Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz è pronto al rilancio e si candida a giocare nel prossimo trittico di partite che vedrà i bianconeri impegnati con Cagliari, Empoli e Verona"

Post in rilievo

È oramai un disastro conclamato quello che si annuncia per il resto della stagione. Nessun giocatore potrà fare bene, quello lo mette lì, quello la, sono mesi che leggiamo sta roba ma è mai cambiato qualcosa? Io vedo sempre il solito schifo. Comunque Douglas è un giocatore che ha qualità, e quindi al momento è preferibile sia a Koopmeiners che a Locatelli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro, trittico di prestigio per arrivare all'obiettivo stagionale, 4 posto e semifinale di coppa Italia. QUARTO POSTO ###@%€#%%@%  !

Che poi, dico , i componenti del motore di centrocampo delle squadre importanti, giocano sempre e rendono sempre, con le gambe rotte , le caviglie a pezzi eccc... Fanno centomila presenze a testa. Noi qui uno è affaticato, l'altro gioca con la febbre (o mette il termometro vicino alla lampadina non so). Ma per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi raccomando Motta, mettilo al posto di Thuram eh...

Ovvio se fa giocare Koop anche con la febbre ... Probabilmente sposterà Mckennie a fare il terzino e avanzerà Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HexAl ha scritto:

Se ci aggiungi anche Kelly arriviamo a 180 mln buttati per 4 pacchi clamorosi 😅

Oltre all’allenatore che è ormai è assodato che è inadeguato sinceramente uno spreco di risorse economiche come questo faccio fatica a ricordarlo.

e praticamente a giugno avrai di nuovo la squadra da rifare, cacciare altri soldi. è un cane che si morde la coda, impossibile uscirne. lo puoi fare solo con gente competente, ma elkan non si circonda di gente competente ma di raccomandati ergo non se ne esce

si potrebbe vedere se gente come koop o gonzales sotto altra guida tecnica si dimostrino almeno giocatori di calcio, ma ahimè ho poche speranze, locatelli faceva pena sia prima che dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ovvio se fa giocare Koop anche con la febbre ... Probabilmente sposterà Mckennie a fare il terzino e avanzerà Koop

Sicuro che andrà così, perché magari mettere un terzino (Costa) a fare il terzino sarebbe troppo scontato per Motta.

Già che ci siamo, riproporrei pure Locatelli dietro al posto di Veiga, tanto ormai le formazioni le fa tirando i dadi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivo 4 posto.

Motta deve capire che l’unica possibilità che ha è scegliere un 11 titolare, metterlo in campo decentemente e decidere i cambi in corso secondo coerenza.

Non è possibile che ogni volta si cambi sulla scorta della cabala.

Nico, ad esempio, con tutti i suoi limiti ha cambiato 3 posizioni. Come esterno sinistro in particolare, è davvero inutile. Cioè, con le dovute proporzioni, avreste mai pensato a Robben in un ruolo diverso rispetto ad esterno destro? Ogni giocatore, anche i più polivalenti, deve essere messo in condizione di giocare nel miglior ruolo

possibile per lui.

Detto questo, io DL lo metterei davanti alla difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 77luca ha scritto:

l'altro gioca con la febbre (o mette il termometro vicino alla lampadina non so). 

Come facevo io alle superiori per non andare a scuola. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Come facevo io alle superiori per non andare a scuola. 😂

esatto, tra l'altro poi anva regolata perchè saliva tipo a 41 di botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

esatto, tra l'altro poi anva regolata perchè saliva tipo a 41 di botto.

Basta ti prego, troppi ricordi... 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Magari al posto di thuram 

Lo darei per scontato.
Ieri sera Thuram manca poco partendo da metà campo va in porta con il pallone ..  basta con questi anarchici!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti