Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz è pronto al rilancio e si candida a giocare nel prossimo trittico di partite che vedrà i bianconeri impegnati con Cagliari, Empoli e Verona"

Post in rilievo

La mia speranza è che in qualche modo l'Empoli ci elimini dalla coppa Italia e che in campionato si arrivi ottavi, di tirare a campare non me ne faccio nulla, serve una bella ripulita e se sparisce anche Elkann meglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ad oggi mi pare ufficiale che 100 mln (e ripeto CENTOMILIONI) tra koop e nico siano stati gettati nel Wc

vediamo se riusciamo a raggiungere la mirabolante impresa di averne buttati 160 (ripeto CENTOSESANTA)

o magari c'è qualcuno che non è in grado di utilizzarli....non beccarne uno nemmeno per sbaglio mi pare eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà risolto i suoi fraintendimenti?

Sempre se Koop abbia smaltito la febbre eh, senno gioca l'olandese per poi dire che non stava bene il cucciolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure per rendere non interessante, ma estremamente interessante il finale di stagione basterebbe vincere le

prossime due di campionato e cacciare a calci in * il mentecatto in panchina, per prendere chiunque altro, con la conseguenza che quel chiunque altro farebbe cose elementari come ad esempio rispedire Savona in serie c, rendere titolari thuram e luis, fare i cambi quando servono e non un’ora dopo e non fare rappresaglie contro i propri giocatori boicottando la squadra oltre

che se stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo al classico trittico di partite nel quale auspichi un filotto, ma questa volta non mi fregano, intanto, come a cavallo di dicembre-gennaio, ci stiamo preparando facendo il pieno di infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

Titolare fisso insieme a Thuram.

Facciamo prendere fiducia a sti due santo dio

Anche secondo me sai .. uniscono forza e un pelo di visione di gioco... Speriamo di vederli in campo tra 1 o 2 partite insieme ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Anche secondo me sai .. uniscono forza e un pelo di visione di gioco... Speriamo di vederli in campo tra 1 o 2 partite insieme ...

Già, sarebbe bello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi ha stomacato, ovviamente non come Koop e Nico ma siamo sulla buona strada...

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Domenica serve cambiare più giocatori possibili altrimenti non vinciamo nemmeno a Cagliari, metterei thuram e douglas luiz a centrocampo, mbangula, yildiz, e kolo muani…

Poi ti svegli tutto sudato e ti trovi Thuram e Yildiz in panchina, con Nico, Koop e Locatelli in campo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventino589 ha scritto:

La mia speranza è che in qualche modo l'Empoli ci elimini dalla coppa Italia e che in campionato si arrivi ottavi, di tirare a campare non me ne faccio nulla, serve una bella ripulita e se sparisce anche Elkann meglio.

ma vedi da... qui si tifa Juve, non si odiano gli allenatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da tifoso che non capisce nulla avrei la curiosità di vedere un centrocampo a tre con 

Douglas al centro e Thuram Koop ai lati con il medioman Locatelli in panca, tanto per vedere l'effetto che fa

Quello che sta in panca non l'ha provata manco una volta chissà perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, dudomax ha scritto:

ma vedi da... qui si tifa Juve, non si odiano gli allenatori

Appunto, non me ne frega niente degli allenatori e ragiono solo per il bene della squadra. Tu sei soddisfatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti