Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz è pronto al rilancio e si candida a giocare nel prossimo trittico di partite che vedrà i bianconeri impegnati con Cagliari, Empoli e Verona"

Post in rilievo

Alla fine con i risultati che abbiamo fatto, lo mettevi al centro del gioco e, al netto degli infortuni, ci costruivi il centrocampo. Le sue parole sono state emblematiche di un problema con Motta, di entità da definirsi. 
Giocando senza continuità, alla sua prima stagione, gli si può chiedere di più? Alla fine Locatelli dopo stagioni continua a mostrare limiti incredibili. Thuram fa un gioco molto dinamico e poco di riflessione corale per cui ovvio che si sia inserito prima. Ma nel calcio la fiducia e la continuità sono tutto. Koop, che ha avuto entrambe, infatti a mio avviso non ha più alibi. DL si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Iuntoli è uno che si è fatto bello col lavoro degli altri (chi non conosce un incapace che deve tutto ai suoi sottoposti) e, una volta che ha dovuto far da solo è emersa l’incapacità. Come si fa a prendere un tecnico  incapace come Motta? Motta è peggio di Allegri. Come si possono spendere 40 milioni per Nico Gonzales, 60 per Koopmeiners, 50 per Kelly, 20 per Di Gregorio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Tricarico10 said:

l'Empoli e la coppa italia cioe i punti non contano ... 

ah vero scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva il salvatore della Patria. Mai visto un giocatore più insulso vestire la nostra maglia. Ma ci rendiamo conto che lui e Koop dovevano reggere il centrocampo della Juventus? Come ci siamo ridotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.