Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus stregata dal talento Taibi del Bruges, sul giocatore c'è anche il Napoli"

Post in rilievo

Juve-Napoli potrebbero tornare a duellare sul mercato per il gioiellino del Bruges Chemsdine Talbi, classe 2005, che con le sue accelerazioni micidiali e la doppietta di martedì sera a Bergamo ha travolto l'Atalanta. Una sorta di esame di maturità superato a pieni voti per il giocatore, che compirà 20 anni a maggio, e per il quale la Pro League inizia ad andare stretta. Il contratto in scadenza nel 2027 a cifre basse può poi diventare il migliore degli assist per chi vorrà ingaggiarlo, la Juve come il Napoli ha preso appunti recentemente e non è da escludere un altro duello Juventus-Napoli nelle prossime settimane.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta mezzi giocatori. Abbiamo bisogno di giocatori di esperienza e col pelo sullo stomaco che non sentono le pressioni. Purtroppo quest'anno i 2 acquisti più costosi (Koopmeiners e Luiz) hanno toppato oltre ogni aspettativa, nessuno avrebbe mai immaginato questo flop dei 2. Prima di tutto in un giocatore bisogna guardare la mentalità e Veiga é un esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pensino a far rendere quelli che abbiamo, con tutti i soldi che abbiamo speso. Inizio a pensare che il problema non siano i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo ricorda bene Cambiaso che si un lancio da 30-40 metri se l era perso alle spalle 

Ci e gli è andata di lusso che quel pippone di Nielsson ha sbagliato la sforbiciata da dentro l area piccola sennò pure lo sfizio di perdere a Bruges ci toglievamo 

Comunque si mi ha lasciato una buona/discreta impressione tra noi ed Atalanta, meno contro il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Articoli del caxxo…., basta “farci stregare” da tutte le mezze seghe d’ Europa, strapagarle, accantonarle e svenderle 6 mesi dopo….

Quoto! Tutti i fenomeni contro di noi... Poi vengono a Torino e si trasformano in dei pipponi clamorosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah il Brugge mi sembra più una macchina che funziona bene collettivamente piuttosto che qualche singolo sia un giocatore diciamo fuori la media. Difesa tosta e contropiede a sfruttare gli spazi, li abbiamo visti anche contro di noi. Siccome hanno steso una squadra italiana tutti li vogliono. Facciamo ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

ad oggi per Taibi andare alla Juve sarebbe un passo indietro per la sua carriera, il brugge sono agli ottavi, noi no, perche mai deve venire da noi?

Vabbè, nel caso mica deve arrivare domani. A fine stagione Juventus e Brugge ripartiranno da zero e dunque saranno sullo stesso piano. Con una piccola differenza però: i soldi che prenderebbe a Torino, in Belgio li vedrebbe sommando tutti gli anni della sua carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti