbiamo quei campioni in squadra. Il Liverpool all'inizio con Klopp prima di dominare, oltre a spendere centinaia di milioni ha avuto bisogno di tempo, l'arsenal sta spendendo milioni a iosa dal dopo wenger e non riesce a sfondare con Arteta, senza parlare di Chelsea e Manchester utd e City. 

Quest'anno il Real con quel popó di campiomi in squadra ha perso la finale di coppa del re 5-2 contro il Barca giocando pessimamente tanto sa sembrare una squadra di dilettanti, l'Inter ha perso la finale di supercoppa allo stesso modo, il Bayern ha rischiato di non qualificarsi agli ottavi in casa contro il celtic con una squadra di campioni, solo Harry Kane vale il costo del biglietto. Non si può vincere sempre dominano e per noi vale la stessa cosa soprattutto quando in squadra hai ragazzini alla loro prima esperienza in A e alcuni nel mondo Juve, un allenatore che non ha esperienza di grande squadra e con una filosofia completamente diversa da quella che ha contraddistinto il mondo Juve. Bisogna essere obiettivi, c'era da aspettarselo che quest'anno sarebbe stato da montagne russe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Zizza21 ha scritto:

Ma che fregnaccia è che Savona può giocare a sx ?!? SAVONA NON PUÒ GIOCARE 

Meglio mettere Mckennie perdendo densità in mezzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

La lingua batte sempre dove il dente duole. Il problema qui è che ci vuole una dentiera completa. 

Dopo la cocente delusione per l’eliminazione, volevamo farci mancare l’ennesima emergenza infortuni? 

Ti é mancato un' "ennesima" anche di fronte a cocente delusione, bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Delle vittorie che hai citato solo quella contro il milan è stata convincente
Il lipsia ha finito il girone terzultimo, il city è il peggior city degli ultimi 8 anni che prende sberle a destra e sinistra, con la lazio abbiamo vinto solo alla fine in superiorità numerica, con l'inter buon secondo tempo ma siamo stati graziati nel primo tempo almeno 3 volte

Gli infortuni li hanno tutti, noi ieri siamo stati umiliati e presi a pallonate da una squadra che ha un quinto del nostro monte ingaggi e una disponibilità economica nemmeno lontanamente paragonabile alla nostra
Le scuse stanno a zero e finchè continuerete a giustificare tutto questo sarete complici della mediocrità in cui siamo finiti

Non si è razionali su questo argomento, in passato siamo usciti contro squadre dello stesso livello del psv come Ajax, Porto, Lione e Villareal ma in squadra avevamo i campioni e in panchina a parte Pirlo c'erano allenatori vincenti e di esperienza e fu giustificato l'ingiustificabile anche quando siamo usciti nell'ultima champions con Allegri dove perdemmo anche con il Maccabi e uscimmo dall'Europa League sempre con Allegri che si giustificó dicendo di aver pagato la poca esperienza della squadra in Europa. Anche a me non va giù come sta andando questa situazione, non sono estimatore di Motta, ma al momento anche se si vuole cambiare guoda tecnica, chi si prende? Il milan cambiando sta facendo peggio. Purtroppo i conti si fanno alla fine e se si liberasse Conte andrei dritto su di lui come avrei fatto in Estate. 

15 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Empoli? Como? Venezia? Lecce? Monza? Primo tempo con l'inter? Benfica? Brugge?

Tra l'altro citi il palo di vlahovic quando loro hanno sbagliato almeno 3 gol davanti a di gregorio, facciamo i seri per favore

Siamo razionali, l'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata osceno e da retrocessione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non puoi sempre dominare, non siamo il Real dei galacticos o il Barcellona delle meraviglie oppure il Bayern Monaco dominatore dei bei tempi o la Juve dei 9 scudetti di fila. Non abbiamo quei campioni in squadra. Il Liverpool all'inizio con Klopp prima di dominare, oltre a spendere centinaia di milioni ha avuto bisogno di tempo, l'arsenal sta spendendo milioni a iosa dal dopo wenger e non riesce a sfondare con Arteta, senza parlare di Chelsea e Manchester utd e City. 

Quest'anno il Real con quel popó di campiomi in squadra ha perso la finale di coppa del re 5-2 contro il Barca giocando pessimamente tanto sa sembrare una squadra di dilettanti, l'Inter ha perso la finale di supercoppa allo stesso modo, il Bayern ha rischiato di non qualificarsi agli ottavi in casa contro il celtic con una squadra di campioni, solo Harry Kane vale il costo del biglietto. Non si può vincere sempre dominano e per noi vale la stessa cosa soprattutto quando in squadra hai ragazzini alla loro prima esperienza in A e alcuni nel mondo Juve, un allenatore che non ha esperienza di grande squadra e con una filosofia completamente diversa da quella che ha contraddistinto il mondo Juve. Bisogna essere obiettivi, c'era da aspettarselo che quest'anno sarebbe stato da montagne russe 

Ma poi veramente sti 4 infortuni dei difensori 1 Bremer stagione finita il migliore giocatore e difensore che abbiamo,l unico vero top europeo, il secondo Cabal emergente ma già solido che può giocare anche centrale al posto di Bremer,stagione finita, poi quando aggiustiamo un minimo sul mercato fase decisiva, salta Kalulu il secondo difensore più forte comunque già tolto da terzino per via di Bremer, dove rendeva impermeabile la difesa da quel lato, per metterci un giovanissimo Savona. A sto punto trovi  Veiga che si rivela ottimo ma  mentre lo stai lanciando sul più bello si  infortuna proprio come Bremer in una partita decisiva in trasferta dopo pochi minuti  al tendine di un muscoletto che nemmeno su tutti gli umani é presente.... Chiamino un esorcista e disinfestino la continassa, perché si, va bene le responsabilità di Motta di Giuntoli, quello che vuoi, però orcocan siamo im pestati di sfiga eh!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consideriamo sempre che per il JMedical i tempi di recupero sono almeno doppi

la cosa che più mi da fastidio è che nessuno nello staff dell'allenatore (Motta in primis) pensa minimamente che questa moria infinita di giocatori possa essere causata da una preparazione totalmente inadeguata.

Quanto ci metterà a rompersi anche Kolo Muani?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi guardi la partita di Champions e ti accorgi che in campo di ragazzini ci stava Conceicao e Viega per 10 minuti ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JFabio ha scritto:

consideriamo sempre che per il JMedical i tempi di recupero sono almeno doppi

la cosa che più mi da fastidio è che nessuno nello staff dell'allenatore (Motta in primis) pensa minimamente che questa moria infinita di giocatori possa essere causata da una preparazione totalmente inadeguata.

Quanto ci metterà a rompersi anche Kolo Muani?

ma lo sanno bene anche loro. Guarda le facce smarrite in panchina. Alcuni penso che vorrebbero essere altrove , parlo dello staff non dei giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è razionali su questo argomento, in passato siamo usciti contro squadre dello stesso livello del psv come Ajax, Porto, Lione e Villareal ma in squadra avevamo i campioni e in panchina a parte Pirlo c'erano allenatori vincenti e di esperienza e fu giustificato l'ingiustificabile anche quando siamo usciti nell'ultima champions con Allegri dove perdemmo anche con il Maccabi e uscimmo dall'Europa League sempre con Allegri che si giustificó dicendo di aver pagato la poca esperienza della squadra in Europa. Anche a me non va giù come sta andando questa situazione, non sono estimatore di Motta, ma al momento anche se si vuole cambiare guoda tecnica, chi si prende? Il milan cambiando sta facendo peggio. Purtroppo i conti si fanno alla fine e se si liberasse Conte andrei dritto su di lui come avrei fatto in Estate. 

Siamo razionali, l'anno scorso abbiamo fatto un girone di andata osceno e da retrocessione

Quindi in pratica il tuo ragionamento è: "negli anni scorsi abbiamo fatto pena, quindi se anche quest'anno stiamo facendo pena dobbiamo farcelo andare bene"
Senza offesa ma questo modo di ragionare non ha senso
Il milan tra l'altro con conceicao ha vinto una supercoppa e ha una media punti più alta rispetto a fonseca quindi ci hanno guadagnato, anche perchè conceicao è un allenatore di un livello superiore a fonseca 

E questo esattamente cosa c'entra?
Tu hai scritto che quest'anno abbiamo giocato male solo con stoccarda, secondo tempo con napoli e bologna
Io ti ho solo fatto notare che le partite giocate male quest'anno sono molte di più e ti sei dimenticato di citare empoli como venezia lecce monza, primo tempo con l'inter, benfica, brugge e psv

A parte che se vogliamo dirla tutta allegri ha fatto quel girone dopo un mercato fatto da alcaraz e djalo mentre motta sta facendo questi risultati dopo che sono stati spesi 200 milioni, ma in ogni caso qua si sta parlando di questa stagione e tu stai infilando in mezzo allegri che non c'entra proprio nulla con i risultati di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti